•4•

20K 407 178
                                    

Little Devil
___

When you feel my heat
Look into my eyes
It's where my demons hide
Don't get too close
It's dark inside
It's where my demons hide

___

Ian

La guardo mentre va via con quel coglione di Dallas,sono sempre appiccicati,devo cercare di capire che rapporto hanno. Stanno insieme? Scopano? Ho già fatto l'amante diverse volte,per me non è un problema. Non credo siano fidanzati. Li vedo molto affiatati e lui mette le mani dove non dovrebbe ma se fossero fidanzati ci sarebbe stata intesa sessuale nei loro corpi e occhi. Cosa che non ho minimamente visto. Povero coglione l'ha anche lasciata sola in pista con un branco di leoni affamati,sapendo che lei è solamente un innocente pecorella candida e pura.

Lasciata al predatore più spietato..

Mi lecco le labbra e quando lei esce da questo posto mi avvicino velocemente alla biondina. Tanya Hill,la sua migliore amica. Una delle poche ragazze che non sono state nel mio letto nella nostra scuola,peró è stata nel letto di Troy,questo è poco ma sicuro. Al secondo anno perse un po' la testa per lei,ma si riprese subito dopo averla scopata. Se ne uscì dicendo che l'aveva troppo larga per i suoi gusti.

-"Scusa tesoro posso avere un Long Island..?" Mi appoggio con entrambe le braccia sul bancone parlando con la bella rossa dietro di esso. Tette finte,labbra finte,un bel rifiuto vivente,da reciclare.

-"Arriva subito tesoro" sbatte le ciglia per poi girarsi e sculettare verso le bottiglie,Noto subito la bionda girata verso di me. Mi guarda.
-"Ecco a te Tesoro..Offre la casa.." mi sorride e lentamente mi accarezza una mano mordendosi il labbro. Sposto subito la mano e le faccio un occhiolino. Poi faccio un sorso dal mio drink e guardo Tanya.

-"Tutta sola..?" Mi appoggio con un solo braccio al bancone e mi avvicino di più a lei,in risposta la ragazza scatta dritta.

-"Sono con i miei amici..ma per te potrei anche essere sola" abbassa un attimo lo sguardo sul mio petto fasciato da questa maglietta nera decisamente stretta. I miei muscoli sicuramente le stanno provocando qualcosa.

-"Senti..potresti farmi un favore?" Le accarezzo un fianco prendendo un altro sorso,senza smettere minimamente di guardarla negli occhi. Lei ricambia lo sguardo e si sposta i capelli indietro,lungo la schiena.

-"Dimmi pure,vedró come posso accontentarti.." lentamente porta una mano sul mio petto e lo accarezza scendendo sugli addominali. Le porgo il drink e lei lo prende subito. Fa un leggero sorso e si lecca le labbra. Sorrido lievemente e le dico cosa può fare per me.

Sky

Miami 8:10Am

Entro correndo letteralmente a scuola,sono tremendamente in ritardo. Il pullman stamattina è partito senza di me quindi ho dovuto camminare per due isolati sotto questo caldo asfissiante.
Stamattina mi sono svegliata tardi,non ho per niente sentito la sveglia. Ero davvero troppo stanca,le leggere occhiaie sotto ai miei occhi segnano la notte passata insonne. Da sola nella mia stanza,me stessa e il buio. Immaginavo lui,i suoi occhi,i nostri movimenti. Sembrava tutto così surreale,le sue mani sui miei fianchi,il suo bacino contro il mio..Rallento quando vedo la mia classe,stringo il bordo della mia felpa e mi avvicino alla porta. Prima di entrare busso leggermente sentendo un forte "Avanti",dunque faccio la mia entrata. Sento subito gli occhi di tutti addosso.

Let The Game Begin Where stories live. Discover now