•40•

12.9K 273 92
                                    

The end?
___
No, love
God, I miss you every single day and now you're so far away
So far away
___

Ian

-"T-ti avevo chiesto di non giocare con me Ian! Ti avevo pregato! Eri consapevole di tutto,delle mie paure e delle mie sofferenze,ma te ne sei altamente fregato! Facevo bene a non fidarmi di te,perché sei questo,sei nulla! So tutto. So della scommessa,so delle tue parole e del V-video." La mia piccola prende a tremare,mentre piange. Singhiozza senza mai allontanare gli occhi dai miei. É tutta colpa mia,solo io sono la causa del suo dolore,ne sono consapevole,e non chiederò mai scusa abbastanza.

-"T-ti ho dato tutto Ian! Tutta me stessa,il mio corpo,la mia innocenza,il mio tempo,il mio amore! M-mi hai solo presa in giro,tutto questo tempo,donandomi fandonie e parole troppo pesanti,perché domani tu per me non ci sarai più. Non ti voglio più Ian,per colpa tua. Perché io ho dato tutto a questa storia,tu invece..solo orgasmi e convinzioni bugiarde." Sorrido amaramente alle sue parole. Più volte le ho dimostrato sentimenti reali e concreti. Quando a letto le chiedevo di non lasciarmi,di rimanere con me ancora qualche minuto,di rifare l'amore. Era tutto reale,tutto. Ma ho sbagliato,e devo pagarne ogni singola conseguenza come aveva preannunciato Troy.

-"Saprai anche tutto Sky. Ho sbagliato tutto,soprattutto con te e me ne pento amaramente. Non ho scusanti,É vero,ho scommesso,ho detto cose orribili su di te,Sono cambiato grazie a te Sky,sono diventato un ragazzo migliore. Mi hai guardato negli occhi,abbiamo fatto l'amore,e vieni qui a dirmi che era tutto finto. Per un po' lo é stato,poi sono rimasto fottuto. Maledettamente fottuto." Cerco di prenderle la mano,ma indietreggia subito.
-"Non andare via.." Mormoro

-"Non mi importa." Un colpo.

-"Sky,parliamone con calma,devi sapere cosa provo davvero."

-"Non mi importa." Due colpi.

-"Guardami negli occhi piccola,ti prego."

-"Non mi importa." Tre colpi.

-"Ascoltami Ti prego."

-"N-non mi importa." Mi ha ucciso. Ha preso il mio cuore e lo ha stretto un una morsa fatale,polverizzandolo con il suo dolore. Ed é in quel momento che capisco di averla persa completamente,per sempre. Il mio sguardo cambia,diventa cupo e indifferente,anche se dentro ricompare tutta la merda che ho cercato di tenere chiusa in un cassetto. L'unico dettaglio ad ingannarmi,é una lacrima solitaria. Annuisco piano abbassando la testa,il mio migliore amico si avvicina provando a toccarmi,ma mi ritraggo subito iniziando a tremare visibilmente. L'ho persa per sempre ed é solamente colpa mia. Va subito via seguita dalla rossa,Anche se tutto quello che ha detto mi ha ferito nel profondo,non posso di certo parlare io,l'ho trattata come la peggiore tra le puttane. Ho cercato di farle capire i miei sentimenti,anche senza parlare,i baci rubati,le notti insonni insieme,le serate magiche,le richieste disperate,avrebbe dovuto capirlo. Per questo motivo non ho mai voluto parlare d'amore,ne condividerlo. É come se lei avesse strappato la mia anima e l'avesse portata con se trascinandola ancora all inferno,la caduta di Lucifero dal paradiso. Uguale alla mia. Io e il diavolo abbiamo qualcosa in comune,entrambi prima di precipitare eravamo felici. Lui voleva il potere,io solamente l'amore. Un bambino che non ha mai ricevuto nulla,il primo bacio e la prima carezza data da lei,la mia musa cantante. La mia unica ragione di vita. La gente dirá che io sono orribile,un vero mostro,schifoso a farle ciò. Ma Nessuno che non abbia percepito la verità sul diavolo e sui suoi angeli, o che non abbia capito chi era costui prima di diventare un demonio, e come lo è diventato, sarà mai capace di conoscere l'origine di ogni male. Mentre la guardo andare via milioni di scene si fanno strada nella mia mente. Un bambino disperato che piange in balia del suo primo castigo,un bambino che trema dopo le botte ricevute dal proprio papà. Un bambino con il broncio tremante sul volto e tra le manine un disegno stropicciato accartocciato dalle mani pesanti di un mostro schifoso. Il mio cervello non smette di urlarmi quante colpe ho,tutte mie. Troy mi aveva avvertito,ne pagherai le conseguenze e rimpiangerai nel tuo stesso male,é arrivato il momento che tanto temevo,quello di cui avevo più paura. Ho perso me stesso quando ho perso lei,ho capito cos'é per me davvero quando ho capito di poterla perdere. E da bravo coglione che sono,é andata via. Non potevo immaginare che una carezza potesse abbattere tutte le mie paure, ma lei le ha cancellate con un solo tocco. Ero convinto che l'amore non esistesse. É arrivata lei e mi ha dimostrato il contrario. Non ti ho amato da subito, ma ho sempre avuto bisogno di te. Con il cuore in frantumi cambio strada,entrando a scuola seguito dal mio migliore amico.

Let The Game Begin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora