•5•

16.7K 336 24
                                    

Everything is alright
___

But I wonder where were you
When I was at my worst
Down on my knees
And you said you had my back
So I wonder where were you
All the roads you took came back to me

___

Ian

-"Va tutto bene.." sussurra dolce e con calma accarezzando con i pollici i miei zigomi. Sento ancora la mascella contratta e i muscoli duri. L atmosfera è strana,calda e tranquilla. La sua voce rimbomba piano nelle mie orecchie come una musica soave. Una melodia mai sentita prima,passa dalle orecchie,attraversa la mente e si tuffa nel cuore.
-"Ian..Va tutto bene..stai calmo.." sussurra ancora dolce accarezzandomi entrambe le guance con le mani. Istintivamente il mio viso si infrange contro di lei,come se cercassi di portare via questo piccolo e dolce gesto. Una carezza lenta,dolorosa. Dolce ma che fa estremamente male. Sento il mio respiro calmo,tornare regolare. La guardo per un'ultima volta per poi spostare il mio sguardo al suo amico,serro piano la mascella e mi giro velocemente per varcare di nuovo la soglia del mio mondo,la soglia del buio. Della mia oscurità. Cammino velocemente nel mio tunnel fatto di illusioni. Fatto da pochezze e ricchezze. Un mondo senza lei. In una frazione di secondo rivedo i suoi occhi,una volta,dieci volte,cento volte,mille volte..infinte. Oceano contro Oceano. La sua quiete contro la mia tempesta.
-"Va tutto bene Ian..tutto bene.." mi sorride sussurrando,mi accarezza. Carezze bollenti,carezze paradisiache. I suoi occhi,le sue labbra rosee e lucide mi mandano in uno stato di Trans,intorpidito dal suo profumo soave.
-"Guardami..va tutto bene.." le sue mani scendono,lasciando una scia di fuoco,le sue dita fameliche sulla mia pelle. Le sue parole mi divorano.
-"Guardami.." la sua voce diventa un sussurro e tutto sbiadisce piano,lasciando spazio a un senso di amarezza nella mia mente e nel mio petto. Le immagini cambiano,i suoni scompaiono e io piano torno alla mia dannata realtà.

La luce fioca del sole entra dalla piccola finestra,i raggi penetrano dai sottili spazi delle tapparelle. Apro lentamente gli occhi,sembra come se non li avessi aperti per anni. Mi bruciano e non riesco a reggere la luce. Lì sbatto più volte e mi passo le mani sul viso cercando di capirci qualcosa. Sono disteso su un materasso morbido e profumato,conosco questo odore. Perfettamente. Dopo il luna Park siamo andati in un nuovo locale e li abbiamo deciso di bere un po'. Non sono riuscito ad ubriacarmi,non ci riesco mai. Nonostante questo ho bevuto molto insieme a Troy. Lentamente anche L udito ricomincia a funzionare e percepisco solamente il respiro regolare della persona accanto a me. Giro il viso e vedo Roxy. Il corpo nudo avvolto nelle lenzuola ancora calde per la notte bollente. Gli occhi chiusi contornati dalle lunghe ciglia,le labbra carnose e imbronciate,i capelli neri,corvini dispersi sul cuscino bianco. Un contrasto fulminante. La mano stretta su di esso.

I miei occhi poi scendono sul suo corpo nudo,le gambe coperte dal lenzuolo bianco candido,il sedere sodo,i fianchi scoperti e succubi delle mie mani avvinghiate contro di essi per spingere come un animale,senza pietà. La vita stretta e i seni scoperti,sodi e tondi. Non provo assolutamente niente per lei,è solo una valvola di sfogo quando ne ho bisogno,è sempre disponibile a soddisfare le mie voglie. Come,quando e dove voglio. Non mi ha mai rifiutato,ha sempre aperto le gambe,accolto e goduto. Sposto lo sguardo sulla sua stanza,tutto questo rosso mi ha fatto venire il mal di testa,L arredamento non è male. È tutto molto moderno,ma il costante uso del rosso,è quasi nauseante. Mi metto seduto contro la testiera del letto e allungo la mano verso il comodino,prendo il pacchetto di sigarette e con le labbra ne prendo una. Sfilo anche L accendino e mettendo la mano a coppa la accendo aspirando profondamente un paio di volte. Prendo la sigaretta con le dita e appoggio la testa contro la testiera buttando fuori il fumo.

Let The Game Begin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora