•19•

12.2K 296 57
                                    

Memories
___

You were something I can't replace
You made my heart work (aha)
You make me stronger (aha)
I'm not letting go, I'm not letting go
You were something I can't replace
You made my heart work (aha)
You make me stronger (aha)
I'm not letting go, I'm not letting go

___

Sky

-"Hm..quindi siamo soli.." mormora avvicinandosi piano,un leone che non ha vergogna di mostrare la sua maestosità,la sua criniera,il suo ego.

Un leone che non riesco a domare nel mio cuore.

-"Vuoi qualcosa da bere?" Mi stacco piano imbarazzata lasciandogli la mano lentamente,non sono di certo abituata a queste cose. Chi l'ha mai avuto un ragazzo. Vado in cucina e lui mi segue. Si appoggia al bancone guardandomi.

-"Acqua va bene." Mormora scrutandomi. Il suo sguardo brucia. Tanto che anche se sono di spalle,abbassata per prendere l'acqua,riesco a sentirlo. Prendo la bottiglia e mi metto dritta pescando un bicchiere di vetro colorato dalla dispensa. Lo appoggio di fronte a lui e verso l'acqua al suo interno. Osserva il liquido trasparente cadere. Beve.

-"Andiamo un po' di Sopra..?" Mormora più calmo. Guardandomi negli occhi. E io non riesco a dirgli no. Come faccio a dirgli no,mi ha presa in tutti i sensi. Mentalmente e fisicamente. È diventato tanto in poco tempo. Mi avvicino dolce e lo prendo piano per mano,lui intreccia le dita e si alza. Cammino avanti verso le scale,saliamo e lo porto in camera mia. Il luogo in cui tutte le nostre ripetizioni avvengono. Un luogo un po' speciale per noi. Senza lasciarmi la mano si stende togliendo le scarpe. Salgo a gattoni sul letto stringendogli la mano e mi stendo accanto. Ancora una volta mi soffermo a notare le nostre mani insieme. La mia minuscola e gracile. La sua grossa e possente. Mi stringe tutta. Avvolge un braccio intorno alla mia vita piccola e mi stringe a se. Al suo petto,che in quel momento sembra casa per me.

Restiamo per molto tempo a parlare,a coccolarci,a conoscerci. Ho scoperto molto altro su di lui anche se all inizio,sembrava un po' restio nel parlare e confidarmi cose sue,personali. Ho scoperto che il suo colore preferito è il nero,che ha una sorella minore,Sophia che ama. Che il suo posto preferito dove passare le vacanze è il mare ma che non ci ha mai portato una ragazza. Non ha mai avuto una fidanzata ma tutte storie di una notte. Tranne per Roxy,alla quale ha dedicato più notti. Non so che rapporto hanno,e non so se lui me lo dirà mai. Ma ci provo.

-"Che tipo..di rapporto hai..con Roxy..? Mormoro dolce,accarezzandogli il dorso della mano per tranquillizzare qualsiasi reazione abbia. Mi sorprende vederlo indifferente.

-"Non abbiamo nessun rapporto. Per un periodo ci siamo divertiti." Dice solamente,facendomi annuire. Apro bocca per parlare ma vengo interrotta dal campanello,al piano di sotto.

-"Cavolo! Mamma e Thomas sono qui!" Mi alzo di scatto,rischiando di cadere.
-"Cosa faccio ora?" Infilo le pantalofole andando per un secondo in panico,sono allarmata perché so che se Thomas vedesse Ian mi farebbe il terzo grado. Iniziando con il chiedermi che ci facevo sola a casa,in camera con un ragazzo.

-"Wow meraviglioso,conosceró la tua famiglia.." ride ironico alzandosi e mettendo le scarpe. Gli lancio uno sguardo maligno. Lo guardo malissimo.

Let The Game Begin Where stories live. Discover now