17

32.6K 836 114
                                    


Soleil

Sento come una presenza un po' ingombrante sul mio sedere, ma non capisco cos'è. Faccio una smorfia a questa pressione e allungo la mano per capire cos'è, tocco qualcosa di grosso e apro gli occhi di scatto. Sento un gemito e mi giro verso dietro<o mio Dio! Scusa> caccio la mano dalla sua patta e lui sghignazza<no prego fa pure> che idiota che sono, gli ho toccato il pacco senza farlo apposta.
Mi passo una mano sul volto e lui scoppia a ridere<non è divertente> dirigno i denti.
<oh, lo è eccome> la sua risata è mascolina e ruvida, mi dà un senso di calore.

Gli di uno schiaffo sul petto e lui mi regala un sorriso impertinente. <Ti è piaciuto almeno?> domanda sfacciato, ma che domanda è?, solo lui può chiedere a una ragazza se gli piace il suo pene. <Oddio, ma che ti passa per la testa?> chiedo guardandolo sconvolta e imbarazzata, si sta davvero divertendo a prendermi in giro.
All'improvviso si morde il labbro in modo sensuale, mette una mano sul materasso e si mette sopra di me. Ok, non va bene per niente tutto ciò.

<Bradley.. > lo richiamo imbarazzata. Riesco a sentire tutto il suo corpo in questo momento, mette le mani accanto al mio viso, ai lati e si sorregge guardandomi dritto negli occhi.
Il suo sguardo è accattivante e mi brucia per l'intensità che manda.
Inizia a mordermi il collo a piccoli morsi e in questo momento vorrei scomparire, perché ciò che fa mi piace.
Inizia a baciarlo lascivamente dall'alto verso il basso e a me scappa un piccolo ansimo.

Rivolge il suo sguardo a me e sorride, <ti ho sentita> mi imbarazzo e lui sghignazza divertito.<Fottiti> rispondo mentre lui ride e continua a lasciarmi dei baci sul collo.
Il collo è il mio punto debole cavolo, e lui ci sta marciando sopra. Mi mordo il labbro mentre lui continua il suo assalto, ad un tratto sento una parte di pelle essere tirata. Mi sta succhiando il collo, vuole farmi un succhiotto forse?

La sua mano destra che prima era sul mio fianco, ora invece si intrufola sotto la maglietta con ingordigia. Ho le palpitazioni e respiro a fatica<Bradley..> inspiro e sento lo schiocco delle sue labbra sul mio collo. Metto le mani sui suoi pettorali e lui si lascia toccare, mi permette di accarezzarli e ad un tratto inizia a pressare sulla mia parte intima con la sua. Ansimo e lui grugnisce facendomi impazzire.
Mi bacia la mandibola e ad un tratto qualcuno bussa alla porta facendomi scattare.

Lo spingo dall'altra parte del letto, mi lancia uno sguardo seccato<sul serio?> mi alzo dal letto e vado a vedere chi è.
<Bri..> boccheggio imbarazzata al suo sorriso<ciao.. Che ci fa lui qui?> cavolo l'ha visto. <oh, ehm.. > mi gratto il collo imbarazzata e lui si alza dal letto per venire verso di me con quel ghigno spavaldo. Bri lo guarda male e lui mette un braccio sulle mie spalle<ciao Bridget, come sta il tuo Andrew> gli lascio una gomitata e lui mi guarda male.
<Ora mi preparo e vengo con te ok?> annuisce e guarda stranita Bradley.

Chiudo la porta e mi volto verso di lui.<La fai apposta?> sghignazza e va a mettersi le scarpe. Vado verso l'armadio e sento che si mette la giacca<ci vediamo al campus> dico senza guardarlo. Ormai so che lo troverò li, mi sono abituata.
Si avvicina a me e mi da uno schiaffo sul sedere, mi volto pronta per dargli il ben servito, però ormai è già uscito, idiota.
Mi vesto con una salopette rosa e di sotto metto una maglietta bianca, prendo le nike e la borsa per poi uscire con la giacca di jeans.

Una volta al campus Bridget inizia a farmi le domande, come mi aspettavo<che c'è tra di voi?> scuoto la testa <nulla, perché?> mi guarda come se la sapesse lunga e io alzo gli occhi al cielo.
<Diciamo che si diverte a rompermi le scatole> sorrido.
Mi guarda sospettosa ma resta in silenzio, riesco a sentire le sue rotelle girare e rigirare.
<Spero solo che non te ne innamori> sussurra a bassa voce. Non mi va di risponderle, anche perché per adesso non ci penso proprio, però a furia di stare con lui lo sto scoprendo un po'.

La lascio per andare a lezione e mi metto in prima fila. Mentre entrano tutti, io sistemo le mie cose e ad un tratto sento la sedia accanto a me muoversi.
Bradley si siede accanto a me e poggia i piedi sul banco in legno, <abbassa i piedi> sussurro mentre lui fa l'indifferente.
<No, non c'è neanche il professore ancora. Non rompere> alzo gli occhi al cielo, è incorreggibile, non ci spero più in un suo cambiamento.
<Buongiorno a tutti> entra il professore e io inizio a sentirmi a disagio.

Lui era quello che mi aveva buttato fuori. Deglutisco e noto con la coda dell'occhio che Bradley mi sta guardando<che ti prende?> chiede. <Nulla, spero che il professore non ce l'abbia con me> lo guarda e fa una smorfia, <non farà un cazzo> speriamo sia come dice lui.
<Allora, vedo che qualcuno è tornata a lezione> ecco lo sapevo.
Il professore mi guarda con insistenza, perciò alzo lo sguardo verso di lui<si, sono tornata professore> stringo le mani sul banco e nel frattempo sul volto di Bradley compare un sorrisetto.

<Speriamo che stavolta non si lamenti allora, altrimenti la faccio sospendere dal mio corso> addirittura, faccio una risatina amara<non è un po' esagerato?, le avevo detto che era stato un malinteso ma lei continua a importunarmi. Sta abusando del suo potere non crede?> Bradley scoppia a ridere e gli altri mi guardano scioccati.
All'improvviso mi ritornano in mente le parole di Bradley. Io e te siamo simili, c'è della cattiveria in te. Se avesse ragione?, queste reazioni non le ho mai avute prima, lui mi fa un brutto effetto però allo stesso tempo mi fa sentire elettrica, e vivace.

<Lo trova divertente signor King?> lo richiama il prof, <molto. Ha problemi per caso?> sorrido di nascosto e lui fronteggia il professore. <Non le conviene sfidarmi. So che ha un amante sa?, a volte dovrebbe stare più attento nello scegliersi i nascondigli> iniziano tutti a ridere e io mi copro la bocca.
Il professore sbianca e fa finta di niente per poi tornare a spiegare la lezione. Incredibile, è bastato che Bradley parlasse per zittirlo.

<Si fa cosi> sorrido e scuoto la testa divertita, per poi girarmi e ascoltare il prof.


Angolo autrice.

A domani ❤❤















 I colori della FelicitàWhere stories live. Discover now