28. Litigate

16K 430 287
                                    


Quello nella foto è Jaden ⬆️⬆️

"Logan?" Chiedo appena Jaden in silenzio entra in camera mia.

"Se ne è andato e sfortunatamente è vivo." Brontola lui guardando fuori dalla finestra.

"Non dire così. Non ha fatto niente di male." Lo difendo, perché, anche se è un coglione e mi sta antipatico, non mi ha obbligata a fare niente e poi non è successo niente di male, cioè quanti ragazzi si baciano ogni giorno? Dieci milioni?

"Lo so, ma perché lui Addi?" Chiede guardandomi e assottigliando gli occhi.

"Non è che gli ho chiesto di sposarmi, ci siamo baciati qualche volta, niente di che." Rispondo stringendomi nelle spalle.

"Quante volte?" Chiede inarcando il sopracciglio.

"Non fare finta di non saperlo. Sei stato due ore e mezza chiuso in camera con Logan, credo che tu sappia già tutto" ribatto irritata.

"È vero, me lo ha già detto, ma voglio sentirlo anche da te. Potrebbe avermi mentito." Dice grattandosi il mento.

"Jaden, non siamo in un film giallo e non abbiamo ucciso nessuno. Siamo due semplici ragazzi a cui è capitato di baciarsi." Sussurro andandomi a sedere sulle sue gambe.

"Io ti voglio bene Addi. Non voglio che lui ti faccia soffrire, sei l'unica persona che mi rimane." Mormora abbassando la testa e baciandomi la nuca.

"Non è vero, ci sono anche mamma e papà." Dico abbracciandolo a mia volta e accarezzando la sua schiena per provare a dargli conforto.

"Fidati, se sapessi ciò che so io preferiresti che fossero morti." Dice con voce rotta.

Lo allontano per poterlo guardare meglio e vederlo con le lacrime agli occhi mi spezza il cuore.

"Perché dici così? Cosa sai che io non so? Dopo ciò che è successo pensavo che tra noi non ci sarebbero state più bugie." Rispondo sentendo il mio cuore accelerare.

"Non è una bugia infatti, ho solo omesso un particolare per il tuo bene."

"Credo che stia a me doverlo decidere."Sbotto irritata da lui e i suoi stupidi segreti.

"Scusa non volevo fare la scena da fratello iperprotettivo. So che ti farà soffrire, non sei la ragazza da un bacio e via, o peggio fa sesso e poi dimentica il ragazzo il giorno dopo." Sussurra provando a cambiare discorso.

Lo conosco bene e capisco che più insisto più mi allontanerà quindi mi limito a stringerlo più forte.

"Non lo sono. Ma per Logan non provo niente." Mormoro.

"Gli hai fatto il terzo grado?" Chiedo poi con uno sguardo che spero risulti indagatore.

"Non proprio. Mi sono incazzato, ma lui mi ha spiegato ciò che mi hai detto tu e prima di ucciderlo volevo sapere la tua." Dice allontanandomi per puntare i suoi occhi nei miei.

"Non ti ha illusa, vero?" Domanda poi, provocandomi una sensazione nello stomaco sconosciuta, come se qualcuno lo stesse stritolando.

"No, ci siamo baciati qualche volta così per caso.. quante volte tu hai baciato una ragazza a una festa e il giorno dopo nemmeno te lo ricordavi?"

"Tante. Ma tu non sei così, tu sei-

"Cosa sono? Troppo sfigata o brutta per farmi un ragazzo? Non sono te, non ho il mondo femminile ai miei piedi, ma non mi sminuire." Sussurro con voce rotta mettendo a nudo la mia insicurezza.

"Non l'ho mai pensato. Sei la ragazza più bella che conosca e ti voglio un bene dell'anima.. però sai come vengono considerate dai ragazzi quelle che si comportano in questo modo?"

Ogni secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora