31. I much prefer you naked

1.5K 51 4
                                    

Il livido al lato della mia faccia ha le dimensioni di una piccola nazione. È brutto e viola e il mio occhio sinistro è gonfio. Mi sento come in "The Elephant man".

Lo esamino allo specchio e sussulto quando lo tocco con più forza. Fottuti ragazzi e le loro risse, c'è sempre qualche innocente che viene messo in mezzo. 

"Em, hai quasi fatto lì dentro? Devo davvero pisciare ora" Hunter mi chiama attraverso la porta.

Non mi ero nemmeno accorta che fosse sveglio. Mi sono svegliata poco meno di un'ora fa e con Hunter ancora profondamente addormentato accanto. Visto che non sapevo cosa fare, ho deciso di fare una doccia.

Ora, guardandomi allo specchio e valutando lo stato orribile del mio viso, sono riluttante ad aprirgli la porta.

"Sì, esco tra un secondo" rispondo. Non c'è modo che possa nasconderglielo, quindi mi asciugo velocemente i capelli con un asciugamano e sospiro profondamente prima di aprire la porta.

"Buongiorno bellissima- merda, sembri messa male!" commenta alzando la mano per far scorrere delicatamente le dita sulla mia guancia. "Stai bene?"

"Sto bene. Sembro un fottuto mutante ma a parte questo, sto bene." gli dico sinceramente. Sorprendentemente non fa nemmeno male. È solo un enorme inconveniente che ho e che mi da mostruosità in modo che il mondo possa vederla. 

"Sicura?" chiede con preoccupazione evidente nella voce.

Tolgo delicatamente la sua mano dal mio viso. "Sono sincera. Smettila di preoccuparti."

"Quando si tratta di te mi preoccupo sempre" dice muovendo il suo corpo nudo contro il mio, bloccandomi allo stipite della porta. 

Sorrido e guardo il suo membro semi eretto. Alzo un sopracciglio. "Ti eccita vedermi così?"

"Tu mi ecciti sempre" dice, spingendo di nuovo i suoi fianchi contro i miei prima di baciarmi dolcemente le labbra. "Dammi un minuto in bagno e poi ti farò sentire meglio" dice suggestivamente contro le mie labbra. 

Voglio disperatamente andare a letto con lui in questo momento, ma abbiamo grandi progetti per oggi e ho un programma a cui attenermi. 

"Per quanto attraente tu sia, maschione, dovrai farti una doccia fredda" lo informo con un sorriso e lui fa il broncio come un bambino. Ridacchio alla sua reazione e lascio che l'asciugamano avvolto intorno al mio corpo cada sul pavimento mentre mi allontano da lui. "Tara mi ha mandato un messaggio stamattina. A quanto pare verrà a cena stasera." gli dico.

Quando ho ricevuto il messaggio, all'inizio pensavo che i miei occhi mi stessero giocando brutti scherzi perché ero ancora mezza addormentata. Dopo averlo letto per la milionesima volta allora ho iniziato ad emozionarmi.

Sono nervosa ma emozionata.

"E verranno anche Sophie e Declyn" 

"Davvero?" noto i suoi occhi che percorrono la lunghezza del mio corpo, il suo sguardo che infuoca la mia pelle. "Disdiciamo e restiamo a letto tutto il giorno" suggerisce civettuolo.

Ovviamente, in qualsiasi altra circostanza avrei potuto, ma questa è la mia occasione per riportare di nuovo Tara da Hunter e me.

"Hunter, sai bene quanto è importante per me" dico e lui ride mentre chiude la porta del bagno, presumibilmente per pisciare. 

"Sto scherzando" grida attraverso la porta. "Ma se vuoi uscire presto da questo appartamento, ti suggerisco di smetterla di andare in giro nuda e di metterti dei vestiti."

Per fortuna prima di fare la doccia avevo buttato in lavatrice i miei vestiti assieme a quelli di Candice, non ci metteranno molto ad asciugare, almeno avrò qualcosa da indossare. Nel frattempo mi infilo un paio di boxer di Hunter e una maglietta.

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now