•29•

11.1K 269 102
                                    

Another
___
'Cause baby, you're the only one I'm coming for
I can't take no more, no more, no more
___

Sky

Verso piano il tè nella tazza rossa decorata con motivi tribali dopo aver già preparato i cubetti di ghiaccio accanto a me. È una cosa che amo fare alla follia di questi tempi. Fare il classico tè caldo per poi metterci il ghiaccio per renderlo freddo. Semplicemente perché amo la bevanda in se e non preferisco quelle in bottiglia già confezionate che contengono solamente troppi zuccheri e coloranti. Appoggio la casseruola nel lavandino e finalmente lascio cadere i cubetti nella bollente bevanda,facendoli scoppiare piano in essa. Accarezzo il bordo della ceramica e la sollevo dal manico,pronta bere il liquido ormai quasi raffreddato. Il campanello suona. Sbuffo sonoramente appoggiando di nuovo la tazza sul bancone alzandomi. Mi dirigo alla porta dandomi una sistemata. Thomas e mamma sono appena usciti per fare la spesa quindi non penso siano loro,Ian non mi ha avvisato del suo arrivo. Non ho la minima idea di chi sia. Controllo prima dall occhiolino vedendo una ragazza di spalle con i capelli neri. Aggrotto la sopracciglia aprendo piano. La Ragazza in questione si volta subito non appena sente il suono della porta. Le gambe snelle racchiuse in un jeans un po' strappato,e il corpo minuto fasciato da una felpa nera chiaramente maschile. La guardo in viso riconoscendola subito. Sophia. La sorellina di Ian,che ci fa qui?

-"Hey.." la scruto appoggiando una mano al muro,lei sorride dolce guardandomi

-"Ciao Sky..Sono Sophia,penso tu però Ti ricorda di me,ci siamo conosciute qualche giorno fa,quando sei venuta per fare le ripetizioni.." gesticola un po' con il suo cellulare tra le mani,la guardo annuendo piano.

-"Si certo,ti conosco. Sei la sorellina di Ian,come dimenticarsi di te." Sorrido spostandomi un po' per farla entrare
-"Prego.." la invito educatamente,si liscia i vestiti e entra a piccoli passi.

-"Permesso.." annuncia educata guardandosi intorno,é proprio il contrario di suo fratello questa ragazza. Educata,gentile,disponibile,serena. Sto seriamente pensando se lei sia una Blake o meno.

-"Prego entra pure,fai come se fossi a casa tua.." chiudo la porta andando in salone insieme a lei,mi siedo spostando il cuscino per farla accomodare.
-"Forza siediti.." sorrido battendo la mano sul posto. Sorride e si siede mormorando un semplice "Grazie".
-"A cosa devo questa visita..?" Le sorrido dolcemente vedendola un po' tesa,preoccupata.

-"Ecco..ci sono delle cose che devi sapere Sky.." Mormora guardando la fodera del divano,stringe il cellulare senza alzare lo sguardo.

-"Riguardante..?" La guardo leggermente confusa aggrottando le sopracciglia. É seriamente preoccupata.

-"Ian.." Mormora e finalmente mi guarda. Finalmente incontro i suoi occhi leggermente liquidi.
-"Prima che tu sappia,io voglio farti una premessa. Dopo ciò che sto per dirti,dopo che saprai,non voglio che ti allontani da Ian,anche se so quanto sarà difficile,perché ha fatto una cosa grave." Spiega stringendo le mani tra loro per il nervosismo.

-"Mi stai facendo preoccupare Sophia..ti prego dimmi tutto." La guardo sería,adesso preoccupata come lei. Sospira e prende il cellulare,lo sblocca velocemente inserendo manualmente un codice per poi andare sulla galleria e cliccare su un video. Piano lo fa partire e lentamente mi passa il cellulare. Lo prendo delicatamente tra le mie mani piccole e gracili e guardo ciò che mi sta offrendo. Compare subito la stanza di Ian,la ripresa é strana. Sembra che Sophia si sia messa a registrare proprio dietro la porta,in sottofondo sento diversi ansimi e gemiti. La ripresa poi si stabilizza e vedo subito la schiena di Ian,come non riconoscerla. Il teschio evidente e i tatuaggi vivi. Il sedere coperto dal lenzuolo bianco,quello che fino a qualche attimo prima aveva condiviso con me. Lenzuolo che io avevo stretto tra le mani per il piacere che mi stava donando. Lenzuolo che ho avvolto intorno al corpo durante le sue coccole. Sta chiaramente facendo sesso con qualcuno,ma non riesco a capire chi sia la seconda persona. Lo sguardo si fa súbito líquido,la testa pesante e il cuore troppo leggero. Cade a pezzi,frantumati ancora una volta dal suo orribile e enorme mostro,chiamato Egoismo. Sento una lacrima rigarmi la guancia,poi due,tre. Numerose ormai. Il moro sposta il braccio per poter spingere meglio tenendosi alla ringhiera. Solo adesso riesco a notare dei capelli biondi.

-"O-ora pure le bionde gli piacciono.." tiro su con il naso sentendomi chiaramente tradita. Ferita,umiliata. Derubata della mia innocenza. Una cosa cosí importante per me e lui lo sapeva. Avevano tutti ragione,Ian non é una persona stabile mentalmente e non ti fa stare nemmeno stabile moralmente. Sento solo un grande vuoto dentro per il momento,enorme incolmabile vuoto.

-"Il problema non é una bionda. Quella ragazza é la bionda." Interviene a distrarre il mio colloquio interiore,Sophia. La bionda? Non capisco.
-"É questo il motivo per il quale ti sto facendo vedere questo video,ci sono due persone importanti per te in quel letto. Uno é evidente,l'altra lo sarà tra poco." Mormora guardando il video. Continuo a guardarlo anche io,continuo a distruggermi interiormente. Perché si,queste immagini mi fanno sul serio male,oltre che schifo. Questa volta rivolgo la mia attenzione solamente alla ragazza sotto di lui. Sta godendo come una Troia,a giudicare dalle sue quasi urla. Beh le dimensioni di Ian lo permettono pienamente. É stato mio e poi suo,chissà di quante altre dopo di me,questa cosa mi distrugge seriamente. Dopo cinque minuti Ian si sposta e si stende accanto a lei,si passa le mani sul viso e finalmente riesco a capire lei chi è. Non ci posso credere. Non ci voglio credere.

-"Tanya.." mormoro allibita,scioccata e soprattutto schifata. Le lacrime scendono più impetuose,dopo aver visto ciò che seriamente non mi aspettavo. Perché forse da Ian me lo aspettavo,non volevo che succedesse ma me l'aspettavo,ma da Tanya,nemmeno un po'. Ian dice qualcosa,non riesco a capire. Mando subito indietro e avvicino il telefono all orecchio per sentire.

-"Te l'ho infilato solo per farti un favore,ma non finisco. Non me la sento,e non ci riesco. Ho un'altra per la testa e lo sai." Sentirgli dire queste cose un po' mi solleva,mi solleva sapere che sia colpa di Tanya. Ma le cose si fanno in due,e anche lui deve essere punito. Sposta le lenzuola e butta il preservativo dopo averlo sfilato,nemmeno é venuto. Con me l'ha fatto senza preservativo e ciò mi rende felice.

-"Come ti pare,tanto l'hai tradita quella stronza. Lei non potrà mai darti ciò che ti vorrei dare io." Si alza completamente nuda e si riveste velocemente.

-"Infatti mi darà di più. Non ti ho nemmeno dato un bacio,quindi non sentirti preziosa. Non lo sei." Il mio uomo parla in modo gelido. Freddo. Indifferente. Il video poi finisce subito dopo. Blocco il telefono e lo passo a Sophia. Mi passo le mani sul viso delusa e confusa. La prima cosa che devo fare é allontanare Tanya. La seconda é parlare con Ian.

-"Grazie Sophia..sei un'amica." La abbraccio ringraziandola sul serio per avermi fatto vedere la verità,mi stringe dolcemente accarezzandomi i capelli,mormorando un semplice prego. Ci voltiamo subito quando la porta d'ingresso si spalanca. Subito dopo fanno il loro ingresso mio fratello e mia madre. Li guardo e noto subito lo sguardo di Thomas su Sophia.

-"Hey tesoro sei con una tua amica..?" Mia madre sorride avvicinandosi a Sophia.

-"Si mamma,é la sorellina di Ian.." mi asciugo velocemente le lacrime per non farle capire nulla. So che farebbe troppe domande. Lo so perfettamente,come é giusto che sia.

-"Piacere,sono Thomas. Il fratello maggiore di Sky." Mio fratello si fa subito avanti,tendendo una mano alla mora accanto a me. Sorrido un po' guardandoli,sono davvero belli insieme.

-"Sophia.." arrossisce stringendogli la mano dolcemente

-"Frena Thom é fidanzatissima." Mi intrometto rompendo le sue aspettative.

-"Guardare non guasta a nessuno." La squadra mangiandosela piano,sorrido sospirando,appoggio la testa contro il divano ripensando a quel dannatissimo video che però mi ha fatto vedere solamente la verità. Adesso devo solo pensare a sistemare questa situazione. Devo allontanare Tanya e sistemare le cose con Ian. A modo mio. Prendendomi la mia dolce e Crudele vendetta.

Let The Game Begin Where stories live. Discover now