12. You're being safe, right?

2K 54 0
                                    

Non mi sono mai sentita più a disagio e in imbarazzo nella mia vita. Sono seduta sul letto, Hunter è accanto a me, ci siamo più o meno rivestiti entrambi. È imbarazzante, umiliante e la tensione si può tagliare con la lama di un coltello.

Voglio che il terreno mi inghiottisca proprio ora.

Mi madre cammina su e giù di fronte a noi. Che Dio la benedica, a nessuno piacerebbe vedere la propria bambina a letto con qualcuno, anche se questa bambina ha quasi diciotto anni. Immagino che abbia sempre saputo che prima o poi sarebbe successo, ma penso che il suo più grande problema ora è che lui non è un ragazzo qualsiasi.

È Hunter.

Il fratello della mia migliore amica, che ha sei anni più di me e che è un insegnante nella scuola dove vado.

"Avete usato precauzioni almeno?" mia madre sbotta e io muoio di imbarazzo perché questa sembra una domanda proprio comune. 

Annuisco appena. Non vorrei essere in questa situazione. Perché l'universo mi odia così tanto? Cosa ho fatto di male per meritarmelo?

"Sicuri? Al meglio?" insiste, aspettando una risposta. 

Sì, abbiamo fatto tutto come si deve" la mia voce si incrina, abbiamo già avuto questa discussione tempo fa ed è stata già una tortura la prima volta, non avrei voluto averla ancora. 

"Bene" dice sollevata. Alla fine interrompe il suo andare avanti e indietro, grazie a Dio perché mi stava girando la testa. "E tu, Hunter Evans." dice rivolgendosi a lui. Lui la guarda e giuro che è diventato di dieci tonalità più rosso. Se non mi trovassi in una posizione così imbarazzante, riderei. "Stai trattando mia figlia con rispetto?"

"Certo, signora Carter" dice, la sua voce è bassa. È mortificato quanto me.

"Bene. Ora, non posso farvi una ramanzina. Siete entrambi adulti consenzienti e sono felice che prendiate precauzioni, ma state attenti, il sesso non è solo un'esperienza piacevole con cui giocare. Significa qualcosa. E se voi due siete già arrivati a quel qualcosa, allora devono esserci dei sentimenti di mezzo, giusto?"

Non potrebbe distaccarsi di più dalla realtà. Forse ai suoi tempi il sesso significava qualcosa, ma al giorno d'oggi, non è la gran cosa che le persone più grandi immaginano. Il più delle volte, specialmente tra Hunter e me, è solo una cosa fisica.

 Non glielo dico però. Non voglio che pensi che sia una puttana e il fatto di doverglielo spiegare la confonderebbe solo di più e imbarazzerebbe di più me.

"Sì" dico velocemente. "Ma non lo sa nessuno"

Sembra confusa per un attimo, le sue sopracciglia sono aggrottate. "Quindi state insieme?"

"Sì" risponde Hunter nello stesso momento in cui lo dico io. 

"In un certo senso"

Ci guardiamo per la prima volta da quando mia madre ha fatto irruzione nella mia stanza come una pazza e non possiamo fare a meno di scoppiare a ridere. L'intera situazione è più incasinata di come dovrebbe essere.

Mi copro il viso con entrambe le mani mentre mia madre si siede sul letto e le nostre risate si placano. "Beh, non posso dire di esserne felice. La vostra differenza di età è abbastanza grande, ma non posso nemmeno impedirvelo."

Penso che il fatto che mia madre sia incazzata per il fatto dell'età sia abbastanza ipocrita da parte sua, visto che tra lei e mio padre ci sono dodici anni di differenza. 

"E terrò la bocca chiusa finché voi due non vorrete dirlo agli altri"

Starai zitta per un bel po' allora.

The Hookup [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora