•16•

16.1K 328 144
                                    

Mr messed up Blake
___
Oh I beg you, can I follow?
Oh I ask you, why not always?
Be the ocean, where I unravel
Be my only, be the water where I'm wading
___

Ian

-"I-Ian.." mi stringe forte accarezzandomi la nuca piano. L'aria è calda,fin troppo bollente. Come il suo corpo.
-"I-Ian f-forte..!" Le sue dita piccole e minute stringono le mie grandi e maestose spalle,arpionandole. Graffiandole mentre io la possiedo. La fotto senza pietà.

La mia dolce bambina..

-"Prendilo tutto Bimba.." mormoro con voce roca,contro il suo orecchio. Ansimando piano contro esso,come un animale. Una bestia selvaggia. Le sue guance rosse mi fanno letteralmente perdere la testa,le sue labbra schiuse per il piacere fanno salire al cervello tutte le voglie erotiche celate dentro di me. Le sue unghie nella mia schiena,i suoi smeraldi persi nel peccato più assoluto,nei vicoli del piacere degli abissi più profondi. Vicino al mio paradiso la afferro per il collo stringendo dolcemente sotto la mascella facendole prendere finalmente un contatto visivo con me,passo il pollice sulle sue labbra e lei ci lascia un dolce bacio. Mentre ciò che io le sto facendo non è per niente dolce. Mi guarda negli occhi..la guardo ricambiando quegli occhi spaventati,spaventosi.

-"P-perche mi fai q-questo..?" Le scende piano una lacrima mentre con il suo corpo mi venera,con i suoi occhi mi giudica e con il suo cuore mi odia.

-"Sky.."

Tutto scompare. Tutto una bugia. Noi siamo una bugia.

Miami 7:45Am

-"Ti vedo nervoso Amico.." Troy mi esamina con il suo sguardo da fratello protettivo,lo sguardo che tanto odio. So che lui,sa.

-"Mi sono semplicemente svegliato con il cazzo più duro delle altre mattine." Aspiro profondamente dalla mia sigaretta ormai quasi consumata. Stanotte l'ho sognata. Ho sognato il mio corpo dentro il suo in un dolce,violento e selvaggio amplesso. L'ho messa in tutte le posizioni cazzo,e non sono mai stato così duro per una ragazza. Infastidito faccio l'ultimo tiro e lascio cadere il mozzicone sull asfalto schiacciandolo.

-"Oh oh..Ian Blake ha una ragazza nella testa.." fischia ironicamente James arrivando in quel momento. Ruba la sigaretta di Troy e fa un paio di tiri passandogliela quando ha fatto i suoi comodi. Lo guardo subito,truce.

-"Lo vuoi un palo nel culo?" Continuo a guardarlo come un assassino,minacciandolo. Scoppia a ridere e si appoggia all auto del mio migliore amico guardando le belle fanciulle che passano continuamente davanti a noi sculettando nel tentativo di farsi notare.

-"No Ian..non lo voglio il tuo cazzo nel culo.." Troy ride e io faccio una smorfia. Lo spingo leggermente e lui mi da una pacca sulla spalla in modo amichevole.

-"Mi stai rompendo già il cazzo stamattina." Sputo acido cominciando a camminare verso l'entrata di scuola. Ovviamente gli altri due mi seguono,come hanno sempre fatto. I lupi seguono sempre il capo branco.

-"Se vuoi ti aiuto a raccogliere tutti i pezzi dal pavimento.." ride Troy avvolgendo le mie spalle con un braccio,sospiro scuotendo la testa stringendolo amichevolmente. Poco dopo si unisce anche Il biondo. 

Let The Game Begin Where stories live. Discover now