10. Where the fuck did your sister go?

2.2K 57 2
                                    

È solo martedì e già mi sento come se avessi bisogno di una pausa. L'ultimo semestre prima delle vacanze di Natale è sempre bastardo, perché gli insegnanti pensano che sia accettabile buttarci addosso pile di compiti e saggi, così, per ricominciare bene il nuovo anno.

È davvero ridicolo, ma se voglio avere qualche possibilità di diplomarmi devo mantenere i miei voti alti. Sono sempre stata una brava studentessa, ma non una secchiona o una saputella, semplicemente qualcuno che lavora sodo e ha i voti per dimostrarlo.

Ho fatto domanda per diversi college, alcuni lontani, altri più vicini a casa, ma non ho ancora ricevuto risposta da nessuno. Mio padre vuole che rimanga vicino a casa, ma non lo biasimo. Non possiamo permetterci molte spese per il viaggio e io sono la sua unica figlia, quindi suppongo che non voglia perdermi.

A Tara è stato praticamente garantito un posto alla Brown sin dalla nascita, questo è quello che ottieni quando sei nata in una famiglia benestante con molte conoscenze. Non sto dicendo che non abbia lavorato sodo, svolge tantissime attività extracurricolari e i suoi voti sono perfetti, quindi merita quel posto, ma anche io vorrei poter schioccare le dita e avere tutto su un piatto d'argento. 

Forse non sarei sempre così stanca.

Dio, sembro così irritata. 

Prendo dei libri dall'armadietto prima di chiuderlo di scatto con la spalla, le mie braccia sono impegnate con la pila di libri che devo portare a casa. 

Mi chino e apro lo zaino, gettandoli dentro senza cautela. Sono così stufa dei libri di testo che non mi interessa se si rovinano. 

Non vedo Hunter da domenica sera quando ci siamo separati. So da Tara che ha iniziato il lavoro a scuola e sono contenta di non averlo ancora incontrato perché sarebbe stato davvero imbarazzante. Non ha detto nulla di Devon e dei suoi messaggi.

Non so perché mi sento così infastidita, era silenzioso e non è che io ed Hunter in realtà siamo una coppia. È solo sesso. 

Davvero un bel sesso, comunque. 

Voglio ancora uccidere Tara per la sua incapacità di chiudere quella boccaccia, ma più ci penso e più capisco che non è stata colpa sua. Lei non sa nulla. 

Il fatto che Devon parli con me è probabilmente la cosa più scandalosa mai successa a scuola. È così...strano.

Continuo a chiedermi, perché io? Perché ora? Abbiamo condiviso quattro classi diverse negli ultimi due anni e abbiamo frequentato la stessa scuola sin dall'asilo, cosa potrebbe essere cambiato?

Semplicemente non capisco.

"Non capisci cosa?"

Salto per lo spavento e mi giro verso la voce dietro di me. Tara è lì, meravigliosa come sempre con Nick e il suo altrettanto meraviglioso fratello. 

Sembra così sportivo eppure così tremendamente sexy. È difficile concentrarsi quando è nei paraggi.

Arrossisco, realizzando di aver borbottato di nuovo ad alta voce. "Ehm...niente. Sto solo riguardando le domande per il college"

Tara mi fa un broncio compassionevole e mi accarezza il braccio "Saranno fortunati ad averti Em. Non preoccuparti. La NYU ti prenderà sicuramente." lo dice con tanta sicurezza ed io sorrido anche se non condivido il suo ottimismo. 

"Può darsi" rispondo mentre mi prende a braccetto e mi trascina lungo il corridoio.

"Andrai alla NYU?" mi chiede Nick seguendoci. È un metro più alto di me, quindi sembra torreggiare su di noi, ed è piuttosto spaventoso, ma lo conosco abbastanza bene da sapere che è un enorme orsacchiotto con i muscoli. 

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now