Capitolo Bonus - 1st anniversary. (Part 1)

1K 31 0
                                    

POV Emily:

Mai nella vita avrei pensato che saremmo arrivati così lontano. Oggi è il mio primo anniversario con Hunter e anche se, all'inizio pensavamo che non saremmo mai andati oltre l'essere scopamici che fanno del sesso fantastico, ho sempre saputo che c'era qualcosa di diverso in lui. Qualcosa di allettante, qualcosa che, per quanto mi sforzassi, non riuscivo ad allontanare. 

Per il bene di Tara ci ho provato, davvero, ma non potevo più negarlo e ogni volta che apriva il suo cuore a me, diventava sempre più difficile rifiutarlo. 

E poi quando mi ha detto che mi amava per un gioco di obbligo o verità, ci ho proprio rinunciato.

E quanto sono felice di averlo fatto. 

"A cosa stai pensando?" mi chiede mentre mi conduce per mano nella stravagante hall dell'hotel. Ci sono tutti lampadari di cristallo e marmo, beh, questo deve essere costato una piccola fortuna. 

"A dove siamo arrivati" sorrido malinconicamente, mentre i ricordi riaffiorano di nuovo.

La notte in cui Hunter è quasi morto ha dato priorità alla nostra storia per me. Primo, sapevo che non l'avrei mai più lasciato andare, avrei passato il resto della mia vita cercando di rendere felice quest'uomo meraviglioso. Secondo, non mi importava chi o cosa si mettesse in mezzo a noi, saremmo stati insieme comunque. Quella prima notte nella sua camera da letto, mi sono sentita così stordita, così eccitata che qualcuno come lui mi volesse. Ero una diciassettenne con il cuore spezzato che si ricordava di lui solo come un rompicoglioni che tormentava me e Tara senza sosta, la mia visione di lui è decisamente cambiata quella notte.

"Sì, una notte può cambiare molte cose" commenta Hunter mentre mi trascina in ascensore. Per fortuna è vuoto, quindi non appena le porte si chiudono, mi avvento su di lui, bloccandolo al muro con il mio corpo. Le nostre labbra si scontrano mentre le sue mani si sollevano per tenermi il viso e le sue dita solleticano la pelle della mia mascella. "Abbiamo tutta la notte Emily." Hunter dice girando la testa di lato. Lo ignoro, posandogli baci caldi e bagnati lungo la gola. "Em." ringhia e so che si sta eccitando. 

"Ho sempre voluto fare sesso in ascensore, Hunter." gli faccio un sorrisetto e sbatto le ciglia. La sua mascella tocca il pavimento e non posso fare a meno di ridere della sua reazione, mi stupisce ancora che sia così sorpreso da me. È come un adolescente insaziabile. 

"Sei cattiva" mi afferra, solleticandomi la vita e io grido dalle risate. Le porte dell'ascensore si aprono al nostro piano e Hunter mi tira fuori quasi sbattendo la testa contro una coppia di vecchietti. "Oh merda, scusate" dice alla coppia che aspetta di entrare nella scatola di acciaio. "Non vedo l'ora di portare la mia fidanzata nella nostra stanza" ridacchia e io alzo le sopracciglia, primo per come ha praticamente ammesso che faremo sesso selvaggio ad una coppia di sconosciuti e secondo perché mi ha chiamato 'fidanzata'. 

"Non preoccuparti figliolo" il vecchio risponde con un sorriso carico di nostalgia. "Sappiamo come funziona"

Ridiamo entrambi mentre Hunter mi trascina lungo il corridoio e i due scompaiono dalla mia vista. 

"Quindi sono la tua fidanzata?" gli chiedo e lui mi stringe affettuosamente la mano. 

"L'hai sentito eh?" sorride mentre usa la stupida chiave magnetica per aprire la porta della nostra stanza. Ci vogliono alcuni tentativi ma alla fine la luce sulla serratura diventa verde e lui apre. "Ho pensato che quando alla fine te lo chiederò, so che dirai di sì, quindi perché perdere tempo?"

È molto presuntuoso da parte sua, ma a prescindere, mi fa sorridere che stia pensando a cose del genere. Il nostro futuro. Mi chiedo spesso come sarà. Avremo dei figli? Vivremo in una grande casa nella città dove siamo cresciuti o ci trasferiremo? La mia mente è piena di immagini di piccoli mini-Hunter che corrono in un grande cortile, ridendo e giocando. 

The Hookup [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora