•35•

11.7K 274 48
                                    

Really you
___
Your heart, your mind, your soul, your body
They won't, they won't, they won't be careful
___

Sky

-"Bimba se ti muovi,dovrò legarti.." lentamente sfila la cintura dai passanti annodandola su se stessa. La fa scattare allargando le mani in un solo colpo facendomi sussultare,le mie cosce già tremano e la bimba tra esse sta già urlando pietá.
-"Spogliati. Fammi vedere quanto sei Bella Piccola.." indietreggia appoggiandosi al muro come il migliore degli spettatori. Forza Sky,é il tuo ragazzo,prendi coraggio e gioca alle sue stesse condizioni. Le mani tremanti finiscono piano ai lembi della mia maglia che tiro su sfilandola dalle braccia,successivamente la lascio cadere sul pavimento incurante di tutto. I suoi occhi mi fissano,fissano i miei seni nudi,tondi e duri per lui. Non mi fermo,non posso e non voglio. Le maní scivolano insieme ai pantaloni lungo le cosce. Il suo sguardo come un panno di seta scivola lungo il busto fino a scontrarsi con la mia intimità ancora coperta dalle mutandine di pizzo bianco. Si morde piano il labbro stringendosi il pacco in una morsa stretta. Eccitato.
-"Stenditi." Ordina con la solita voce calda,bollente e io non faccio altro che obbedire. Senza sfilare le mutandine mi stendo,più sicura di me. Non ho vergogna di lui come la prima volta,ma lo stesso c'è un minimo di imbarazzo. Non sono mai stata una ragazza fiera del proprio fisico ed essere. Mi osserva come se fossi la migliore tra le opere d'arte,allora oso. Allora vado oltre,allargo piano le cosce. Invitandolo nel mio paradiso.

-"Fai di me ciò che vuoi.." ansimo già eccitata completamente,da quando ho scoperto il fantastico mondo del sesso,non riesco a farne a meno,soprattutto se si parla di Ian. Il suo sguardo cambia. Al pronunciare di quella piccola insignificante ma magica frase,il suo atteggiamento muta. Da felino domato a Leone affamato. Si scosta dal muro dandosi slancio con le potenti braccia per poi sfilare in una sequenza veloce e feroce la maglia e i pantaloni. Da qui posso benissimo notare l'erezione già pronta e svettante di lato,pronta già per me nei Boxer. Al solo pensiero che una cosa talmente grossa sia potuta entrare dentro me,mi fa arrossire,e lui sembra notarlo,perfettamente.

-"Baby,se arrossisci non fai altro che farmelo diventare ancora più duro." Annuncia senza termini,senza vergogna,senza pudore. Ian è fatto così,un classico miscuglio tra fuoco e benzina. Altrettanto senza problemi,si abbassa i boxer rivelando il membro doppio,turgido e venoso dritto quasi verso l'alto per la pesantezza. Si avvicina al materasso e tenta di abbassarsi per raggiungere le mie cosce ma lo blocco con una mano contro il petto. Alza i bellissimi occhi tempestosi nei miei,in cerca di risposta al mio impedimento. Nessuna parola,nessuna conversazione,un solo gesto. Piano mi siedo sul bordo del letto lasciando dolci baci prima lungo il busto e successivamente sulle cosce allenate. Cerco di guadagnare tempo per l'imbarazzo di una cosa mai provata,un'altra prima volta,presa solamente da lui. Le labbra finiscono inevitabilmente alla base del pene salendo poi con la lingua lungo l'asta percorrendo le vene doppie e toste,per finire alla cappella dolorante leggermente arrossata. Alzo lo sguardo per ammirarlo in tutto il suo splendore e mai,mai avrei giurato di vedere cosa tanto meravigliosa. Il labbro stretto tra i denti,e l'espressione piena di puro piacere. Ciò,mi da più sicurezza perché nonostante le tantissime donne che gli avranno fatto la stessa cosa,la sua espressione mi fa pensare di essere una delle poche ad avergli regalato tutto questo intenso piacere. Magari mi sbaglierò,ma un po' ci spero. Con la bocca inglobo tutta la sua virilità,prendendone un bel po',succhio e faccio piano su e giù,ancora alle prime armi. Non è semplice come speravo,faccio lo stesso del mio meglio spingendomi oltre. Le labbra scendono lungo i numerosi centimetri arrivando quasi allo stomaco. La mia intimità subisce una scossa fortissima quando preso dal piacere mi afferra per i capelli e inizia a dettare un modo tutto suo,un ritmo vergognosamente animalesco. Uomo,mi scopa la bocca senza preoccuparsi di quanto potesse essere difficile per me prenderlo tutto.
-"Bravissima piccola,così..continua così." Stringo forte gli occhi afferrandogli le cosce aggrappandomi in qualche modo disperato non smettendo di succhiare,senza tossire,senza affogarmi. Di questa cosa sembra sorpreso tanto quasi quanto me.

Let The Game Begin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora