27. Man, you're in serious shit

1.6K 50 5
                                    

POV Hunter:

Casa Evans è frenetica. Mio fratello Declyn e sua moglie Sophie sono venuti a trovarci, ma senza le due piccole principesse Amelia e Ava. Sono piuttosto dispiaciuto che le abbiano lasciate con la mamma di Sophie per tutta la settimana, ma la coppia ha voluto fare una fuga romantica o merda del genere.

Non è esattamente Parigi qui, giusto?

"È così bello vedervi entrambi" dice mia madre salutandoli entrambi con un bacio sulla guancia. È sempre la più ospitale. 

La successiva è Tara, non mi vede da più di una settimana, ma non posso dire che mi manchi la sua voce piagnucolosa. Sono contento di avere un po' di pace dal suo essere fastidiosa ad essere onesto.

Li abbraccia entrambi, un braccio intorno ad ognuno di loro, e chiacchiera in maniera animata con Sophie.

Declyn, abbraccia mio padre e poi mi dà un abbraccio da fratello maggiore. Non mi accorgo mai di quanto mi manchi fin quando non ci vediamo. È fantastico averlo intorno, soprattutto a casa, dove siamo cresciuti e abbiamo molti ricordi assieme. 

Dannazione, smettila con queste stronzate sentimentali Hunter.

"Piacere di rivederti fratello" dice Declyn abbracciandomi forte e dandomi una forte pacca sulla schiena. 

Cazzone. 

"Anche per me." sorrido mentre si allontana.

"Ho sentito che sei in punizione" commenta con un sorrisetto e mi da una gomitata in direzione di nostra sorella. 

"Non ci crederesti nemmeno" rispondo riferendomi al fatto che non sono ancora sicuro che Tara stia tramando qualcosa per uccidermi e seppellire i miei resti nel giardino sul retro.

"La piccola Emily Carter? Davvero Hunter?"

Arrossisco per le sue prese in giro. A quello stronzo piaceva sempre mettermi in imbarazzo quando si trattava di ragazze. "L'hai vista a New York" dico come spiegazione. In realtà non ha bisogno di molte spiegazioni, ma continuo comunque. "È semplicemente successo." alzo le spalle quando Sophie si unisce a noi.

"Piacere di vederti, Hunter" mi sorride e mi avvicina per un abbraccio. Sono arrivato a pensare a Sophie come alla sorella che ho sempre desiderato. Non mi assilla, né urla e grida e sicuramente non fa i capricci perché ho una relazione con la sua amica.

Se Tara ci tiene a noi quanto sostiene di fare, non dovrebbe essere felice?

La adoro, ma a volte è una completa mocciosa.

"Quindi tu ed Emily huh? New York è stata definitiva" dice tirandosi indietro e io alzo gli occhi al cielo.

"No, non lo è stata."

"Scusami? Lo è stata. Chiedi ad Emily. Stavamo parlando di te in cucina. In realtà dovresti ringraziare me per averla avuta di nuovo nel tuo letto dopo la cosa 'da una volta'" lei mi strizza l'occhio e mi fa arrossire.

Merda! Quanti dettagli sa?

"Lo sapevi?" La voce di Tara esce dal nulla e io rabbrividisco. L'ultima cosa che voglio è che più persone finiscano nella merda per me ed Emily.

"No" diciamo tutti e tre allo stesso tempo, facendoci sembrare incredibilmente colpevoli. Declyn inizia a ridere e io non posso fare a meno di seguirlo.

"Questo non è divertente, Hunter! Spero tu sappia che mi hai rovinato la vita!"

"Fanculo! Ti ho rovinato la vita? Non puoi essere davvero seria" alzo la voce immediatamente. È sempre stata una che ama il dramma, ma penso che ora stia andando troppo oltre.

The Hookup [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora