57. My tears ricochet

376K 7.4K 120K
                                    

𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚘 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚍𝚒 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚎: 𝚖𝚞𝚗𝚒𝚝𝚎𝚟𝚒 𝚍𝚒 𝚝𝚒𝚜𝚊𝚗𝚒𝚗𝚊 𝚛𝚒𝚕𝚊𝚜𝚜𝚊𝚗𝚝𝚎, 𝚏𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗 𝚕𝚞𝚗𝚐𝚘 𝚛𝚎𝚜𝚙𝚒𝚛𝚘 𝚎... 𝚙𝚛𝚘𝚖𝚎𝚝𝚝𝚎𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚞𝚗𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊... 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦.

🔴🔴🔴


JAMES

Che cos'è l'amore?

Qualche mese fa non avrei saputo dar riposta a questa domanda, probabilmente avrei dovuto cercare su internet, perché sebbene io sappia dare e ricevere amore, come si fa a descrivere un sentimento così complesso? So che fare questi pensieri mentre le separo le cosce con il ginocchio può sembrare poco romantico... Ma la realtà è che per me lo è. Come lo è sentire la sua parte più intima a contatto con la mia.

Svegliarmi nel cuore della notte e accorgermi di non essere solo perché il mio corpo è impigliato nel suo, le mie labbra che si fondono con il profumo estivo dei suoi capelli e il suo respiro regolare contro il mio torace palpitante.

E se fosse questo l'amore?
Un'intimità mai provata con nessuno prima d'ora, un'invasione di emozioni a cui non sono abituato, fatto di complicità, sorrisi e tutte quelle parole che mi dice quando ne ho più bisogno. Quelle sono come piccoli cerotti per la mia anima e lei non se ne accorge nemmeno quanto tutto ciò mi faccia stare bene, forse perché io non lo do a vedere e resto sempre in silenzio quando accade.

Di sicuro sono esplicito nel farle capire quanto mi piaccia affondarle dentro, quanto io brami il suo corpo caldo e stretto, lo stesso che ogni volta mi accoglie come se mi volesse abbracciare e non lasciarmi andare mai più.

Strofino il mio naso contro la spalla lasciata leggermente scoperta dalla maglia, perché lei non sembra dormire profondamente, infatti le sua gambe dondolano appena verso le mie.
Le sto cingendo la vita e per poco non boccheggio quando protende il suo corpo nella mia direzione, ad un tratto sento il suo culo premere contro di me, per strofinarsi lentamente sui miei boxer tesi. Porto il bacino in avanti, come a invitarla a continuare, ma è un gioco pericoloso, il gesto risulta così piacevole che ben presto comincio a percepire il cotone restringersi intorno a tutta la mia lunghezza, ormai irrigidita.

«Cazzo» le sussurro nell'orecchio con voce rauca.

Lei geme appena quando con il bacino scivolo un po' più in basso, per un migliore contatto tra le nostre intimità.

«Sei sveglia?» sussurro sottovoce.

«Sì James.»

«Mi piace come lo dici.»

La sento sorridere nel buio.

«Dillo ancora...»

«Allora trova il modo per farmelo dire ancora...»

Con le labbra ricurve immerse tra i suoi capelli sciolti, sorrido anch'io e mi crogiolo nella sua sfacciataggine, dovuta forse al fatto che siamo entrambi immersi nell'oscurità e non siamo occhi negli occhi. La mia mano sorpassa il suo fianco ricurvo e serpeggia sotto alla maglietta del pigiama, le stringo dolcemente il seno tondo con l'interezza del palmo, mentre con il pollice lusingo il suo capezzolo, già turgido per l'insistenza del mio polpastrello freddo.

«Sai cosa mi piace, Biancaneve?» mormoro, questa volta provocandole un brivido involontario.

«Cosa?»

Dolcemente, la spingo sul materasso e le finisco addosso. Con la testa scendo sul suo ventre per sollevarle la maglia, prima di affondare tra le sue curve sode con le mie labbra frementi.

Love Me, Love MeWhere stories live. Discover now