Capitolo 6

56.8K 1.5K 96
                                    

Sabato - Evangeline

"Voglio il tuo amore
E voglio la tua vendetta
Io e te potremmo scrivere una pessima storia d' amore"
-Bad Romance di Lady Gaga

"Diana dove stiamo andando?" Chiedo guardando fuori dal finestrino,ormai è passata quasi una settimana da quando ho iniziato a lavorare e mi sento totalmente sfinita, per fortuna ho il sabato libero.
"Voglio portarti in quel nuovo locale, come si chiama?Ah si!The Hell"  risponde guardando la strada, dopo due minuti di silenzio si accende una lampadina nel mio cervello.
"Stai scherzando? Quel posto è uno dei meno raccomandabili della città, ed è aperto solo da un mese!Diana torna indietro, se mi metto nei guai un' altra volta..."Lei a quelle parole scoppia a ridere, si ferma al semaforo e si gira verso di me "Hai bisogno di svagarti un pochino, sono passati due mesi dall' ultima volta che hai messo piede in un locale del genere, dai non succederà niente" detto ciò inizia a guardarmi implorante, non ce la faccio"Va bene" mi arrendo alla fine. E così nella macchina ripiomba il silenzio. Lo so che in questo momento vi starete chiedendo, cosa è successo? Purtroppo non ho voglia di ricordare quella sera, visto che mi hanno messo in prigione per tutta la notte. Maledizione! Mi accascio sull' sedile  e prego, anzi imploro  che non succeda niente.

Mezzanotte

Siamo arrivate e così prima di entrare fisso l' ingresso del The Hell, che mi fa solo sentire aria di guai. La scritta del locale è di un rosso accesso, e all' ingresso ci sono due uomini così grandi e grossi da sembrare armadi. È scoccata la mezzanotte e si sente già la musica assordante e le risate dall' interno del locale. Ma chi me lo ha fatto fare? penso scuotendo il capo. All' improvviso sento una mano posarsi sulla mia spalla nuda,Diana.
"Entriamo!" Nemmeno il tempo di rispondere, che sorride ai buttafuori e mi trascina dentro.
Una zaffata di puzza di alcool mi inonda le narici, faccio per andarmene ma Dina mi prende e questa volta mi trascina in mezzo alla pista. In meno di in secondo mi ritrovo in mezzo a tante anime dannate che  guidate dall' alcool ballano, si strusciano tra di loro e ridono come pazzi. Bello il paragone,vero?Comunque contro la mia volontà, sia chiaro, inizio a ballare facendomi prendere dall' entusiasmo di  Diana.
Dopo qualche canzone  da discoteca, nella sala iniziano a risuonare le parole della mia band preferita i "Maroon 5", in particolare la canzone che si chiama "Animals".

Baby, I'm preying on you tonight
Hunt you down eat you alive
Just like animals
Animals
Like animals

Maybe you think than tou can hide
I can smell your scent from miles
Just like animals
Animals
Like animals
Baby, I'm  (1)

Mi lascio andare completamente, e subito dopo sento delle mani che si posano sui miei fianchi, mi volto e vedo un ragazzo bellissimo, dimostra la mia età, ha dei bellissimi occhi color giada e lunghi capelli dorati, il volto gentile ma allo stesso tempo misterioso e un corpo ( da quanto ho potuto percepire) solido come il marmo. Sorride e iniziamo a ballare, ma dopo qualche canzone mi rendo conto di aver perso Diana. Cavolo!. Mi avvicino all' orecchio del ragazzo e gli sussurro " vado a prendere da bere", magari Diana si trova lì, lui di rimando avvicina la sua bocca al mio orecchio e mi risponde con " ti aspetto".Wow!.



L'una meno dieci

Ho passato quasi un' ora a ballare, fantastico!Mi avvicino al bar e cerco Diana, niente... Bello. Allora mi siedo su uno sgabello e subito si avvicina il barman, con i suoi occhi azzurri e la fossetta sulla guancia.
"Desideri qualcosa bellezza?" Chiede ammiccando, metto un mano sotto al mento e "non saprei", lui ride e con un occhiolino mi dice "Sei simpatica e anche molto bella,tesoro!"
" lo so, preparami un Long Island Iced Tea"
"Subito piccola! Visto che sei molto carina te lo offre la casa" detto ciò si cimenta nella preparazione del mio cocktail. Dopo un minuto è pronto, fa per dire qualcosa ma lo chiama un' altra ragazza e allora se ne va. Uomini, penso portandomi il bicchiere alle labbra.
Devo tornare da quel ragazzo, è così bello.
Lo so, ma sappiamo tutti che ne conosci uno davvero sexy, mi suggerisce la mia coscienza.
A quel pensiero mi va storto il cocktail. Ma cosa vado a pensare? Nel durante percepisco una mano grande e calda che si posa sulla mia schiena.
"Evangeline, che piacevole sorpresa" tuona una voce familiare alle mie spalle, Clayton. Come si dice? Se parli del diavolo spuntano le corna.

Clayton

Guarda un po' chi si vede, gente non me lo sarei mai aspettato, mi avvicino giusto per darle fastidio e la saluto.
"Clayton"risponde freddamente, le donne di solito non mi rispondono così, usano sempre un tono sensuale ... Disgustoso, ma lei no. Non la capisco, questa ragazza mi farà impazzire .
" Come mai qui? Mi sorprende che non ti trovi in cucina, come al solito" continua per poi bere.
"Sai a volte anche tipi intelligenti come me hanno bisogno di svagarsi" ecco, a queste mie parole i suoi occhi scuri si infiammano rendendola ancora più sexy,Ma cosa vado a pensare adesso?
"Davvero, allora benvenuto nel club degli stupidi"ribatte aspramente mordendosi il labbro, sapete è davvero appagante stuzzicare questa donna.
"Grazie" rispondo, Evangeline si alza e io non mi sposto, allora inizia a guardarmi in cagnesco "Levati" ringhia scocciata, e io per infastidirla ancora di più faccio di no, con la testa. E contro ogni mia previsione si alza sullo sgabello e cerca di scavalcarlo, ma qualcosa va storto e me la ritrovo stesa sopra di me, con le labbra sopra le mie. No!

Evangeline

MERDA!



1) Piccola,ti sto dando la caccia stanotte
Ti bracco, ti mangio viva
Proprio come animali
Animali
Come animali

Forse pensi di poterti nascondere
Ma posso sentire il tuo odore a distanza di chilometri
Proprio come animali
Animali
Come animale

-Animals ~ Maroon 5

Battito selvaggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora