51. You can break my heart in two but when it heals, it beats for you

667K 10.5K 286K
                                    


pronte? 🖤

🔴🔴

JUNE

Le mie guance avvampano all'improvviso, come se un incendio incontrollabile avesse appena preso il sopravvento su tutto il mio corpo.

La paura che qualcuno possa vederci svanisce nel momento in cui le labbra di James premono con bramosia contro la mia bocca socchiusa, che si apre lentamente per dare adito ad un lungo bacio inaspettato.

Le nostre lingue danzano in vortici instancabili, si susseguono a ritmo incalzante, continuando a cercarsi.
Ancora e ancora.

Ormai conosco James, come conosco alla perfezione il suo modo di baciare: è estenuante, lento, eccitante.
E, come ogni volta, risulta essere così piacevole, da farmi dimenticare tutto ciò che mi circonda.

Con la testa sgombra e le gambe leggere, immersa nel nostro piccolo attimo di disconnessione dal mondo, mi perdo in questo bacio che sa di menta e sigaretta appena fumata.

«Siamo davanti a tutti», riesco a biascicare tra un incontro di labbra e l'altro.

Con le mani cerco una presa che possa sorreggermi, quindi prendo a scavare nella maglietta leggermente stropicciata che gli fascia il petto solido e ancora umido per via delle nuotate appena fatte.

«James...»

Mi stacco da lui riaprendo gli occhi e solo allora realizzo che mi sta osservando attentamente, con uno sguardo penetrante che è in grado di creare una profonda voragine dentro al mio stomaco.

«Ma che fai?»

Nel buio trattengo una risatina nervosa con la mano.

«Che c'è? Preoccupata che qualcuno ti veda mettermi la lingua in bocca?»

James solleva un sopracciglio, mentre io porto le dita a sfiorarmi il labbro inferiore, gonfio e accaldato.

«Mi hai appena baciata davanti a....»

All'improvviso le facce che mi circondano si fanno più nitide. Il bacio è stato intenso, tale da farmi quasi perdere la connessione con la realtà. Noto la chioma bionda di Poppy poco distante. Metto a fuoco e mi accorgo che sta sorridendo, mentre lì vicino, Taylor e Amelia ci fissano. Così come Brian, le nostre compagne. I ragazzi.

Letteralmente... Tutti

«Parla.»

Il sussurro di James, unito alla visione delle sue labbra rosee e arrotondate, mi cattura nuovamente lo sguardo. Si accorge della mia espressione spaesata, perciò si appresta al mio viso, piantando la punta del suo naso perfetto tra le mie ciocche sciolte.

«June...»

La sua voce suadente scivola dritta nel mio orecchio, inducendomi a parlare.

«Non sono preoccupata. Sono... confusa.»

Ed è così che mi sento, con i piedi fluttuanti e la testa tra le nuvole. La sensazione che questo bacio mi ha lasciato addosso è indescrivibile, sì, ma ciò non cancella la giornata di oggi.

Dopo quello che è successo con Amelia, James non ha fatto altro che mettermi pressione e io ho ceduto più volte alle sue provocazioni.

«Oggi è stata una giornata complicata.» spiego indietreggiando.

«Lo so e...»

James, con una facilità disarmante, è in grado di accoglie nuovamente il mio fianco nella sua mano grande. Mi attira a sé, riaccorciando la distanza tra i nostri corpi.
I suoi occhi si fanno prossimi e il suo blu, intenso come una notte senza stelle, m'ingloba lo sguardo, macchiandomi della stessa tristezza che aveva mostrato qualche ora fa.

Love Me, Love MeWhere stories live. Discover now