•2•

19.4K 439 209
                                    

Not Today
___

I put my armor on
Show you how strong how I am
I put my armor on
I'll show you that I am

___

Sky

-"Ma stai scherzando?" Esclama Tanya alle mie spalle mentre cammino velocemente verso il bagno. Appena mi ha vista in questo stato ha subito cominciato a fare domande

-"No Tanya non sto scherzando,ti ho già spiegato cosa è successo." Entro in bagno e la bionda fa lo stesso subito dopo. Butto letteralmente sul pavimento il mio zaino e mi avvicino all'asciugatore.

-"Quindi vuoi dirmi che degli stronzetti ti hanno fatto il bagno,e successivamente il coglione più grande è sceso e ti ha messa anche apposto?" Appoggia le mani sui suoi fianchi snelli e mi guarda scioccata.

-"Tanya davvero..lascia perdere. Non è giornata." Sfilo la felpa rimanendo in reggiseno. Clicco il bottone e subito l'aria calda viene fuori. Appoggio la felpa sotto e la lascio asciugare con calma.

-"Va bene,lascio perdere." Si sposta i capelli e si avvicina allo specchio per poi prendere dalla sua borsetta un lip gloss. Tanya non usa per niente lo zaino,ma cambia borsa ogni giorno. La adoro,i suoi consigli in fatto di moda e ragazzi,sono sempre molto utili.

-"Come faccio con i pantaloni..?" Sospiro guardandoli. Sono troppo bagnati e non riusciranno mai ad asciugarsi in così poco tempo. Pochi minuti dopo la porta si spalanca e Megan fa la sua entrata. La mia adorata secchiona.

-"Cosa hai combinato? Ti sei rotolata in una pozzanghera e sei venuta a scuola..?" Mi guarda scioccata anche lei. Alzo gli occhi al cielo e mi giro subito.

-"Non. È. Giornata." Dico lentamente ogni sillaba guardandola negli occhi,la rossa in risposta alza le mani e sorride indietreggiando.

-"Ha il ciclo la nostra Sky stamattina.." parla la bionda mentre si guarda allo specchio con vanità,poi chiude le labbra e si guarda sistemandosi i capelli lunghi,mossi e sopratutto biondissimi. È una Barbie.

-"No ragazze,sono semplicemente bagnata dalla testa ai piedi,quindi se adesso avete un ricambio utile vi ringrazio altrimenti sono costretta a saltare le prime due ore di lezione" Esclamo guardandole entrambe con un po' di rabbia. Le adoro ma a volte scherzano troppo.

-"io ho una Tuta di ricambio se vuoi,dovrebbe andarti. La uso per educazione fisica." Mi accarezza una spalla Megan. La mia salvezza.

-"Va bene Rossa. Portalo qui.." le sorrido ed entro subito in uno dei bagni,chiudo la porta e aspetto sfilandomi i jeans bagnati. Dopo circa cinque minuti vedo la mano della mia amica sulla parte superiore della porta con la tuta.

-"sei la mia salvezza Megan!" Lo prendo subito sorridendo e lo metto chiudendolo sulla vita,successivamente rimetto la felpa poco più asciutta.

Esco dal bagno e mi sistemo guardandomi allo specchio,prendo dal polso un elastico e lego velocemente i capelli in uno chignon disordinato. Benissimo sembro una vera barbona ora. Pazienza per un giorno avranno davanti agli occhi la mia faccia ancora più pietosa.

-"Ora possiamo andare Riccioli d'oro?" Sorride Tanya girandosi e mettendo via il gloss. Sospiro per poi sorriderle.

-"Andiamo." Mi do un ultima occhiata per poi riprendere lo zaino e uscire da quel fatiscente bagno. Finalmente sono fuori e respiro aria pulita.

Let The Game Begin Where stories live. Discover now