Capitolo Bonus - Devon's wedding speech

1.2K 36 3
                                    

Questo è un piccolo spoiler di "Happily Ever Hookup", il sequel di "The Hookup" che pubblicherò tra qualche giorno. Potete già trovarlo sul mio profilo e metterlo in lista se volete, in modo da ricevere la notifica quando metterò il primo capitolo. Grazie per aver letto questo avviso.

POV Hunter:

Emily è magnifica nel suo splendido abito avorio. Lei è al centro dell'attenzione e se la prende tutta. Il che è strano visto che di solito odia stare sotto ai riflettori. Lei merita questo, merita il mondo e molto più. Non ho mai incontrato nessuno così luminoso e solare, sia nell'aspetto che nella personalità. Dalla mia esperienza posso dire che o trovi una ragazza con l'aspetto o con la personalità, mai con entrambe.

Emily sfida tutto ciò che pensavo di sapere però. 

Quando l'ho vista camminare lungo la navata, sono quasi scoppiato in lacrime per la gioia. Senza dubbio quel ricordo rimarrà nella mia mente per il resto dell'eternità. Sembrava così felice ed io ero sopraffatto ed orgoglioso di esserne la causa. Mi ha guardato con quei suoi grandi occhi scintillanti marroni, con Devon che la portava all'altare e ho capito che questo è l'inizio del resto della nostra vita assieme. 

Dopotutto, abbiamo così tanto ad aspettarci. La luna di miele, la casa nuova, i bambini si spera un giorno e forse se le cose continuano a stare come stanno, il matrimonio di Tara e Devon. Emily ha ritrovato la sua migliore amica e sta facendo sbocciare nuovamente la relazione con sua madre. Abbiamo passato momenti di risate ed amore insieme e non potrei essere più eccitato se ci provassi. 

La gente viene da noi per congratularsi e darci regali e abbracci. Emily li accoglie tutti, li passa a Tara che poi li mette in una delle macchine per tenerli al sicuro fino a tardi. Un cameriere si avvicina e riempie i nostri calici di champagne mentre Devon sale sul palco pronto per l'ultimo discorso.

Il discorso del testimone.

Mia madre e quel bastardo di mio padre hanno già fatto il loro, e la mamma di Emily, Sandy, ha anche detto qualche parola. Penso che Emily sia rimasta sorpresa dalle parole sentimentali e premurose di sua madre, ma sa che sua madre sta cercando di farsi perdonare, forse un po' troppo.

"Signore e signori, sono Devon, il testimone" afferma attirando l'attenzione della sala.

Ci sono alcuni applausi dalla folla e Devon sorride, mentre alza il bicchiere.

Siamo in un tendone ma il sole splende ancora e la brezza è leggera. La giornata non potrebbe essere migliore. 

"Devo ammettere che ero terrorizzato quando Hunter mi ha chiesto di essere il testimone. Vedete, non abbiamo avuto il tipico inizio di amicizia che uno sposo e un testimone dovrebbero avere. Ad essere onesto, sono abbastanza certo che mi odiasse la prima volta che ci siamo incontrati."

Rido, perché è proprio così. Ma stava cercando di rubarmi la ragazza.

Emily mi guarda e mi stringe affettuosamente la mano. Non riesco ad immaginare come sarebbe la mia vita se ci fosse riuscito.

Ha incominciato a piacermi Devon, solo un pochino, la notte in cui ha salvato mia sorella da Nick. Poi un po' di più quando lo ha picchiato a sangue, poi siamo quasi tutti morti, Emily ha trascorso tre mesi in coma e Devon era lì per tutti, facendo tutto il possibile per aiutare, non perché volesse Emily ma semplicemente perché è fatto così. È diventato il mio migliore amico e il mio più stretto confidente praticamente da un giorno all'altro. 

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now