•10•

13.2K 308 53
                                    

Hi Girls,Hi Ian
___

Sick of all these people talking, sick of all this noise
Tired of all these cameras flashing, sick of being poised
Now my neck is open wide, begging for a fist around it
Already choking on my pride, so there's no use crying about it

___

Sky

-"Megan non ho capito nulla,puoi parlare con meno entusiasmo..?" Sorrido guardando la rossa smanettare nella sua cucina mentre è in videochiamata con me e Tanya. Oggi è sabato e fortunatamente la scuola non c'è,quindi facciamo quello che noi definiamo nostra "tradizione",ovvero rimanere a letto e parlare di noi tre e di ciò che è realmente accaduto durante la settimana e a quanto pare Megan stamattina..ha molto da dire.

-"Mi hai solo fatto venire mal di orecchie Tesoro.." dice La bionda mentre si Lima le unghie disinteressata. Entrambe la guardiamo male,non è mai stata così.

-"Tanya se non ti interessa puoi anche abbandonare la Videochiamata di gruppo." Dico senza problemi,i problemi del trio sono importanti,anche se Megan come in questo caso sta urlando.

-"Okay scusatemi..sono solo un po' stressata,dannata matematica." Sbuffa passandosi una mano sul viso struccato. È molto più bella senza trucco a mio parere,ha dei bellissimi occhi azzurri. A volte esagera mettendosi quintali di roba in faccia. Anche Megan più volte mi ha confidato che la preferisce al naturale. Acqua e sapone.

-"Tranquilla. Comunque! Dicevo! Mi ha fatto quel complimento poi siamo usciti a mangiare la pizza e ha insistito per pagare lui! Io ovviamente ho precisato che non per forza è il maschio a dover pagare ma lui ha insistito ancora! Poi mi ha accompagnata a casa e li mi ha accarezzata! Poi ha detto che ci saremmo rivisti molto presto!" Saltella la rossa mentre spiega di nuovo tutto ciò che ha vissuto il giorno prima,si può dire che è la prima volta che esce con un ragazzo. È la classica ragazza che ha poca esperienza in campo..una come me per capirci.

-"E tu cosa gli hai detto?" Replica Tanya soffiando sulle sue unghie rosa laccate. Deduco che lo smalto è stato appena messo.

-"Secondo te?! Gli ho detto che per me andava benissimo uscire di nuovo con lui..e che sono stata benissimo in sua compagnia." Sclera di nuovo poi si blocca e ci guarda
-"Forse dovrei contattarlo..ragazze è stupendo. Ha certi occhi che ti ci perdi dentro! Per non parlare dei suoi ricci neri,ci affonderei le mani dentro! Le labbra?! Ah!" Si lancia sul letto emozionata continuando a lodare quello che per me è il migliore amico di Ian. E da amica di Megan devo metterla in guardia anche se sono certa che quel ragazzo non abbia cattive intenzioni con lei. Tanya sbuffa alzando gli occhi al cielo all ennesimo sclero della rossa.

-"Megan..tesoro,forse devi procedere con calma. Fa sempre parte del gruppo di Ian e non puoi sapere che intenzioni ha..sono sicura che è un ragazzo dolcissimo e che non ha cattive intenzioni,ma davvero..mai dire mai. Devi stare sempre in allerta e mettere le mani avanti. Quindi..ti consiglio di sì,frequentarlo ma di fare le cose con calma e di non farti "forzare" nelle cose" dico velocemente guardando solo ed esclusivamente la rossa. Lei mi guarda e poi annuisce convinta di quello che le ho appena detto.

-"Si hai ragione..dovrei darmi una calmata.." sospira sedendosi sulla poltrona,di fronte al letto dove presumo sia appoggiato il computer.

-"La nostra Sky ancora una volta è saggia e ha ragione.." sorride Tanya annuendo e facendo il suo solito occhiolino. Sorrido e annuisco. Ci tengo a loro,tantissimo. Il pensiero che un ragazzo possa farle stare male mi fa davvero incazzare. Quindi anche se non sono esperta in materia,cerco sempre di farle aprire gli occhi,quando invece dovrei aprirli un attimo io.

-"Tu che dici di Ian..?" Pensi a lui e Tanya lo nomina. Cosa dovrei dirle?

-"Normale. Anzi stacco che tra poco dovrebbe venire per le ripetizioni. Sta diventando particolarmente bravo.." alzo le spalle sforzando anche un piccolo sorriso. Megan annuisce sorridendo e Tanya mi scruta.
-"Ciao ragazze" sorrido mandando un bacio,loro lo rimandano e ci salutiamo così. Spengo il computer e abbasso il Desktop. Mi alzo dal mio adorato letto e mi guardo allo specchio,si sono decente. Non so perché continuo a prepararmi quando so che devo vedere lui. Ammetto che é davvero bello e che provoca grandi cose in me ma non posso lasciarglielo fare. Ian è il tipo di ragazzo che oggi vuole una cosa,domani ne vuole un'altra,dopodomani un'altra ancora e indovinate? Lunedì ne vuole una diversa ancora. Non sono affatto il tipo di ragazza che cerca l'instabilità,anzi,cerco la felicità e la calma perché sinceramente di tristezza e brutti momenti ne ho già avuti troppi. I miei pensieri vengono distratti dal campanello che suona incessantemente al piano di sotto. È arrivato. Scendo velocemente e controllo dal occhiello,si ci ho preso. Apro.

-"Hey Ian.." Sorrido guardandolo in tutta la sua bellezza. Indossa una tuta Jordan nera con lo stemma bianco e una maglia a mezze maniche nera semplicissima. Sorride leggermente senza mostrare i denti e entra in casa.

-"Ciao Bimba.." mi prende per un fianco e si abbassa alla mia altezza dandomi un bacio sulla guancia. Appoggio le mani sul suo petto e lo accarezzo amichevolmente.

-"come st-" faccio per chiedere come sta ma la suoneria del mio cellulare mi blocca. Lo prendo velocemente dalla tasca posteriore della mia tuta e controllo chi è e se ne vale la pena rispondere,sapete,a volte sono quei Call Center che ti fanno solo perdere tempo. Sorrido quando vedo il nome di mio fratello.

-"Scusa Ian torno subito,è mio fratello." Sorrido e rispondo senza esitare un attimo.

-"Hey nana.." Sorrido come una bimba quando lo sento,mio fratello e mia madre sono la mia vita. La sua voce roca e calda mi fanno sentire a casa,come sempre.

-"Tato!" E si,mi emoziono. Perché purtroppo non ho la possibilità di sentirlo sempre,studia per diventare architetto ed è sempre pieno di impegni,poche volte ci sentiamo. Qualche volta nemmeno lo sento in una settimana. Lui vive a Chicago e ha la sua vita..

-"Come stai piccola mia..?" Parla ancora e io non riesco a cancellare il sorriso dal mio viso,probabilmente adesso sembrerò un'imbranata. Ma non mi importa. Mentre tento di rispondere sento le mani di Ian sui fianchi,grosse e calde. Mi avvolgono tutta. Sento le sue labbra sulla mia spalla nuda,per poi cominciare la sua scalata verso il collo,non appena ci è riuscito affonda il naso contro la pelle e la annusa piano mugolando,poi riprende la scia di baci bagnati e lenti che tanto mi sta facendo perdere la ragione.

-"S-sto bene.." porto una mano indietro afferrando invano la sua nuca nel tentativo di allontanarlo,ma è praticamente inutile. Questo territorio è suo e ci si è seduto beffardamente sopra.

-"Mi fa tanto piacere Sky..mi raccomando la scuola,e i ragazzi. Alla larga." Sento il suo tono geloso e arrossisco leggermente. Se solo sapesse che mentre parlo al telefono con lui,un colosso tatuato mi sta baciando il collo. Andrebbe su tutte le furie. Piano la mia schiena tocca la superficie fredda del muro,alzo il viso guardando il ragazzo di fronte a me e mi ritrovo le sue labbra davvero troppo vicine alle mie. Il suo viso è a pochi centimetri dal mio,i nostri occhi sono incastrati e solo Dio sa la ragione dov'è. In un attimo cedo,le mie barriere crollano ma il momento dura ben poco perché la mia coscienza torna a battere chiodo. A dare leggi di supremazia. Involontariamente,comandata dal cervello,il palmo della mia mano destra si schianta con forza contro la sua guancia.
Il mio schiaffo gli fa girare la testa e fa rompere l'unione dei nostri occhi,occhi che quando tornano a guardarmi..sono troppo scuri.

Blu profondo. Blu oscuro.

•Spazio Autrici•
Ciao a tutti ragazzi e ragazze,è Cris che scrive..! Ho deciso di pubblicare un capitolo bonus in occasione del compleanno della nostra adorata Marti. Auguriamole tutti un felice e sereno Compleanno!✨❤️

Let The Game Begin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora