Capitolo 7

52.8K 1.5K 121
                                    

Non ci posso credere! Perchè succede tutto a me? Penso alzandomi di colpo, portandomi una mano sulle labbra. Lui mi guarda scioccato e con gli occhi sgranati.
"Allora ... Ciao!"Urlo scappando letteralmente verso la pista da ballo. Ho appena baciato il mio capo, cavolo mi licenzierà di sicuro.

Clayton
Quella donna è totalmente pazza. È scappata da cosa? Sarei dovuto fuggire io, dato che sono stato praticamente aggredito.
Però non l' ha fatto apposta!esclama la mia coscienza.
Sarà stato sicuramente qualcosa di premeditato.
E se pure fosse? A te è piaciuto molto,ribatte prontamente la mia coscienza.
Da quando ho iniziato a parlare da solo? Quella ragazza mi sta portando letteralmente alla pazzia e all' esaurimento. Come si è permessa? Mi mordo il labbro e sento uno stano sapore: ciliegia. Cavolo! La odio, odio tutto di lei è così diversa e in più odio il contatto fisico. Devo farle pagare questa sua sfacciataggine ...TROVATO!Bene, Evangeline tieni gli occhi bene aperti. Tra poco ti sarà tutto reso con gli interessi.

Evangeline

Torno in pista e il ragazzo con cui stavo ballando mi vede, e si avvicina. Accosta il suo corpo al mio e completamente persa nei suoi occhi color giada inizio a ballare. Scarico tutta l' energia, la rabbia e l' attrazione. Cosa? attrazione? E questa da dove mi è venuta?
Evangeline lo sappiamo tutti che ti è piaciuto.
Cosa?
Il bacio, anche se è stato troppo veloce eh? Immagina come potrebbe essere baciarlo veramente; sospira estasiata la mia coscienza.
Sta zitta!
Si si.
Le labbra carnose del ragazzo si avvicinano alle mie, proprio mentre stanno per toccarmi sento qualcuno afferrarmi per la vita, e in men che non si dica mi ritrovo con la faccia rivolta verso il muro fuori il locale.
Ma cosa? Nel momento in cui penso questo, una voce conosciuta mi sussurra all' orecchio "Mi dispiace averti rovinato la festa" la voce roca di Clayton.
" Capo, cosa sta facendo?" Domando in preda alla rabbia, ma come si permette di fare una cosa del genere.
"Sto per renderti quello che mi hai regalato prima, sai di solito non mi piace il contatto fisico, anzi lo odio, ma quando si tratta di vendetta o di desiderio devo per forza utilizzarlo" Dichiara girandomi verso di lui con prepotenza.
"Io non l'ho fatto apposta, razza di pervertito!" Lui non mi risponde e con un sorriso provocatorio si avvicina al mio viso, i suoi occhi dorati si illuminano e prima che possa divincolarmi, mi trattiene le braccia e infine posa le sue labbra sulle mie.
Io mi blocco come una statua di marmo, e lui per spronarmi mi tira leggermente i capelli, ed è così che quando socchiudo le labbra si scatena l' inferno. Questo bacio sa di vendetta e di rabbia, è prepotente. Dopo qualche secondo, minuto inizio a lasciarmi andare e ricambio; quando finisce lui resta a distanza ravvicinata, e le nostre labbra si sfiorano. Poi all' improvviso si stacca e con un sorrisetto soddisfatto " Sai stavo pensando di licenziarti, ma dopo ho capito che tormentarti è troppo divertente, quindi mia cara preparati all' inferno. Sono stato troppo buono con te, dopo tutti i guai che mi hai portato e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso", e detto questo se ne va. Resto appoggiata al muro completamente stordita, e quando sento la voce di Diana chiamarmi mi risveglio dalla trance.
Sono nei guai e sono pure belli tosti.

Clayton
Adesso si farà sul serio, quella ragazzina non mi metterà più i piedi in testa. Lo so che adesso pensate che sono malvagio, cattivo, crudele e tutto il resto. Ma è come sono fatto e non posso farci nulla, quindi da Lunedì cambierà tutto. Eva sei pronta per affrontare il caos?

Battito selvaggioDonde viven las historias. Descúbrelo ahora