•28•

11.2K 253 134
                                    

True Friends?
___
Got a bed
Wit' your name on it
Wit' your name on it
Got a kiss
___

Sky

-"Cosa?!" Urla Tanya dallo schermo. Nello stesso momento Megan si passa una mano sul viso.

-"Shh! Tanya fa piano..ce mia mamma e mio fratello di sotto.." mormoro facendole segno di stare zitta.

-"Come faccio a stare zitta? Hai scopato Sky..!" Mormora guardandomi seria,in modo troppo ovvio.

-"Con Ian Blake." Aggiunge Megan incrociando le braccia. Alzo gli occhi al cielo guardandole.

-"Ragazze. Non ho scopato. Sento di averci fatto l'amore.." mi stringo nelle spalle pronta per essere giudicata,o almeno rimproverata.

-"Oddio..! Sky si é innamorata!" Mormora Megan sorridendo,batte le mani come una bimba saltellando un po',fa sorridere anche me.
-"Amore hai sentito? Sky e Ian hanno fatto l'amore..!" Parla alzando il viso,poco dopo vedo Troy mezzo nudo che le dà un bacio dolce sulle labbra per poi sedersi dietro di lei. La Rossa si accoccola e lui la stringe.

-"Ci siamo perse qualcosa Megan..?" All'unisono parliamo io e la bionda alquanto scioccate.

-"Mi sa che anche Megan e Troy hanno fatto l'amore.." Mormora il migliore amico di Ian guardando Megan negli occhi in un modo,completamente perso. Andato. Fuso. Cotto. Lei fa lo stesso arrossendo un po',tanto che si nasconde nel suo collo con il viso.

-"Almeno l'ha fatto con Troy lei." Tanya sembra infastidita da ciò che abbiamo fatto io e Ian. É dall inizio della videochiamata che non fa altro che spalare merda su di lui. Non appena ha saputo del rapporto che c'è stato,é diventata fredda e arrogante e sinceramente non ne comprendo il motivo. Una migliore amica non dovrebbe essere felice per la sua? Ha dimostrato tutto tranne che felicità. Sembrava incazzata nera.

-"Come Scusa?" La guardo sería Cercando di farle capire quanto la cosa mi abbia dato fastidio. Per farle capire se fa sul serio o se mi sta prendendo per il culo. Perché se mi sta prendendo per il culo é meglio che lo dica subito. Mi sto incazzando in poco tempo. Alza gli occhi al cielo guardandomi ovvia. Uno sguardo da stronza fiera.

-"Nulla Sky. Voglio solo farti capire che a mio parere hai sbagliato di grosso. Donare una cosa così importante a uno così inutile. Gliel'hai praticamente regalata su un piatto d argento tesoro." Alza le spalle incrociando le gambe. Si sistema il top bianco che a stento le fascia il seno. Sempre con quello sguardo fiero che dipinge sul suo volto così spesso che mi fa diventare uno scaricatore di porto ogni volta che lo mette su. Come una maschera falsa,come ogni sua relazione o ogni suo atteggiamento. Secondo me nell armadio non ha vestiti,ma tante belle maschere e a seconda del evenienza le cambia.

-"Che problemi hai Tanya? Io ne sono innamorata" finalmente lo ammetto agli altri ma soprattutto a me stessa. Si cazzo,ne sono innamorata. E farò valere i miei sentimenti per una volta. É finito il tempo di quando Sky annuiva semplicemente,ascoltando gli altri e accettando tutto. É finito il tempo in cui Sky pensa agli altri
-"Non voglio essere giudicata in base alle mie scelte,giuste o sbagliate che siano. So solo io cosa c'è tra me e Ian e non ti permetto di parlare di lui in questo modo,tanto meno di noi e della mia verginità. Anche perché,tu l'hai persa in uno squallido bagno di una discoteca a Rodeo Drive con uno che manco conoscevi dopo 10 minuti che ti aveva detto ciao. A 13 anni Tanya. Fatti un esame di coscienza,poi ne riparliamo." Chiudo subito la chiamata spegnendo anche il Pc. Mi dispiace litigare con lei ma mi da fastidio quando cerca di fare la santarellina del cazzo quando lei di sbagli nella vita ne ha fatti decisamente troppi. Sospiro prendendo il cellulare e cerco il contatto di Mike. Mi manca molto. Clicco sui media e mi perdo un po' nei ricordi,guardando le nostre foto. Io e Mike al mare,al parco..io e Mike di notte alle feste,io e Mike mentre dormiamo abbracciati. Solo adesso capisco quanto Mike era presente nella mia vita quotidiana. Era talmente presente che ho dato per scontato che lui stesse per sempre li. Al suo posto.

-"Mi manchi.." gli scrivo semplicemente,prendendo coraggio. É online quindi dovrebbe rispondere a breve,e infatti é quello che fa.

-"A me manca Sky." Esce dalla chat dopo aver risposto così. Semplice e coinciso. Senza peli sulla lingua. Ha appena detto che adesso non sono me stessa,che gli manca Sky. Che significa? Io non sono mai cambiata. Non cambierò mai per nessuno. Provo solo cose diverse ma ciò non significa che io non sia Sky.

Sarò per sempre Sky,nonostante tutto.

Ian

Esco dalla doccia andando allo specchio,é stata una lunga giornata. Mi sono svegliato accanto alla mia bambina,sono andato a scuola,ho fatto casino e cazzate. Ho litigato con i miei amici e principalmente con il mio unico vero amico. Poi ho ripreso a recitare e ho accolto la mia piccola con un bacio e l'ho riaccompagnata a casa. Sono tornato nella mia e ora sono solo. Mi passo le mani tra i capelli e preparo il tutto per radermi la barba. É pur sempre corta ma comincia a crescere e soprattutto a pungere. Prendo la schiuma da barba e delicatamente la spalmo a movimenti circolari sui minuscoli peli che sono cresciuti in questo periodo. Poi prendo il rasoio e tolgo tutto piano,facendo attenzione a non tagliarmi. Ci metto più o meno una decina di minuti poi applico il dopo barba e sistemo i capelli ancora bagnati. Vado in camera in asciugamano e giro il viso quando sento bussare al campanello. A quest'ora penso sia solo Sophia quindi scendo subito senza nemmeno vestirmi. In asciugamano. Vado alla porta e apro trovando però una persona che non mi aspettavo minimamente di trovare. La squadro lentamente dalla testa ai piedi. I tacchi vertiginosi di pelle neri,le gambe nude e un semplice Cappotto Beige a chiuderle il corpo magro ma minimamente formoso. Il rossetto rosso e il trucco un po' troppo carico per i miei gusti ma che le offrono un look sexy e adrenalinico. I capelli biondi sciolti sulle spalle e leggermente ondulati.

-"Tanya giusto?" Aggrotto le sopracciglia guardandola in viso stavolta.

-"Giusto.." si lecca le labbra guardandomi,giurerei di vederla affamata.

-"Che ci fai qui? Sky non ce." Sono ancora confuso dalla sua presenza qui.

-"Sono qui per te Ian.." avanza piano,appoggia le mani contro il mio petto nudo e mi guarda negli occhi. Non ricambio lo sguardo. Non mi interessa di lei.
-"Mi dovevi un favore no..?"

Let The Game Begin Where stories live. Discover now