7. New York, New York

2.3K 67 4
                                    

Declyn e sua moglie Sophie ci accolgono a braccia aperte.

Le loro bambine, Amelia e Ava ci salutano con degli enormi sorrisi e degli abbracci, raccontandoci emozionate delle loro nuove bambole e sono palesemente al settimo cielo per la visita di zia Tara e zio Hunter che raramente vedono.

Nick è venuto a New York con noi, il che rende il tutto più imbarazzante visto che mentre Tara era impegnata a succhiare la faccia al suo ragazzo, Hunter ed io eravamo completamente in imbarazzo e per quanto mi riguarda ero anche rossa come un peperone. 

Per tutto il giorno mi ha guardato con la coda dell'occhio, ghignando ogni volta che mi beccava a fissarlo per troppo tempo. Non abbiamo parlato di ciò che è successo la sera che si è presentato a casa mia, ma ogni tanto la sua mano accarezzava casualmente la mia o il suo viso si avvicinava un po' troppo. 

Come a darmi un promemoria della sua 'proposta'.

Sento che tutta la mia sicurezza sta scivolando via.

"Sei un soldato, zio Hunter?" chiede la piccola Ava mentre ci mettiamo tutti sul divano dopo cena. Non manca il fatto che Hunter abbia deciso di sedersi proprio accanto a me ovviamente. 

Lei si arrampica sulle sue ginocchia e lui le avvolge le braccia attorno al corpicino, tenendola stretta. 

Ridacchia pian piano. "Lo ero"

"È fantastico! Papà mi ha detto che combatti i cattivi e che salverai il mondo!"

"L'ha detto lui?" Hunter guarda suo fratello maggiore che si limita a scrollare le spalle. "Penso che tuo padre volesse solo essere gentile e che abbia esagerato un po'"

"Che cosa significa esagerato?" Amelia chiede tuffandosi nel piccolo spazio che c'era tra di noi. Prima che chiunque abbia la possibilità di rispondere, parla di nuovo. "Adoro i tuoi capelli!" tira delicatamente una ciocca e mi sorride "Sono così lunghi e belli"

"Proprio come quelli di Rapunzel" aggiunge Hunter sorridendo alle nipoti. Non l'ho mai visto così rilassato, ed è davvero carino.

"Tranne per  il fatto che i capelli di Rapunzel sono biondi proprio come i miei" dice Tara e si guadagna il cinque da Ava, la più piccola "E i tuoi" e la indica. 

"Mia mamma dice che le bionde si divertono di più!" dice Amelia facendoci ridere tutti.

"Va bene ragazze, è ora di andare a letto." Sophie si impone, guadagnandosi delle lamentele da parte delle bambine. "A proposito di letti, abbiamo la stanza degli ospiti al piano di sopra e i due divani, potete decidere tra voi chi dorme dove".

Sophie porta le bambine di sopra e Declyn tira fuori una bottiglia di bourbon da un armadietto chiuso a chiave. Ne versa un dito per ciascuno a loro  e offre a me e Tara del succo.

Sul serio?

"Le ragazze non sanno gestire i liquori come i ragazzi" spiega a Tara che si è completamente offesa.

"Quanto sei sessista?" lei lo accusa e io rido. "Beh, dato che sei un cavernicolo e hai intenzione di trattarmi come una bambina per tutto il tempo che staremo qui, io e Nick ci prendiamo la camera da letto!"

"Tara!" la mia testa si avvicina di scatto alla sua, i miei occhi la supplicano. "Pensavo che avremmo condiviso la camera io e te"

"Dovevamo farlo, prima che Nick si aggiungesse al gruppo" 

"Quindi mi lascerai sola? Sei proprio un'amica eh!" sono davvero incazzata per il fatto che l'abbia deciso senza consultarmi e ancora di più per il fatto che dovrò dormire sui divani con Hunter. L'unica cosa positiva è che ce ne sono due e non dovrò dormire schiacciata contro di lui per tutta la notte.

The Hookup [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora