•3•

19.6K 466 155
                                    

Let it Bet?
___

Criminal, cri-criminal
Tu estilo, tu flow, baby muy criminal

___

Pov Ian

-"Scommettiamo?" Mi guarda Troy con aria di sfida. Oh,hai sbagliato amico. Accetto sempre le sfide.

-"Parla" ricambio lo sguardo portando alle labbra l'ennesima sigaretta di questa mattina. Il mio amico in risposta sorride abbassando lo sguardo facendo un tiro profondo per poi gettare il mozzicone.

-"Se riesci a scopartela entro L anno offro da mangiare per tutta l'estate. In caso contrario,mi dai la tua macchina per lo stesso periodo" spiega tranquillo mentre pesta la sigaretta ormai sul pavimento. Poi mi guarda. Sul serio? La mia bambina non gliela do. 

-"Accetto" lo guardo serio e lui sorride. Accetto. Accetto perché so già che tra qualche settimana mi ritroveró tra le gambe di quella bambolina. E me la godró.

-"Che stronzi.." James ci guarda con un sorriso complice. Sei stronzo quanto noi. Alla fine è questo quello che facciamo. Ci prendiamo quello che vogliamo e poi tanti saluti. Arrivederci e Grazie. L'abbiamo sempre fatto con tutte.

-"Tu non sei da meno biondo.." sorride Tony e si alza sistemandosi i jeans e passandosi una mano tra i capelli. Sbuffo e mi alzo anche io.

-"Tutte quelle che vengono con me poi vengono anche con voi,Ringraziatemi." Li guardo infilando le mani in tasca. I due mi guardano nello stesso momento.

-"Noi condividiamo sempre.." Esclamano insieme e poi si sorridono a vicenda. Alzo gli occhi al cielo e annuisco. Ci aspetta Un'altra mattinata di Merda.

Pov Sky

-"Mi dici cosa vuole quel figo da te?" Cammino velocemente nei corridoi,diretta all armadietto mentre Tanya mi segue allo stesso passo facendo sentire il rumore pesante dei suoi tacchi.

-"Non lo so. L'ho solamente visto stamattina." Alzo le spalle fingendomi disinteressata. Ma dentro sto impazzendo. Impazzendo di rabbia. Stamattina mi ha bagnata,e poco fa mi ha resa ridicola davanti a tutta la scuola facendomi cadere apposta. Una persona potrebbe tranquillamente dire che non è stata una cosa voluta,che non L ha fatto apposta,ma non ci credo per niente. Il suo sguardo divertito e il suo ghigno mi hanno fatto subito capire dove voleva andare a parare.

-"Beh Scoprilo. Non sai chi è lui,e cazzo hai gli occhi di tutte le ragazze puntati addosso" Incrocia le braccia una volta che mi sono fermata davanti al mio armadietto. Apro la porticina e la guardo.

-"Può essere anche il re di Inghilterra,è solo un pallone gonfiato che se la crede troppo." Do la mia sentenza e mi giro subito prendendo due libri e un quaderno. Mi guardo allo specchio appeso e sistemo un po' i miei capelli ancora legati,sono un disastro stamattina.

-"Amore,è molto più di quanto credi e dici. È Ian Blake,il ragazzo più In della scuola. È il maschio Alpha d'eccellenza." Spiega spostandosi i lunghi capelli biondi lungo la schiena e appoggiandosi al muro accanto. Rido e poi torno subito seria.

-" Magari può essere il ragazzo perfetto per te no? Vi vedo insieme. Due Alpha. A me sinceramente non frega un cazzo" le accarezzo la spalla e la sorpasso,tenendo stretti al petto i libri.

Let The Game Begin Место, где живут истории. Откройте их для себя