Hoping for better days

88.3K 1.4K 101
                                    

(Non è un capitolo e mi dispiace, premetto che aggiornerò questa domenica.)

Prima di iniziare a leggere questo, fate partire la canzone Better Days- Ariana Grande. Ve ne sarei eternamente grata.

Sono distrutta e devastata per tutto, non ho parole.
Non so neanche come descrivere ciò che sento, ciò che provo.
Nella mia testa c'è solo tanta rabbia nei confronti di quelle persone che compiono gesti disumani senza alcun motivo, o meglio con un motivo del tutto sbagliato che non sta né in cielo né in terra. Colpire dei bambini, delle ragazze ad un concerto del loro idolo è disumano. È crudele.

Nel mio cuore invece c'è solo un immensa tristezza. Sento di non avere più le forze.

Siamo davvero arrivati a così tanto?

Parlo da fan di Ariana, da  Arianator, seguo Ariana dalle sue prime serie tv a quando ha cominciato ad entrare nel mondo della musica e non ho parole per descrivere quanto ci sono rimasta male anche per lei...
Lei, che si sente in colpa ed è in stato di shock, per le famiglie, che hanno perso le loro figlie o i loro bambini, per tutto. Lei che ha pagato tutti i funerali e quando ha scoperto la notizia ha lanciato un grido di dolore. Lei che per colpa di questo pensa di mollare tutto. Si sente in colpa e chiede scusa per qualcosa che non ha fatto.

Non so che dire.
Ho pianto tantissimo in questi giorni, immaginando il dolore di Ariana, delle famiglie, oppure solo pensando allo spavento delle persone e il mondo in cui siamo finiti non so.. io sono devastata.
Potevamo essere tutti lì al posto loro.

Tutti.

#prayfortheworld

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

#prayfortheworld

Dangerous Love Where stories live. Discover now