•37•

10.3K 241 56
                                    

Last wish
___
So let me, let me just lay you down
Turn me on, take it all tonight
Let me, let me just lay you down
Turn me on, take it all tonight
___

Ian

-"Una volta pianse talmente tanto per la sua bambola che dovetti comprarne una uguale" ride la Eva,alla sua stessa affermazione.

-"Quindi non era Miss Pink quella che abbiamo dato via qualche anno fa?" La mia ragazza guarda sua madre con un espressione impagabile,completamente scioccata. Ridacchio leggermente allungando il braccio fino a tirarla su di me.

-"Amore,ne eri talmente ossessionata che ho dovuto provvedere. Non dormivi nemmeno la notte senza quella bambola.." La madre risponde alzandosi. Prende i piatti e li sovrappone uno ad uno nel tentativo di sparecchiare velocemente.

-"Aspetta,ti aiuto." Sky si alza subito per dare una mano a sua madre per poi dirigersi in cucina per mettere via le stoviglie,a tavola rimaniamo solamente io e Thomas,che da tutta la sera non ha mai smesso di fissarmi in modo strano.

-"Quindi come procede a scuola?" Ed ecco che inizia a rompere il ghiaccio,mi guarda senza emozioni,quasi apatico. Lo guardo nello stesso modo ma comunque con una sorta di rispetto,alla fine è pur sempre il fratello della mia donna. L'unico uomo di casa.

-"Tutto bene. Abbiamo cominciato a fare sul serio con compiti in classe e varie simulazioni d'esame." Spiego velocemente incrociando le braccia al petto. Questa sera abbiamo reso le cose completamente ufficiali,io e Sky abbiamo parlato alla sua famiglia,e ai nostri amici. Mi riempie il cuore di gioia vedere la mia bimba così felice.

-"Beh si. Se sei all ultimo anno,devi pensare sul serio." Il biondo risponde afferrando i polsini della sua camicia uno ad uno sbottonandoli piano. É un gran bel ragazzo,ha le spalle larghe,le braccia grosse ed é sicuramente ormai un uomo. Insomma,un bel cazzo bollente per le fighe urlanti e bagnate. Lo guardo serio,più grosso di lui.
-"Quindi cosa vuoi fare da grande?" Riprende cambiando totalmente discorso notando il mio nervosismo. Di certo con questa domanda non diminuisce,aumenta solamente.

-"Voglio fare il tatuatore. Mi piacerebbe aprire un negozio tutto mio insieme al mio migliore amico." Spiego velocemente stringendo ancora di più le braccia al petto. La sua espressione cambia leggermente,da severo a preoccupato.

-"Pensi di poter mantenere una famiglia con questo tipo di mestiere?" Va dritto al sodo alla domanda che non volevo sentire. Serro la mascella gettando in avanti il busto lentamente. Appoggio le enormi braccia sul tavolo e lo guardo più seriamente.

-"É un lavoro dove si guadagna molto bene. Poi ovviamente devi avere talento. Ti sembro uno che non ne ha?" Rispondo gelido. Apre la bocca per dire qualcosa ma viene interrotto dallo spegnere della luce principale. Poi dopo sento un canto non familiare ma che conosco ugualmente per tutte le volte che l'ho sentito per gli altri.

Tanti Auguri a te
Tanti auguri a te
Tanti auguri a Ian
tanti auguri a te.
Tanti auguri a me.

La mia ragazza fa la sua entrata con una torta tra le mani. Il dolce in questione é un Ricoperta di cioccolato fondente,il mio preferito e ovviamente all interno della crema ci sono conficcate venti candeline bianche. Quelle semplici,tutte accese. Sky canta insieme a sua madre e non appena fa il suo ingresso,anche Thomas inizia a festeggiarmi. Dipingo sul volto un piccolo sorriso sedendomi comodo,si avvicina e appoggia la torta sul tavolo davanti ai miei occhi. La prendo per i fianchi e la faccio sedere sulle mie gambe stringendola forte. Il canto poi cessa,lasciandomi spazio tra i miei pensieri.

Let The Game Begin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora