Capitolo 10

5.9K 154 2
                                    


Iniziamo a parlare e a scherzare quando lui mi porge la mano e mi chiede di ballare, io ovviamente accetto e iniziamo a scatenarci in pista, ero un pò dispiaciuta per Viola che era rimasta da sola visto che io e le mie amiche avevamo già iniziato a ballare con il nostro accompagnatore e non c'era traccia di Erick, finché non vedo che arriva e chiede a Viola di danzare.
Io non sono molto esperta in ballo e da quel che vedo neanche Jacob, infatti tutte le persone presenti ci guardano male.
Parte un lento e le luci si abbassano Jacob mi prende da un fianco e ci guardiamo intensamente, wow non l'avevo mai visto così da vicino, è davvero bello.
In quel momento sposto lo sguardo su Kyle e vedo che mi fissa, ma non era questo il problema, ma bensì Meghan che arriva verso di me spedita e mi chiede di parlare, lascio un'attimo Jacob che va a prendere al banco delle bevande un punch e parla con i suoi amici, ma comunque passiamo a Meghan, che mi trascina incazzata in un angolo della pista isolato e mi sussurra che aveva puntato prima lei su Jacob, io le rispondo dicendo esattamente:

<Ma se ti sei lasciata da poco con Kyle, già passi a un'altro?>.

Lei ribatte dicendo <senti troia faccio quello che voglio, non sarai te a comandare la mia vita e poi Kyle l'ho lasciato perché non mi piaceva più>.

<Falsa, so già che Kyle ti ha tradito con quell'altra gatta morta di Sophie> le dico acida.

<Come fai a saperlo?> mi guarda incuriosita.

<Ho sentito tutto quello che vi siete detti alle 2:00 di notte, una settimane fa e so anche che la stessa volta in cui vi siete lasciati, Kyle ha chiamato Sophie e le ha detto che è stato un gioco da ragazzi imbrogliarti e lei ha riconfermato tutto dicendo che eri proprio una cretina a credere che lui ti amasse davvero, ah e poi credo che tu sia talmente stupida da perdonare Sophie, forse non sai che lei ha tradito la vostra amicizia già da molto prima che tu ti sia lasciata con Kyle, lui era già fidanzato con lei di nascosto e tu eri ancora innamorata di lui> le rivelo tutto per errore, la mia lingua si muoveva da sola.

<Tu sapevi tutto e non me l'hai detto? E poi sopratutto cosa ci facevi alle 2:00 di notte con il mio fidanzato?> borbotta.

<Prima cosa dovresti dire il tuo ex-fidanzato, visto che ormai è fidanzato con la tua "migliore amica" e secondo, lui è il mio vicino di casa come già dovresti sapere, quel giorno gli si era rotto un tubo e ha dormito a casa mia> le urlo contro.

<Brutta... ehmm... > si interrompe e corre in bagno piangendo.

Io me ne frego e vado di nuovo da Jacob e ci rimettiamo a ballare e a parlare spensierati.

Questa serenità dura poco visto che dopo qualche minuto Meghan esce dal bagno e va infuriata verso Kyle e Sophie.

<KYLE COME HAI POTUTO TRADIRMI E NON DIRMI NIENTE, BRUTTO VIGLIACCO, MA PASSIAMO A  TE BRUTTA PUTTANA, NON RIVOLGERMI MAI PIÙ LA PAROLA, SEI VERAMENTE UNA GRANDE STRONZA IO MI FIDAVO CIECAMENTE DI TE, MENTRE ADESSO VENGO A SAPERE CHE TU GIÀ TI SENTIVI CON KYLE> urla Meghan.

Tutti si girano verso di loro e iniziano a bisbigliare.

<Non è assolutamente vero quello che hai detto, io mi sono fidanzato con Sophie pochi giorni fa> gli risponde Kyle.

<OH CERTO E DOVREI CREDERTI, MADISON MI HA RACCONTATO TUTTO, NON FARE IL FINTO TONTO CON ME DAVIS> strilla Meghan.

Io rimango pietrificata, Kyle adesso sa che le ho raccontato tutto, probabilmente la mia vita domani finirà, Kyle mi ucciderà, e domenica e quindi i miei genitori devono scambiare chiacchiere di lavoro con i genitori di Kyle e di sicuro ci incontreremo, oppure posso dare fine alla mia vita proprio oggi, spero che mio padre tenga un fucile in casa, e mi spari in testa.

Meghan corre fuori dalla palestra e si dirige verso casa, credo.

Kyle mi guarda subito, con uno sguardo da assassino che avevo già visto un sacco di volte, ma mai così incazzato.

Io lascio Jacob da solo e mi intrufolo nella folla così da non farmi vedere da Kyle, improvvisamente vedo Nathan e lui appena mi vede si dirige verso di me.

<Ciao Madison, come va?> mi dice sorridente.

<Ehmm... ciao Nathan, io abbastanza bene, ma adesso devo scappare ci vediamo> mi guardo un po' intorno per controllare se nelle vicinanze c'è Kyle.

<Ah ok, ma ti volevo chiedere di scambiarci il numero> mi dice un po' preoccupato, credo dalla mia frettolosità.

<Si certo va bene, tieni, appena puoi scrivimi> gli dò un bigliettino con scritto il mio numero e poi corro via, credo che poi mi avesse anche salutato, ma non gli ho dato retta.

Il restante tempo della serata lo trascorro con le mie amiche e con Jacob, che si rivela davvero gentile e carino.

Finché verso di me viene con passo veloce, forse fin troppo, Kyle che mi urla contro  e mi spintona, dicendo che io non dovevo spifferare tutto a Meghan, io sto per rispondergli, ma Jacob si intromette e spinge Kyle contro il muro sbraitando che non doveva più permettersi di spingermi ed urlarmi contro, Kyle a sua volta lo spinge e Jacob cade a terra, ma si rialza dopo poco, da lì iniziò una rissa, io non riesco a muovermi, sono sconvolta.
Tutti si dirigono verso di loro filmando tutto l'accaduto con il cellulare, finché nella palestra non entra il preside Laurence, che vedendo tutta la scena gli dice di smettere immediatamente, tutta la sala si muta e il preside comunica a tutti di tornare a casa, fantastico Mad hai rovinato anche una festa.

Nella sala rimaniamo io, Jacob, Kyle e il preside, non l'avevo mai visto così incavolato, lui ci urla contro dicendo che era un comportamento da immaturi e bla bla bla, finché non arriva al punto: la punizione che aspettava a Kyle e Jacob, dice che l'indomani avrebbero dovuto pulire tutta la palestra, io mi intrometto dicendo che la colpa non era di Jacob, ma solo mia, lui fatica a crederci ma io non mi scoraggio e continuo a difenderlo, finché il preside non mi ferma e dice che allora saremmo stati io e Kyle a pulire tutto quel casino.

Finito tutto il discorso del preside Jacob mi riaccompagna a casa, lasciando la mia macchina nel parcheggio della scuola, e Kyle se ne va via da solo.

Jacob mi dice che non avrei dovuto difenderlo e che era solo colpa sua e che la punizione l'avrebbe dovuta scontare lui e non io, gli dico di non preoccuparsi e alla fine della strada scendo dalla macchina salutandolo con un bacio sulla guancia.

Appena entrata in casa i miei genitori e mia sorella mi chiedono subito come sia andata la serata, io mento dicendo che era andato tutto bene e salgo subito in bagno a lavarmi e mettermi il pigiama.

Non posso crederci passare un'intero pomeriggio da sola con Kyle in palestra e poi rivederlo anche la sera, la parola per descrivere l'indomani poteva essere solo una: inferno, scaccio subito tutti i pensieri e sprofondo nel sonno.

~Spazio Autrice~🥑

Spero vi sia piaciuto questo capitolo con tanti drammi e intrighi,secondo voi cosa capiterà nel prossimo?.

Ah dimenticavo oggi ne ho postati 2 perché nei giorni scorsi non ne ho postati, dopo questo piccolo discorso ho finito.

Baciotti💜

Credevo Di Odiarti Where stories live. Discover now