55.

101K 4.1K 2.1K
                                    

"Grazie mille per il vostro aiuto, siete stati entrambi gentilissimi"dice la madre della festeggiata, Laura, mentre cerca con lo sguardo il marito.

"Non c'è di che, ora se permette vorrei ballare con questa ragazza accanto a me"dice il 'ragazzo misterioso' indicandomi.

"Oh certo, accomodatevi pure... anzi per ringraziarvi.. non so volete una canzone in particolare per ballare .. so che è poco ma ora come ora è l'unica cosa che posso fare"dice sorridendo.

"No gra-"

"Si"risponde bloccandomi. Si avvicina alla signora e le sussurra all'orecchio qualcosa.

"Oh certo.. dammi due secondi, lo dico al dj e arrivo"

"Perfetto, vieni?"

"Mi devo preoccupare?"chiedo.

"Non so, forse un pochino"risponde sorridendo.

"Mi concede questo ballo?" mi porge la mano e mi guarda con desiderio.

Prendo la sua mano e lo seguo sulla pista da ballo e all'improvviso la canzone che c'era prima si blocca, creando un profondo silenzio in tutta la sala.

Una dolce melodia inizia e nel frattempo il ragazzo accanto a me mi prende per i fianchi e mi circonda la vita con le sue braccia.

Appoggio le mie mani attorno al suo collo e una strana sensazione si fa strada nel mio corpo.. come se avessi già vissuto una situazione del genere.

"Questa melodia.. io l'ho già sentita da qualche parte"mormoro guardandolo dritto negli occhi.

"Quando?"chiede attentamente guidando i miei movimenti.

E' strano ma in genere io non so ballare nessuna canzone con questa melodia i miei piedi si muovono da soli.. come se fossero guidati da qualcosa che io nonri cordo e mi dà fastidio non riuscire a collegare le cose.

"Io non ricordo.."

"Non cercare di forzare i tuoi ricordi, segui solo la musica e vedrai che verranno da soli"m i consiglia come se sapesse qualcosa che io non so.

"Ma tu com-"

"Shh, se vuoi ricordare chiudi gli occhi e segui la musica, fidati di me"

"Come faccio a fidarmi di un perfetto sconosciuto che sembra sapere più di me?"rispondo.

"Non sono uno sconosciuto, e in fondo anche tu hai questa sensazione... nel profondo lo senti che ti puoi fidare di me. Non ti farei mai del male, voglio solo aiutarti"

I suoi occhi sono sinceri, lo leggo nel suo sguardo che non sta mentendo... perchè ho questa sensazione? Perchè sono convinta di aver già visto questi suoi occhi, di conoscere già la sua voce, i suoi movimenti... perchè mi sembra tutto familiare?

Chiudo gli occhi mentre lascio che la mia mente venga cullata da questa melodia, fidandomi completamente di lui.

Anche il suo profumo non è sconosciuto, ma allora chi è questo ragazzo?

"So che vuoi ricordare, fallo e basta Naty"dice ad un certo punto.

Naty?

Appena sento questo nome la mia mente cade in uno stato di semi trans... come se stessi vivendo un sogno ad occhi aperti, e mi riporta in una dimensione che non riconosco.

Sono in un giardino e davanti a me ci sono quattro bambini che stanno giocando a nascondino. Il giardino è davvero enorme e attaccato al giardino c'è una casa gigante tutta decorata e molto ospitale. Da un lettore cd intanto una dolce melodia accompagna il tutto...

Dangerous Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora