5. You're being a drama queen

2.4K 76 11
                                    

POV Hunter:

È fottutamente fenomenale. Ogni volta che provo a costringermi a non pensarla, me la ritrovo davanti, incredibilmente sexy e seducente da morire in un abito succinto.

Oggi però, indossa dei jeans attillati e un maglioncino bianco che su chiunque altro sembrerebbe casual ma non su Emily. Sfoggia le sue incredibili forme, con le tette piccole ma sode e il suo bel culo. 

Mi sta torturando senza nemmeno provarci. 

Non mi sono mai sentito così attratto da qualcuno, non so se è per il modo in cui mi guarda o per i gemiti delicati che hanno lasciato le sue labbra mentre la stavo prendendo da dietro, o forse è il fatto che quello che è successo tra di noi è altamente proibito e non posso permettermi di averla per più di una volta.

Qualsiasi cosa sia, non riesco a smettere di pensare a lei e al suo delizioso corpicino.

Mi chiedo, se rimango qui seduto abbastanza a lungo lei mi noterà?

È in piedi davanti a quello che presumo sia il suo armadietto, mentre parla con una ragazza, i capelli le scendono lungo la schiena concedendomi dei flashback delle mie mani tra di essi.

Cazzo, non posso pensarci. Soprattutto non qui. 

Sto aspettando fuori dall'ufficio del preside, cosa che ho già fatto in circa 6 anni, ovviamente allora era perché rispondevo agli insegnanti, mi azzuffavo o perché semplicemente ero un coglione. 

Non appena mi sono diplomato, sono andato via dalla città e mi sono arruolato nell'esercito degli Stati Uniti. Ho sempre ammirato mio padre, quindi seguire le sue orme mi è sempre sembrata la cosa migliore da fare.

Sento il telefono vibrare e grazie al cielo ho già messo il silenzioso visto che quella spina nel fianco di mia sorella ha cambiato la suoneria dei miei messaggi con qualche canzoncina fastidiosa come Baby Shark o merda del genere e pur essendo un militare, non riesco a capire come diavolo cambiarla.

Parli del diavolo. 

Ho ricevuto un messaggio da Tara.

Da Tara:

Emily mi ha appena detto che sei a scuola. Perché cazzo sei a scuola?!

Quindi mi ha visto. Sorrido a me stesso, mi piacerebbe proprio conoscere i pensieri che turbano quella sua graziosa testolina. 

Digito velocemente una risposta, mentre la porta alla mia destra si apre e il preside mi accoglie. 

* * *

(22:19)  Io:

Quindi apparentemente non è illegale, ma è decisamente fuori luogo che gli insegnanti abbiamo rapporti sessuali con gli studenti

Sorrido mentre premo il pulsante di invio. Ho frugato nel telefono di mia sorella per ottenere il numero della sua migliore amica in modo da poter flirtare svergognatamente con lei.

(22:22)  Emily:

Chi sei?

(22:23)  Io:

Il ragazzo che ti ha dato il miglior orgasmo della tua vita. 

(22:23)  Io:

Scusa, volevo dire i migliori orgasmi della tua vita. Plurale. 

The Hookup [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora