38. The party can finally begin

1.3K 42 0
                                    

POV Tara:

Tutto è assolutamente perfetto. Emily sembra passare il miglior momento della sua vita, ed entrambi i miei fratelli sono qui, felici. Siamo tutti in ottima compagnia. 

Non mi piace molto quella Candice, ma ad Emily sta bene averla qui e suppongo che se qualcuno proprio non dovesse volerla qui quella è la mia migliore amica. 

Non riesco a credere che solo pochi mesi fa ero disposta a buttare via la mia amicizia di ben dodici anni con Emily solo perché si è innamorata di mio fratello. 

Mi sconcerta ancora come diavolo sia possibile, ma ad ognuno il suo, immagino. Mai avrei immaginato che Hunter ed Emily potessero stare insieme, ma guardandoli ora, avvolti l'uno nelle braccia dell'altro, tutti accoccolati e amorevoli, devo proprio ammettere che stanno bene insieme.

E chi immaginava che mio fratello potesse essere così romantico? Certo, tutto questo non sarebbe stato possibile senza di me, ma è stata un'idea di Hunter. Ho solo eseguito. Devo ammetterlo, penso di aver esagerato un po' con il cibo e le bevande, considerando che siamo solo in dieci a questo ballo di fine anno. 

Non sono andata al ballo di fine anno vero e proprio. Nessuno di noi l'ha fatto. Semplicemente non ci sembrava giusto essere lì senza Emily.

Devon ha cercato di convincermi del contrario, ma gli ho detto che era qualcosa di cui io ed Emily avevamo sempre parlato, sin da bambine, facendo teorie su chi sarebbero stati il re e la reginetta, sul tema e sul nostro appuntamento, sempre se ne avremmo avuto uno.

Abbiamo sempre detto che non sarebbe stato importante se avessimo avuto un accompagnatore o no, ci saremmo andate insieme. 

Solo noi due.

Così la sera del ballo di fine anno, mentre il resto della nostra classe si vestiva e festeggiava fino all'alba, Devon ed io abbiamo passato la notte a guardare film nella mia camera da letto a mangiare cibo spazzatura.

Ho fatto visita ad Emily in ospedale il giorno dopo e le ho detto di come non avessi ancora fatto progressi con Devon e le ho spiegato come non fossi mai stata più confusa da qualcuno in vita mia.

Non sono una che si vanta o che va in giro ad ostentare cose, non sono mai sicura di come appaio. Ho lunghi capelli biondi, un bel corpo e lineamenti piccoli e delicati. So di non essere la ragazza più bella del mondo, ma non sono neppure esattamente brutta, motivo per cui sono così confusa da Devon.

In realtà ho pensato di piacergli.

Certo, prima aveva un debole per Em, ma dai, chi non l'avrebbe? È stupenda. Abbiamo iniziato a conoscerci davvero solo dopo l'incidente in cui mi ha salvato da Nick, ma abbiamo passato così tanto tempo insieme e ci siamo divertiti così tanto che ho pensato che magari la nostra 'relazione' avrebbe fatto dei passi in avanti.

Una notte, circa due settimane prima che Emily si svegliasse, Devon e io siamo andati a letto insieme. Lui era attento e gentile ed era perfetto. Si è preso il suo tempo per adorare ogni centimetro di me, mi ha baciato dolcemente e mi ha accarezzato come se potessi rompermi da un momento all'altro.

Poi niente.

Da allora ci siamo quasi baciati un paio di volte, ma finiva sempre con uno di noi che si allontanava o qualcuno che ci interrompeva.

Penso che Devon si senta come se in qualche modo si fosse approfittato di me, il che non è affatto così. Ero disponibile. Davvero disponibile.  

È frustrante da morire perché siamo in questo strano limbo, in un modo in cui non sono mai stata prima, e non so davvero come reagire.

Attualmente sta parlando con Declyn, mentre io sono vicino al tavolo dei drink con le ragazze a fare qualche piano per il futuro.

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now