8. New York, New York - Parte 2

2.3K 64 0
                                    

POV Hunter:

Emily mi ha detto a malapena cinque parole in tutto il giorno e la cosa sta iniziando davvero a farmi incazzare.

Ovviamente ho fatto qualcosa per farla incazzare, ma per quanto mi riguarda non ho la più pallida idea di cosa sia. Non mi sono mai sentito così prima, come se avessi bisogno di farmi perdonare in qualche modo.

Capire cosa l'ha infastidita è probabilmente un buon punto di partenza.

Ora sta facendo shopping con le ragazze, ma prima che uscisse ho provato a convincerla a parlare da soli,  in sintesi però ha lasciato la casa senza nemmeno rivolgermi una seconda occhiata. 

Declyn, Nick ed io abbiamo passato le ultime tre ore a giocare all'Xbox e a bere, ma non riesco a distrarmi dal pensiero di quell'irritante donna che mia sorella chiama migliore amica.

Anche mio fratello ha notato la sua freddezza nei miei confronti, ma l'ho semplicemente ignorato, non volendone parlare, anche perché se anche volessi farlo non sarebbe con lui, visto che è il più grande pettegolo in circolazione. 

Il nostro segreto non sarebbe più così tanto segreto.

La scorsa notte è stata fenomenale. Le ho bloccato le braccia sopra la testa mentre si contorceva sotto di me, con i denti che mordevano il suo labbro inferiore per trattenere le urla. Si è messa a cavalcioni su di me, afferrandomi le spalle, con il suo corpo che rimbalzava su e giù sopra di me. Ci siamo baciati, accarezzati, solleticati e toccati ogni centimetro l'uno dell'altro, più e più volte fino al sorgere del sole, quando siamo letteralmente crollati.

E ora si comporta come se fossi un fottuto estraneo per lei.

Sento la voce di Sophie e l'ansia mi logora lo stomaco. Sono felice di vedere Emily, ma non vedo l'ora di avere un confronto con lei. Ovviamente è successo qualcosa e voglio sapere cosa.

Le ragazze entrano nel nostro campo visivo, con le braccia piene di buste, Amelia ha del cioccolato spalmato su tutto il viso che mi fa ridere appena la vedo. 

"Perché ridi zio Hunter?" chiede con quella sua adorabile vocina. Mi guarda con i suoi grandi occhi mentre si siede sulle mie ginocchia e mi avvolge le braccia attorno al collo. "Papà ha vinto esultando di nuovo? A volte arriva a puzzare. Lunedì ha esultato così tanto che era talmente puzzolente da costringere mamma a farlo stare fuori sotto la pioggia"

"Storia vera" interviene Declyn.

"No papà non ha vinto" dico, la mia risata si attenua "Comunque rido perché hai del cioccolato sul viso"

"Lo conservo per dopo" dichiara con orgoglio Amelia prima di saltare giù dalle mie ginocchia e andare sul pavimento con Ava che sta tirando fuori ogni singolo oggetto dalle buste. "Vuoi vedere cosa hanno comprato zia Tara ed Emily? Sembrano principesse!"

"Scommetto che è proprio così" dico, i miei occhi alla fine si posano su Emily. "Sono sicuro che li vedrò dopo però". Indossa dei jeans semplici e un montgomery con degli stivali neri. I suoi capelli sono raccolti in una coda di cavallo, e anche se è raro vederla con i capelli legati, mi piace.

"Ancora devo trovare delle scarpe" Tara fa il broncio. Ha letteralmente migliaia di scarpe e glielo dico. "Ma nessuna che si abbini al vestito nuovo!" risponde "Ma dove è Nick? Gli ho preso una cravatta abbinata" dice con così tanto entusiasmo che mi chiedo da dove prenda l'energia.

Tara si allontana alla ricerca dell'irritante coglione e Declyn si dà da fare con le due mocciose, quindi colgo l'occasione per prendere da parte Emily. Ci vogliono alcuni minuti perché sembra volermi evitare come la peste, ma quando va a portare le buste nella camera degli ospiti, la seguo.

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now