15. Maybe Prom

1.9K 55 10
                                    

POV Emily:

Non parlo con Hunter da due giorni. è stato incredibilmente difficile evitarlo considerando che ho passato la maggior parte del mio weekend a casa di Tara a confortarla.

Fortunatamente, la fortuna era dalla mia parte e ogni volta che ero lì, Hunter sembrava essere uscito. Probabilmente era con la sua fottuta fidanzata meravigliosa, magrissima e perfetta.

Solo il pensiero mi fa accapponare la pelle. 

Ho ricevuto alcuni messaggi e chiamate, ma li ho ignorati, ho lasciato la segreteria e ho eliminato i messaggi. Non voglio essere disturbata per sentire altre bugie.

La cosa pazzesca è che stavo davvero iniziando a credere che ci tenesse a me. E non solo come scopamico.

Stupidamente incominciava a piacermi. Mi piace davvero lui.

Sono solo contenta di averlo scoperto prima che la cosa diventasse troppo seria o che commettessi l'errore di innamorarmi di lui. 

Tara sta meglio, ma oggi dobbiamo entrambe affrontare i nostri problemi a testa alta. Oggi è lunedì, il che significa che c'è scuola.

Le ho chiesto se voleva saltarla, ma era irremovibile. Non avrebbe mai lasciato che Nick Sawyer la rovinasse. Invidio il suo coraggio. È così agguerrita.

Uno strato in più di fondotinta e del blush ed esce di casa. Saliamo in macchina e le stringo la mano, mostrandole che sono qui, sono con lei tutto il tempo. Lei risponde con un sorriso sincero.

Quando arriviamo a scuola tutto sembra normale. Non so perché dovrebbe sembrare diverso, ma sicuramente dovrebbe. Tara sta per trovarsi faccia a faccia con il suo ex che ha tentato di violentarla e che l'ha colpita, mentre io sto per trovarmi faccia a faccia con lo stronzo, bugiardo e traditore dell'allenatore di football della scuola.

Entriamo a scuola mano nella mano, un sorriso forzato da parte di entrambe. Di solito ci separiamo e andiamo ognuna al proprio armadietto, ma non c'è possibilità che oggi la lasci da sola, a meno che non sia strettamente necessario.

Non passa molto tempo prima che la gente inizi a salutarla per il corridoio, dopotutto è una ragazza popolare. Alcune ragazze la salutano e riceve alcuni ammiccamenti da parte di alcuni ragazzi, che accetta con un sorriso.

È così fottutamente forte, non so nemmeno come riesca a rimanere lucida, figuriamoci a trovare il coraggio di venire a scuola e affrontare tutti, soprattutto lui.

Prego Dio che Hunter non lo incontri prima di noi perché non penso sarebbe in grado di controllarsi e non finirebbe bene per nessuno.

Fortunatamente la prima lezione di Tara è uguale alla mia e dopo aver preso i suoi libri dal suo armadietto, ci dirigiamo verso il mio.

Quando giriamo l'angolo sono sorpresa di vedere Devon appoggiato al muro, proprio accanto al mio armadietto. Ci saluta con il suo splendido sorriso.

"Ciao" si allontana dal muro e si raddrizza. "Spero che tu ti senta meglio" mi dice e io annuisco con un piccolo sorriso.

"Sì, ti ringrazio."

Tara mi ha raccontato la storia di venerdì sera e, secondo lei, l'unica ragione per cui Nick non è riuscito a finire quello che ha iniziato è perché Devon è intervenuto e l'ha salvata prendendo a pugni il bastardo.

"Ho pensato che voi due oggi non sareste state lontane l'una dall'altra, quindi ho pensato di prendere due piccioni con una fava e vedere come stavate entrambe."

Devon mi è sempre piaciuto, mi è sempre stato simpatico, anche se fino ad un mese fa non abbiamo quasi mai parlato. Ora è in piedi di fronte a me come un supereroe senza mantello.

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now