14. I'll fucking kill him

2K 52 7
                                    

🔴Capitolo con tematiche dedicate🔴

POV Hunter:

Sono abbastanza certo che Emily stia per raggiungere il suo secondo orgasmo quando il suo telefono inizia a squillare incessantemente, di nuovo.

Geme, in parte per il piacere e in parte perché è la terza volta che siamo stati interrotti da quello stupido dispositivo.

Mi allontano da lei con frustrazione. "Probabilmente dovresti rispondere."

Si siede e si passa le dita tra i capelli palesemente scompigliati dal sesso e prende il telefono dal comodino. Il letto non ha lenzuola o coperte, quindi è seduta lì, completamente esposta al freddo. Noto che ha la pelle d'oca sulle braccia. Almeno mentre ero sopra di lei, eravamo entrambi distratti da quanto fosse vuoto e poco accogliente questo posto. 

Il viso di Emily sbianca improvvisamente e mi chino per vedere chi sta chiamando.

È Tara.

Merda!

"Hey Tara, che succede? Va tutto bene?" chiede Emily tentando di sembrare malata.

Sento la voce acuta di mia sorella che grida al telefono ma non riesco a capire cosa stia dicendo. 

Emily sembra in preda al panico per un secondo e mi chiedo se Tara abbia scoperto di noi, ma questo si esclude da sé quando Emily salta dal letto. "Lui cosa? Stai bene?"

Emily inizia a cercare freneticamente i suoi vestiti, che sono sparsi su tutto il pavimento. La sua maglia è rovinata, ricoperta di polvere e sporcizia. Prendo mentalmente nota di comprargliene una nuova.

"Sarò lì il prima possibile. Sei a casa?"

Il modo in cui corre come un pollo senza testa mi dice che qualcosa non va, quindi salto in piedi e la aiuto a mettere il resto dei suoi vestiti insieme prima di prendere i miei.

"Non piangere Tara, per i coglioni non ne vale la pena!" sputa Emily con così tanto veleno che non l'ho mai vista così arrabbiata e furiosa.

Per quanto mi riguarda, è meglio che non stia parlando di Nick. Se scopro che quel coglione ha fatto qualcosa per ferire la mia sorellina, userò volentieri il mio tempo per vedere quel bastardo soffrire.

"Ci vediamo presto ok? Ti voglio bene anche io" riattacca senza dire altro e mi guarda, i suoi occhi sono pieni di lacrime.

"Cosa sta succedendo?" le chiedo. Cerco di non sembrare troppo agitato, ma allo stesso tempo ho bisogno che lei sappia che è più un'esigenza saperlo che una semplice domanda.

"Devo andare" dice Emily. L'ho capito.

"Cosa è successo?" all'inizio non risponde, i suoi occhi trovano improvvisamente il pavimento la cosa più interessante al mondo. "Emily, cosa è successo?"

Alza lo sguardo verso di me, una lacrima le scivola sul viso meravigliosamente triste e il labbro le trema. "Sarei dovuta essere con lei."

Sento la rabbia crescere dentro di me, non a causa di Emily o Tara, ma dell'intera situazione in generale. Anche Emily che incolpa se stessa non aiuta.

"Cosa è successo?" cerco di fare un passo verso di lei con i denti stretti, lei ne fa uno indietro e io esito. Ha paura di me. È l'ultima cosa al mondo che voglio.

Alzo le mani. "Non ti farei mai del male Em, devi saperlo." glielo dico non solo perché è la verità, ma perché in questo momento, sembra che abbia bisogno di sentirlo. "Dimmi solo cosa è successo."

The Hookup [Italian Translation]Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu