CAPITOLO 41

323 26 2
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono passati parecchi giorni da quando sono tornata a casa a Milano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono passati parecchi giorni da quando sono tornata a casa a Milano. Lara era preoccupata inizialmente, ma poi l'avevo tranquillizzata assicurandole che andava tutto bene e avevo bisogno solo di un po' di spazio dopo la rottura con Christian.

Finalmente sta arrivando la primavera, la mia stagione preferita e anche quella in cui sono nata. Adoro il leggero calore del sole sulla mia pelle e la fresca arietta che trasporta il tenue odore delle prime fioriture. Mi mette proprio di buon umore.

Le giornate si allungano e le temperature diventano più miti, portando con sé una sensazione di freschezza e vitalità. È un momento in cui molti animali si accoppiano e gli uccelli migratori tornano dalle loro terre d'inverno. La primavera è spesso associata a sentimenti di gioia, speranza e rinnovamento.

Sono tornata a casa, ormai da una settimana. Ed inoltre sono tornata pure a lavoro, anche se avevo saltato solo qualche giorno. Tra me e Chris le cose vanno bene, anche se per ora abbiamo deciso di tenere un po' le distanze agli occhi degli altri. Dopo avergli raccontato dello stolker mi ha promesso che mi terrà sempre al sicuro e che se per ora voglio tenere la nostra cosa per noi, lui rispetterà questa mia scelta. Per questo motivo ci vediamo sempre di nascosto a casa sua o passiamo del tempo a parlare mentre lo sto visitando.

Apro la porta di casa e l'unica cosa che voglio fare è farmi una doccia calda e rilassante. Sono sfinita dopo questa giornata lavorativa.

"Ah sei tornata" mi dice Lara sbucando dalla cucina.

"Si, ho finito poco fa di lavorare" non era del tutto vero. In realtà ero rimasta un po' con Chris nel mio ufficio.

"Si certo. Dai vieni in cucina che c'è Achi. Ho preparato le crepes salate"

"In realtà non ho molta fame, però se c'è Achi vengo a farvi compagnia" dico sorridendo, anche se vedo il suo volto un po' duro.

Da quando sono tornata a casa mi è passato parecchie volte il pensiero di dire a Lara la verità, ma tra il suo lavoro e il mio siamo sempre impegnate e per lo più c'è sempre qualcuno in casa. Che sia Achille o Andrea. Non mi va di dire le cose a tutto il mondo finché non si risolve. È già tanto averlo detto a Christian.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-Sunshine- Christian PuliscDove le storie prendono vita. Scoprilo ora