9. Are you complaining?

2.3K 62 4
                                    

POV Emily:

Hunter mi tira verso di lui rudemente dal reggiseno, e sorrido interiormente perché sapevo che gli sarebbe piaciuto. Mi spinge contro il lungo specchio sul muro. Mi bacia il collo, la mascella, il petto, mentre le mie mani vagano freneticamente su di lui.

Gli tiro le maniche della giacca e questa cade a terra con un leggero tintinnio, dovuto alla cerniera che colpisce le piastrelle. 

La leggera barba lunga di Hunter mi graffia la pelle in maniera seducente, dolente e fottutamente erotica, e i miei denti si stringono. Continuo a ricordare a me stessa che non posso fare rumore.

La casa di Declyn è grande, ma Tara e Nick sono a poche porte di distanza da noi e so che se mi lamentassi sarebbero qui in un attimo.

In pochi minuti siamo entrambi nudi, in piedi l'uno di fronte all'altro, mentre ammiriamo i rispettivi panorami. Hunter si gira e apre la manopola della doccia, il rumore è confortante nella stanza stranamente silenziosa. Hunter mi tende la mano, che afferro immediatamente. È un'offerta per me ad entrare in doccia con lui. Passo sotto l'acqua calda, che mi brucia leggermente la schiena. Entra dopo di me e appoggia la mia schiena al suo petto.

Amo quando lo fa.

Mi bacia la nuca, le sue labbra strisciano poi sulla mia pelle bagnata. La sua mano viaggia lungo il mio stomaco e si ferma sulla mia intimità. Il mio corpo sussulta per la sorpresa e l'impazienza. Tutto sembra tremendamente intenso, le sue mani sono ferme ma allo stesso tempo delicate, ed è tutto fottutamente incredibile.

"Sei così bella quando sei bagnata Em. Così fottutamente seducente" Hunter mi sospira nell'orecchio, le sue dita lavorano in me lentamente. Le mie gambe vogliono collassare ma resto in piedi, desiderando che non lo facciano. "Hai idea di quanto sei sexy?"

Le sue parole sono come fuoco per me e comincio ad assecondare i movimenti della sua mano con i miei fianchi. Posso già sentire l'inizio del mio orgasmo. Hunter sa davvero cosa fare, e in parte sono contenta di essere sessualmente inesperta perché riesco a provare tutte cose nuove ed eccitanti con lui, che ha chiaramente diversi nomi di ragazze sulla lista.

Tony non aveva la più pallida idea di cosa fare ad essere onesti. Eravamo la prima volta l'uno dell'altro ed è stato imbarazzante e pieno di goffaggine, un qualcosa che pensavo gli avrebbe fatto capire come far 'scoppiare la mia ciliegina', e invece ogni volta era peggio della prima. 

Hunter mi fa girare così velocemente che ho le vertigini. Mi solleva le braccia e se le mette intorno al collo, prima di baciarmi con così tanta passione che per poco non cadiamo. Mi sostengo appoggiandomi al soffione della doccia e appoggio l'altra mano sulla sua spalla.

È solo quando si abbassa, trascinandosi bacio dopo bacio dal mio seno allo stomaco, che mi rendo conto di cosa stia per fare.

Nessuno è mai arrivato lì, fino ad ora.

Comincio ad andare nel panico. E se fosse strano per lui? Se facesse schifo? Se mi rendessi ridicola venendogli in faccia? L'imbarazzo sarebbe troppo da gestire. 

"Rilassati, Emily" mi dice Hunter dolcemente, gli occhi guardano il mio viso.

"Non devi-"

"Voglio" mi dice "Voglio davvero, rilassati. Se non ti piace dimmi di smetterla ok?"

Faccio un respiro profondo, le mie mani si aggrovigliano tra i suoi capelli mentre annuisco. Sorrido, mentre la sua testa affonda tra le mie gambe. 

Sposta la mia gamba in modo che sia appoggiata alla sua spalla e mi sento esposta come mai prima d'ora, può vedere ogni centimetro di me. 

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now