•23•

12.6K 292 123
                                    

Hungry and angry
___
I just wanna keep calling your name until you come back home
___

Miami 9:30AM

Sky

La luce entra fioca dalle serrature delle persiane rigando delicatamente il mio corpo da strisce luminose che irradiano anche me di luce,ciò che questa mattina non ho minimamente dentro. Con un piede lancio Le coperte calde infondo a letto,coperte che fino a un secondo fa coprivano il mio corpo ancora stanco. Questa notte non ho riposato granché bene,la mente viaggiava in posti oscuri e strani,principalmente tra Mike e Ian,è la prima volta nella mia vita che non so cosa fare,come risolvere una soluzione. Da un lato la mia testa mi suggerisce di ascoltare Mike,dall altra,il mio cuore urla di lasciarmi andare con Ian. Sospiro passandomi le mani sul viso,stringendo poi i capelli. Chiudo per un secondo gli occhi respirando tranquillamente,forza Sky. Sei forte,hai affrontato cose peggiori di questa,c'è la farai anche adesso. Con questo pretesto allungo la mano verso il comodino pescando il mio cellulare. Lo stacco dalla batteria e lo sblocco velocemente. Vado prima su Instagram per controllare qualche post recente,qualcosa. Vedo subito una foto recente di Mike.

-E alla fine di tutto tornerai da me con il cuore in frantumi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-E alla fine di tutto tornerai da me con il cuore in frantumi.🖤

Mi metto lentamente seduta sul materasso stringendo il lenzuolo per la leggera rabbia che mi sta assalendo. Devo rimanere calma. Leggo tante volte questo maledetto post,e ogni volta il nervosismo cresce di più. Okay Mike,hai scelto tu come deve finire questa cosa. Verrò da te con il cuore spezzato se è necessario. Esco velocemente da Instagram e vado su Whatsapp,sorrido calmandomi all istante quando vedo alcuni messaggi da parte di Ian. Sposto il tessuto e appoggio i piedi nudi sul pavimento gelido,prendo coraggio e mi metto in piedi. Cammino fino al bagno e apro la porta entrando. Nel frattempo leggo aprendo la Chat.

Da Mr Incasinato:
7:30
Hey baby,Buongiorno. Sto venendo da te per le ripetizioni. Porto anche il pranzo per dopo.

Da Mr Incasinato:
8:00
Baby dormi? Sono quasi arrivato. Ho preso da mangiare.

Da Mr Incasinato:
9:00
Bimba sto sfondando il campanello da un'ora dove sei? Non sei a casa? Dove hai dormito? Baby rispondi.

Da Mr Incasinato:
9:15
Sky.

-"Cazzo cazzo cazzo..!" Impreco gettando il telefono sul materasso.
Velocemente mi cambio. Infilo una maglietta a mezza manica rossa,un pantaloncino Adidas grigio a tuta e lego i capelli in una coda velocissima. Lavo in tre secondi i denti. Non ho mai corso così velocemente sulle scale. Rischio seriamente di cadere e farmi male.

Let The Game Begin Where stories live. Discover now