•26•

11.8K 283 121
                                    

I won
___

Baby I'm preying on you tonight
Hunt you down eat you alive
Just like animals
Animals
___

Ian

Mia.
É la prima parola a cui penso questa mattina,si,mia. Mia perché Abbiamo fatto l'amore. Finalmente é successo. Ieri pomeriggio é stata solo mia fino a stanotte. Ci siamo uniti in un solo corpo,in un solo cuore,in una sola anima. La guardo mentre dorme tra le mie braccia stanca per la notte insonne,occupata ad accogliermi dentro di lei. La stringo a me sentendone il bisogno. Le osservo piano,le piccole perfezioni che possiede. Le gambe strette intorno a me a non volermi lasciare dopo ciò che abbiamo condiviso. Il pube liscio e ricoperto dai miei marchi. I marchi del demonio che continuano sul ventre,il bacino,la vita e il seno. L'ho ricoperta di viola rendendolo il suo colore preferito. Il collo anch'esso dello stesso colore sottoposto ai miei morsi,alle mie leccate,ai miei baci. Il mio sguardo arriva poi al viso e Dio..quel viso. É il più bello che abbia mai visto. Durante l'amplesso,mentre la fottevo senza pietà mi guardava con quell oceano carico di lussuria. Acque agitate,acque oscure. Quasi come le mie. Lo sguardo da bambina innocente ma nello stesso tempo da porca insaziabile. Le accarezzo piano la mascella tagliata e la guancia morbida. Ho perso completamente la testa quando mentre spingevo l'ho vista in quello stato. Le labbra gonfie provate per i miei baci affamati,le guance rosse e bagnate dalle lacrime perse dagli occhi lucidi puramente per il piacere che le stavo donando. I capelli sparpagliati come raggi di sole sul cuscino bianco contrastando il suo nero corvino la rendono una principessa unica. Le mie dita scendono sulla curva delle labbra accarezzandone il rigonfiamento fiero e svettante. Invitante.

-"Ti piace ciò che guardi..?" Mormora con gli occhi chiusi,la voce da bambina assonnata e le braccia intorno al mio corpo.

-"Molto.." Sorrido leggermente guardandola,mi avvicino e le do un bacio sul naso leggero. Mugola aprendo piano gli occhi. Mi guarda. La guardo. Sorride radiosa avvicinandosi,subito dopo mi lascia un bacio dolce sulle labbra.

-"Buongiorno..lo sai che dobbiamo andare a scuola vero?" fa naso naso mettendosi seduta. Sbuffo sonoramente in segno di protesta. Non voglio. Non é una novità. Non voglio mai andarci.

-"Bimba. Potremmo fare di meglio." Mi siedo piano e le bacio la schiena salendo sulla spina dorsale,arrivo alle spalle e assalgo il collo. La annuso piano nel vano tentativo di portare con me tutto il suo profumo.

-"Tipo..?" Mormora accarezzandomi una gamba lentamente con un dito. Percorre tutti i contorni del tatuaggio presente in quel punto.

-"Scopare.." le sposto i capelli e le mordo l'orecchio tirandolo con estrema lentezza. Deglutisce e si alza subito.

-"Alza il culo Blake." Ride sonoramente ancheggiando fino al bagno. Ringhio piano squadrandola intregralmente. Mi alzo subito e la seguo in bagno già eccitato. Nudo,spontaneo. Insomma,con il cazzo al vento. Completamente duro,solo per lei. La guardo mentre si ammira allo specchio,il corpo formoso e prosperoso. Su di esso segni di manate,morsi e costellazioni di succhiotti che si propagano dal pube al seno,dal seno al collo. Perfino sulle gambe e il culo glieli ho fatti. Marchi di appartenenza che la rendono solo mia,anche se prima già lo era. Adesso,le persone che la guarderanno capiranno a chi appartiene altrimenti glielo tatuo quel bel culo. Mi avvicino piano appoggiando le mani contro i suoi fianchi,la stringo al mio petto baciandole piano la testa. Guardo entrambi dallo specchio,e ammetto a me stesso di non aver mai visto una cosa tanto bella nella mia vita. La stringo a me possessivamente come a non volerla lasciar andare.

-"Facciamo la doccia..?" Mormora accarezzandomi piano le braccia,accoccolandosi con la nuca contro il mio petto.

-"Facciamo l'amore.." mormoro prendendola in braccio piano,entro in doccia stringendola a me,apro l'acqua facendola scorrere su entrambi.

-"Facciamo l'amore." Ripete le stesse parole accarezzandomi dolcemente le guance guardandomi negli occhi,ricambio lo sguardo sistemandomi perfettamente tra le sue gambe,l'acqua scorre incessante,rendendo il suo corpo un tempio di luce dove cerco rifugio dopo un giorno di pioggia. Un posto perfetto dove riesco a dimenticarmi di tutto,dei problemi,dei pensieri. Il mio posto preferito dalla scorsa notte. Appoggio la fronte contro la sua guardandola un po' perso. Porto una mano tra di noi afferrandomi lentamente,lo struscio piano contro le sue grandi labbra e poi contro la vagina facendola ansimare pesantemente. Non appena la sento fradicia perdo la testa. Entro subito in lei sprofondando nel nostro mondo fatto di oceani meravigliosi,tenebre spaventose ma soprattutto di incanti.

~

-"Allora ci vediamo quando esco da scuola..?" Mi guarda dolce aprendo la portiera. Ho deciso di farla scendere all angolo della strada così che nessuno dei miei amici e dei suoi amici sappia di noi,so che ci é rimasta male ma sono io che devo risolvere questa cosa con Troy,al più presto. Oggi stesso.

-"Ti mando un messaggio dopo." Taglio corto facendole annuire lentamente. Delusa. Ancora una volta. Mi sporgo e le lascio un bacio sulle labbra,veloce e insapore. Poi stringo il volante guardando avanti. Per un attimo resta a guardarmi per poi scendere e sbattere leggermente la portiera. La guardo andare via. I jeans stretti che fasciano le gambe sottili e il culo prosperoso. La maglietta Nike in essi,un po' larga sul seno. Si stringe nello zaino con la testa bassa mentre riparto cercando parcheggio. La guardo dallo specchietto non appena le passo accanto,mi guarda andare via. Come penso vada a finire questa storia,come penso io debba andare via dalla sua vita. Le sto solo facendo del male e la cosa peggiore é che ne sono consapevole. Parcheggio e scendo chiudendo l'auto. Ripongo le mie chiavi in tasca e avanzo verso le scale. Eccoli i miei amici. Troy e James. Il moro mi guarda arrivare mentre rolla quella che sembra una semplice sigaretta,il biondo semplicemente gli fa compagnia,come sempre.

-"Blake,sei una bambola stamattina." Ride il mio migliore amico causando la risata anche del biondo. Do uno scappellotto dietro la nuca ad entrambi facendoli sussultare.
-"Okay okay. Scusa." Lecca l'estremità della cartina chiudendo la sua opera d'arte.

Mi appoggio al muretto accanto a lui e mi accendo una delle mie sigarette,direttamente dal pacchetto. Perché si,mi scoccia doverne fare una nuova ogni volta. A me piacciono le cose già fatte,da prendere senza giri di parole,senza lavoro e senza lamenti.

Sky no.

La mia coscienza mi fa ricordare di quanto mi sono applicato con lei,che per me non é una cosa,ma ufficialmente una ragazza. Una ragazza che nonostante la mia testa di cazzo ha fatto e chissà farà parte di me e della mia vita.

-"Grandi pensieri stamattina.." Mormora Troy dando una leggera gomitata al biondo indicandomi con il mento,aspiro serrando la mascella.
-"Ci rendi partecipi o no dei tuoi bellissimi e interessanti pensieri?" Si accende la sigaretta passando l'accendino a James che lo mette via. Li guardo serio.

-"Ho vinto la scommessa."

Let The Game Begin Where stories live. Discover now