•22•

11.9K 274 30
                                    

I'm sorry..
___
No need to imagine
'Cause I know it's true
They say "all good boys go to heaven"
___

Sky

-"Sono arrivata..!" Esclama la mia migliore amica non appena avvista casa sua,sono le tre del mattino,la festa era quasi finita e abbiamo deciso di tornare finalmente a casa. Siamo di nuovo in macchina con Mike e ancora non ha parlato. Nemmeno una parola per stanotte. Parcheggia al lato della strada proprio di fronte casa della bionda,serra la mascella battendo le dita sul volante in attesa di rimanere soli. Capisco i suoi movimenti,i suoi sguardi. Vuole parlarmi da solo.

-"Allora io vado Tesori..!" Esclama Tanya raccogliendo le sue cose. Borsa,giacca. Apre la portiera per poi avvicinarsi a me e darmi un mega bacio sulla guancia.
-"Fai la brava Baby..hm?" Mormora contro la mia guancia sorridendo,annuisco rivolgendole semplicemente un sorriso e un'alzata di mano. Si sposta al mio migliore amico dandogli un bacio più lento e sensuale. Tipico della bionda verso gli uomini,vuole sempre stenderli con il suo fascino da donna Alfa. Gli sorride e lui rimane impassibile.
-"Ciao Mikey.." mormora scendendo. Chiude la portiera correndo ticchettando verso la porta di casa sua. Mike aspetta che lei entri,poco dopo lo fa subito dopo aver salutato di nuovo con la mano.

-"Quella ragazza dovrebbe calmarsi." Ed eccole le prime parole di Mike,comincia sempre a parlare degli altri finendo sempre a me. Lo conosco già questo giochetto. Bene,sentiamo un po'.

-"Glielo dico spesso,ma insomma,è Tanya.." sorrido pensando alla spontaneità della mia migliore amica che nel bene o nel male è sempre comunque sfacciata. Mai conosciuta una persona menefreghista come lei,ovviamente in senso buono. Ian lo è,ma in senso più negativo. La mia mente torna a lui,al suo corpo,ai suoi occhi,alle sue mani. A ciò che abbiamo fatto in quel bagno,a quel segreto sussurrato labbra contro labbra,pelle contro pelle.

-"Hm.." guarda la strada con un espressione severa. Gli occhi puntati sulla strada,le braccia toniche e abbronzate sono dritte in direzione del volante. Il braccio destro si alterna,dal volante al cambio e viceversa. Sospiro allungando il dito verso lo stereo,clicco il tasto di accensione e chiudo gli occhi sospirando,appoggio la testa contro il sedile e mi godo la musica.

No need to imagine
'Cause I know it's true
They say "all good boys go to heaven"
But bad boys bring heaven to you
It's automatic
It's just what they do
They say "all good boys go to heaven"
But bad boys bring heaven to you

Socchiudo gli occhi abbassando il finestrino,accarezzo il vento portando una mano fuori,fuori da quest aria che è diventata troppo irrespirabile. Lui non parla,io non parlo. Ha fatto un voto di silenzio. Lo guardo sospirando.

-"You don't realize the power they have
Until they leave you and you want them back
Nothing in this world prepares you for that
I'm not a sinner he wasn't the one
Had no idea what we would become
There's no regrets I just thought it was fun" mormoro girandomi verso di lui,é una delle nostre canzoni preferite e quando eravamo più piccoli ci divertivamo a cantare insieme. Cantavamo di tutto,dal rock al pop. Ricordo ancora quando mamma ci sgridava perché di notte appoggiavamo le schiene sulla moquette,le gambe contro il muro e la musica classica contro il vinile risuonava limpida ormai adesso nei ricordi.

-"Quello stronzo ti ha portata via mentre ballavamo.." Finalmente parla,mormora piano. Senza neanche guardarmi. Siamo quasi arrivati a casa mia e sa che non potrei parlarne perfettamente come vorrei.

-"Mike..ascoltami okay? Ian non centra.." lo guardo allargando un po' le mani cercando di spiegargli che ruolo ha Ian in tutta questa storia. Sospira accostando davanti casa mia,spegne l'auto.

-"Ah no? Non c'entra? A me sembra di sì invece." Serra la mascella guardandomi con quegli occhioni color miele dove mi sono rifugiata troppe,tante volte. Occhi che sanno di casa. La mia.

-"Mike guardami ti prego.." gli prendo dolcemente una mano cercando di farlo ammorbidire un po' ma quello che ottengo non è ciò che speravo. È perfettamente il contrario. molla subito la mano,in malo modo.

-"No! Ti sta cambiando Sky! Perché non lo vedi?!" Apre la portiera spalancandola. Scende a grandi falcate. Prendo subito la mia roba e scendo subito. Lo seguo a passo veloce.

-"Okay Mike! Okay! Vuoi la verità?! Ian centra! Ma per metà! Perché ci sono anche io in questa merda! Perché si,Ian sarà aggressivo,egoista,stronzo,incisivo,decisivo. Ian è milioni di cose ma non l'unico che si è catapultato in questa storia. Sono stata la prima a immergermi di testa in questa cosa! Sono ancora immersa,completamente annegata e non voglio uscirne! Non voglio ancora minimamente saperne e non so se vorrò mai farlo! Perché Ian è solo una maledetta dolce intensa passione. E non voglio lasciarla scappare!" Dico tutto d un fiato facendolo bloccare,ansimo con gli occhi lucidi,guardando le sue spalle forti. Tanto grosse quanto fragili. Alzo piano una mano accarezzandolo. Le spalle,la spina dorsale. E mi lascio andare,perché a me questa situazione fa dannatamente male. Perché Mike era una certezza,la mia unica. Perché non riesco a immaginare un mondo o un modo senza di lui. Ha fatto troppo per me e io provo tanto per lui,ma non lo stesso sentimento che Ian in poco tempo è riuscito a prendersi senza tanti complimenti. Scoppio a piangere come una bambina appoggiando la fronte contro le sue spalle. Lo prego silenziosamente di ragionare,lo prego di non abbandonarmi adesso,perché di Mike ho bisogno. Ho bisogno di lui nella mia vita,della sua personalità,della sua amicizia,della sua empatia,della sua simpatia,del suo sorriso. Ne ho un bisogno disperato. Respira piano. Si gira di scatto facendomi sussultare,mi prende in braccio,appoggiandomi velocemente sulla sua auto,si infila tra le mie gambe e mi bacia subito. Per un attimo rimango spiazzata,sinceramente non mi aspettavo un gesto simile,non ora. Appoggia entrambe le mani sulle mie guance stringendomi a se,muove le labbra sulle mie impassibili. Sono congelata sul posto,non so assolutamente che fare. Il mio cuore e la mia testa per la prima volta dicono la stessa cosa nello stesso preciso istante. Allontanati Sky.

-"Ti prego..pensaci..ti prego.." mormora appoggiando la fronte contro la mia,non smette di cercare un mio bacio,un mio movimento. Porta la mano sinistra dietro la mia schiena e mi stringe pressandomi contro il suo petto.
-"No need to imagine
'Cause I know it's true
They say "all good boys go to heaven"
But bad boys bring heaven to you
It's automatic
It's just what they do
They say "all good boys go to heaven"
But bad boys bring heaven to you" riprova sempre a sussurri,le lacrime scendono sui volti di entrambi solcando guance che si sono accarezzate e date forza a vicenda.

-"M-mi dispiace Mike..mi dispiace.." trovo la forza per staccarmi,per portarmi via di li. Gli accarezzo dolcemente una guancia realmente dispiaciuta,non smetto di guardarlo negli occhi fino a quando lui stesso sceglie di interrompere il contatto visivo. Tira su con il naso serrando la mascella,abbassa la testa. Indietreggia deluso abbassando subito le mani.
-"M-ike.." scendo dalla macchina avvicinandomi con cautela,voglio solo abbracciarlo e coccolarlo adesso. Fargli capire che non per forza bisogna amare in quel modo per amare una persona.
-"T-ti amo..ma non in quel modo.." mormoro ancora con la voce spezzata,quasi disperata. Fissa l'asfalto facendo scendere una lacrima piano. A quella visione mi spezza il cuore,completamente.
-"S-scusami.." corro via non resistendo più a quella vista. Non ce la faccio a vederlo triste,è mio fratello. Entro velocemente in casa e mi appoggio alla porta scivolandoci contro,le gambe toccando il pavimento freddo e in quel momento mi lascio andare anche io. Singhiozzo passandomi le mani tra i capelli,piegando le gambe.

Ho notato subito la differenza del suo tocco,del suo bacio,del suo profumo. Capelli castani non neri,occhi miele non oceano,pulito non tatuato,Mike non Ian.

La tranquillità non il mio casino.

Let The Game Begin Where stories live. Discover now