Capitolo 1

12.9K 217 69
                                    


Ciao sono Madison Brown per gli amici Mad, ho 16 anni e frequento la Santa Monica high school in California, ho un gruppo di amiche che vi presenterò più avanti, ora mi presento io!
Sono una ragazza gentile e disponibile, con una mentalità molto aperta, amo gli One Direction e la musica in generale (sono follemente innamorata di Harry Styles ma okeyy), amo guardare film adolescenziali ma soprattutto cartoni Disney, ho un debole per aladdin e Nick di zootropolis, per chi non sa chi sia è la volpe.
Le mie amiche mi definiscono una ragazza solare, simpatica e tranquilla che sta sulle sue finché non mi fanno incazzare.
Amo viaggiare anche se fino ad ora ho visitato solo l'Italia per via dei miei nonni che abitano ancora lì, mentre noi ci siamo trasferiti qui in California da ormai 13 anni per via del lavoro di mio padre, altre mie passioni sono fare foto ma soprattutto fare shopping, sono abbastanza goffa con le persone che non conosco.
La mia famiglia è composta da mia madre, mio padre e mia sorella Stella fissata con Draco Malfoy di Harry Potter, Benjamin Wadsworth e Leonardo DiCaprio DA GIOVANE!!!

Ora vi presenterò le mie più care amiche:
Violet White: soprannominata Viola, è la mia migliore amica dai tempi dell'infanzia, anche se all'epoca non ci sopportavamo, ma è da così che nascono le amicizie più belle, è una persona molto ironica, pigra, disponibile e gossippara, adora sparlare un pò di tutti ma in senso positivo diciamo, non sa cucinare niente, ogni cosa che fa è immangiabile, ama i bambini e adora truccarsi, il suo punto debole sono i piedi, li odia da morire e le fa schifo solo sentirli nominare.
È innamorata perdutamente del nostro prof di diritto Matthew Dori, (devo subirla tutti i santi giorni) ma in generale degli over 40, vorrebbe un fidanzato.

Aisha Parker: lei è una persona molto aperta, a cui non importa il giudizio degli altri, non ama truccarsi e si veste da alternative girl con felpe larghe e maglioni over, anche lei ha una sorella più piccola che mi sta in culo, Charlie ti odio, è dipendente da tik t0k, i suoi cantanti preferiti sono Billie eilish, Lil peep, XXXTentacion e Zayn Malik (sua crush).

Nina Johnson: Nina la definiamo la mammina del gruppo, è molto educata e pensa molto prima di svolgere una determinata azione, è fin troppo maldestra, testarda, buona con tutti anche per chi non se lo merita, quando inizia a parlare non finisce più, ama cucinare ed è una fifona assurda.

Emily Miller: chiamata da me Emi, è una ragazza fin troppo sincera, il suo posto del cuore è il MC, è una persona ordinatissima, infatti invidio i suoi favolosi appunti, sfortunatamente a mio parere, è innamorata di Ryan Price, cotta non corrisposta visto che lui sbava dietro solo alle cheerleader ed è troppo montato per accorgersi di lei.

Bethany Adams: lei è entrata nel nostro gruppo da poco insieme ad Emi, il suo soprannome è Betty, lei è molto intelligente e perfettina, si accorge di ogni minimo dettaglio e ama cantare, è una delle sue più grandi passioni anche se non si vuol far ascoltare da nessuno, è indipendente ed è fidanzata con un certo Alex Connor, il suo cantante preferito è Micheal Jackson.

Ora preparatevi al peggio

Meghan Wood: è insopportabile da quando è cambiata per via delle sue nuove e sbagliate amicizie, infatti è diventata egoista, adora i fallimenti degli altri, è popolare nonché fidanzata di Kyle Davis.
Capo cheerleader.

Sophie Cooper: la gatta morta della scuola, si è fidanzata con mezza America, finta gentile, ama stare sotto i riflettori e ama sentirsi dire che è bella, fa la cheerleader insieme alle sue migliore amiche Meghan e Sharon.

Sharon Robinson: lei è una delle più smorfiose della scuola, è alta un metro e un fusillo, sparlatrice doc, doppia faccia, illude la gente ed è molto competitiva.
Si lascia ripetutamente con il suo fidanzato o ex, chi lo sa🤷🏻‍♀️.

Kyle Davis: lui è il solito popolare della scuola, si crede il boss solo perché è carino a parer mio, presuntuoso e bipolare, non sa i veri valori della vita, va male a scuola e pensa solo alle ragazze e alla sua stupida moto rossa, per dirvi l'ha anche chiamata con il suo nickname di Snap, non mettetevi contro di lui o sono guai.

Erick Clarke: ragazzo molto estroverso, non lo conosco molto bene, quindi non so dirvi granché, però credo che abbia una piccola cotta per Viola.

Jacob Fisher: altro montato, mi sta su dalla prima superiore, amico stretto di Kyle.

Nathan Walker: ragazzo d'altri tempi, gentile e intelligente, ama la musica, suona la chitarra e canta per la chiesa della nostra città, estroverso mi sta molto simpatico.

Thomas Hall e Ryan Price: i due cretini che danno retta a Kyle, i più popolari insieme a lui.

Spazio autrice:
Ciaoo! 👀
Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia
Ditemi qual è il vostro personaggio preferito fino ad ora e quello che vi rappresenta di più.
Cercherò di postare ogni 2-3 giorni.
Baciotti!✌🏻

Credevo Di Odiarti Where stories live. Discover now