•27•

11.3K 277 76
                                    

No One
___
Oh, baby, I'm thinkin' maybe
That you were always a piece of shh
___

Ian

-"Grandi pensieri stamattina.." Mormora Troy dando una leggera gomitata al biondo indicandomi con il mento,aspiro serrando la mascella.
-"Ci rendi partecipi o no dei tuoi bellissimi e interessanti pensieri?" Si accende la sigaretta passando l'accendino a James che lo mette via. Li guardo serio.

-"Ho vinto la scommessa." Prendo il pacchetto di sigarette dai pantaloni e faccio lo stesso. Aspiro un paio di volte appoggiandomi al muretto con la schiena. I miei due amici mi guardano subito non appena pronuncio queste parole. Si guardano poi lo sguardo torna a me.

-"Cosa..?" Il biondo mi guarda allibito

-"Ho vinto." Ripeto guardandolo indifferente. Senza sentimenti. O almeno,manifestando questo. Dentro di me sono una tempesta in azione,fuori invece sembrerò come sempre il solito pezzo di merda che se ne sbatte di tutto e di tutti. Ma non ora,non questa volta,non con lei.

-"Non Ci credo,Voglio le prove." Interviene Troy. Non ci penso minimamente due volte,Prendo subito il cellulare dalla tasca dei Jeans,lo sblocco e vado in galleria. Clicco sul primo video,era venuto di due ore e mezza ma l'ho tagliato. Insomma ho filmato per tutta la durata del nostro rapporto sessuale per poi ritagliare le scene migliori,o meglio,le scene dove Sky é coperta. Passo il cellulare al mio migliore amico e subito il biondo si avvicina per vedere. Mi avvicino alla sua sinistra. Il video parte. Compare subito il nostro amplesso. Sky sotto di me che mi stringe dolce pensando a quanto sia bello fare l'amore con me,e io che la fotto senza pietà coprendola con il mio corpo perché sapevo di questo video. Perché anche se le sto facendo del male,Sky è roba mia e lo sarà per sempre. Sento il mio migliore amico sospirare,si passa una mano sul viso allontanando il telefono dal suo campo visivo.
-"Che schifo,non voglio più vedere,sei proprio coglione." Mi guarda subito in cagnesco. Arrabbiato ma deluso nello stesso tempo,Aggrotto le sopracciglia guardandolo nello stesso modo,ma confuso.

-"Che vuoi dire." Domando subito,il mio sguardo passa da James a Troy,e viceversa.

-"Sei un coglione di merda. Non hai minimamente capito che la storia della scommessa era solo una stronzata. Io e James abbiamo messo in tavola questa stupida scommessa solamente per farti capire quanto tu dovessi cambiare. Perché appena abbiamo visto quella ragazza,io e James abbiamo capito che forse per te c'era speranza. Che potevi sistemare i tuoi problemi e i tuoi errori con il suo amore. Perché lei magari poteva essere quella giusta." Spiega velocemente Troy gesticolando. Li guardo. Piano.

-"sapevate che non l'avrei mai fatto di mia spontanea volontà. Mi avete sfidato e io ho accolto la sfida. Mi avete preso in giro quindi." Sorrido amaramente pronto a tirare il lato peggiore di me.

-"sfida? Preso in giro? Sul serio? Ian ma capisci quando una persona parla? Davvero pensi che portare a letto una ragazza sia solo un gioco? Ah dimenticavo che scopi Roxy come ti pare e piace e poi la prendi a calci nel culo trattandola come le peggiori tra le puttane. Non permetterò che tu faccia lo stesso con Sky. Perché uno é la migliore amica della mia ragazza,e due perché non se lo merita. Usa quel cervello che hai una volta tanto. Io e James siamo stanchi di vedere una ragazza diversa nel tuo letto ogni sera,della quale non ti ricordi nemmeno il nome dopo averla scopata. Siamo stanchi di venirti a pescare nelle discoteche a tarda notte solo perché hai fatto a botte o sei strafatto. Siamo stanchi di doverti accudire come fa una mamma. Siamo stanchi di rimediare a tutte le tue merdate. Ti voglio bene e ti amo come un fratello ma sei adulto Ian. Basta giochetti. Devi pensare a sistemarti nella vita o almeno a realizzarti in amore. Sky poteva essere quella giusta." Non ho mai visto il mio migliore amico così arrabbiato,ovviamente sa che con me la voce non deve minimamente alzarla. Lo faccio fuori in due secondi. Però questa volta odio ammetterlo,non ha torto. Ha ragione. Troppa ragione.

-"Fa come ti pare Troy. A me non frega un cazzo dì nessuno. Tanto meno mi frega di lei. É stato bello scoparla,mi é piaciuto da morire e non lo negherò mai. La migliore scopata della mia vita. Davvero." É nella mia natura non dare ragione alle persone anche se c'è l'hanno pienamente. Sono egoista,ho sempre ragione anche quando non é vero. Mi piace vincere,e lo dimostro sempre. Troy si passa le mani sul viso seguito da un sospiro da parte del biondo.

-"Ma cos'hai in testa? La cioccolata?" Mi guarda malissimo il moro appoggiandosi al muro stanco già della conversazione.

-"Non me ne frega un cazzo Troy. Nemmeno di lei. Te l'ho già detto."

-"Bene Ian. Bravo. Complimenti. Hai rovinato tutto ancora una volta. Hai detto addio alla tua felicità ancora una volta. Ma sai cosa? Le tue azioni un giorno torneranno contro di te e ti distruggeranno all interno,nelle viscere e nel profondo del tuo cuore. Perché anche se adesso stai facendo lo stronzo cazzone orgoglioso,so che a Sky ci tieni. Anche molto. Perché lo vedo come sei cambiato Ian,anche nelle piccole cose. Lei ti stava facendo solo bene e tu non l'hai capito." Si accanisce su questo argomento e io non ne capisco il motivo.

-"Troy. Abbassa la cresta." Lo fronteggio senza problemi. Senza paura. Sono un pugile e lui il mio tira pugni. In questo momento quello preferito.

-"Non abbasso un bel niente Bro. Non capisci che tutto ciò che faccio,lo faccio solo per te. Per renderti una persona migliore e per renderti finalmente felice,perché la felicità,te l'hanno strappata via quando eri solo un bambino. E tutti Ian,tutti,meritano di essere felici. E meritano di amare."

-"Cosa vuoi dire."

-"Che forse hai perso la cosa più bella che ti sia mai capitata nella vita Ian."

Troy

Scendo dalla macchina dopo aver parcheggiato,mi sistemo salendo le scale del pianerottolo che compongono la terrazza e busso alla porta. Sento dei passi veloci e poi la porta si spalanca rivelando la mia bellissima fidanzata.

-"Amore mio..!" Sorride saltandomi subito in braccio,sorrido prendendola. La stringo forte a me accarezzando i capelli rosso fuoco,Rosso passione. Entro in casa tenendola così a me. Mi prende il viso con entrambe le manine e mi bacia dolcemente mentre io chiudo la porta alle mie spalle. Ricambio innamorato accarezzandole la schiena. Mi siedo sul divano sospirando,si sistema a cavalcioni e mi guarda.

-"C'è qualcosa che non va amore.." mi accarezza piano sulle guance guardandomi negli occhi,ricambio lo sguardo appoggiando la testa contro il braccio del divano.

-"Pensieri.." mormoro alzando le spalle. Le faccio piano i grattini sul fondoschiena mentre Megan si sistema seduta.

-"Spiegami.." Mormora dolce

-"Questa mattina ho avuto un discussione un po' animata con Ian per dei suoi problemi che io non riesco a condividere..siamo quasi arrivati alle mani ma abbiamo evitato alla fine. Lui é andato da una parte e io da un altra capendo che non era il caso,che avrebbe distrutto entrambi.." guardo il soffitto passandomi una mano sul viso.

-"Cavolo amore..vedrai che tornerà tutto al suo posto,tranquillo. Vi volete tanto bene,é il tuo migliore amico. Non potete dividervi per una semplice litigata. Anche perché ne avete passate tante,anche con la polizia e guardati..siete ancora in piedi. Più forti di prima." Cerca di rincuorarmi vedendomi teso.

-"Non é questo il punto Meg.." sospiro
-"Sono preoccupato per Ian.."

Let The Game Begin Where stories live. Discover now