22. Truth or dare

1.7K 59 15
                                    

Mi allontano da lui prima ancora che il bacio sia davvero iniziato. Il dolore nella sua espressione è evidente ed è come un pugno allo stomaco.

"Mi dispiace" dico piano.

"No, non è colpa tua. Non avrei dovuto baciarti." dice Hunter allontanandosi per concedere ad entrambi un po' di spazio. "Sono solo stato travolto dal momento."

"Penso che staremmo meglio se non complicassimo le cose più di quanto già non lo siano" gli spiego il motivo per cui mi sono allontanata dalle sue deliziose labbra. "Abbiamo già superato tanti confini che ci eravamo imposti. Abbiamo detto che doveva essere una cosa di una volta, ed entrambi abbiamo commesso l'errore di continuare, facendo una cazzata..." non voglio dire queste parole, ma ho bisogno che capisca la realtà della nostra situazione. "Ho fatto un casino perché mi sono innamorata di te."

Giuro di vedere un accenno di sorriso, ma lo ignoro. "Non siamo fatti per questo" faccio un gesto tra noi due. 

"Non riesco a trattenermi" ammette. "Quando sono con te mi sento bene. Sento le vertigini, so che sembra ridicolo perché non ho dieci anni, ma è vero. Rendi tutto migliore."

Sentire Hunter dire cose del genere mi fa battere il cuore e mi rende davvero difficile non saltargli addosso in questo momento. 

"Voglio stare con te Emily" dice e sento il mio cuore stringersi alle sue parole. "Non solo nel modo in cui siamo stati fino ad ora, ma voglio che tutti sappiano che sei mia e che io sono tuo. Voglio tenerti per mano e baciarti in pubblico, e presentarti a nuove persone come la mia ragazza."

"Hunter." dico ammonendolo. Ovviamente è incredibile sentirglielo dire, ma renderlo realtà è molto più difficile di quanto sembri.

Prima di tutto, c'è Tara con cui fare i conti. Certo, forse dopo alcuni tentativi di omicidio, e un bel po' di anni, potrebbe quasi accettare l'idea di me e suo fratello, ma poi è un insegnante nella mia scuola e questa è una fottuta merda.

Amo quest'uomo e non posso credere alla mia fortuna. È in piedi davanti a me, dicendomi che mi vuole. È davvero così difficile stare con qualcuno?

"Siamo entrambi d'accordo sul fatto che non siamo fatti per questo. Certo, forse tra qualche anno saremo in una posizione in cui potremmo fare tutte le cose che hai elencato, ma non è possibile al momento." sospiro. Voglio così tanto che sia così. Il mio cuore batte ogni volta che è nei paraggi, e penso a lui ventiquattrore al giorno, sette giorni su sette.

Non riesco ad immaginare una vita senza di lui. Anche se non stiamo insieme.

So che sa che ho ragione.

"Con tutto quello che sta succedendo con la scuola, e il diploma in arrivo, devo concentrarmi sullo studio e sui voti e devo essere la migliore amica che Tara merita."

Non ho bisogno di distrazioni, alcune cose sono più importanti di un ragazzo, anche se quel ragazzo è la cosa più sexy che abbia mai calpestato questo pianeta.

Restiamo in silenzio per alcuni minuti prima che Hunter alla fine annuisca. "Capisco. Non mi piace l'idea ma capisco cosa intendi."

"Bene" dico mentre gli prendo la mano e intreccio le sue dita con le mie. "Sono fermamente convinta che se due persone sono destinate insieme, lo saranno. Non importa quali ostacoli dovranno affrontare."

"Quindi vuoi aspettare?" chiede guardando le nostre mani congiunte.

"Voglio esserti amica. Vedremo come andrà a finire." gli dico definitivamente.

La verità è che, alla mia festa di compleanno, se Hunter mi avesse detto che mi amava, non avremmo avuto questa conversazione. Immagino che saremmo insieme, Tara mi odierebbe e Hunter sarebbe senza un lavoro, ma saremmo comunque felici.

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now