Capitolo Bonus - First night in New York.

1.2K 32 3
                                    

POV Emily:

Dopo aver parlato con Sophie per tutta la sera e con Tara che dorme con Nick su per le scale, mi dirigo verso il mio letto provvisorio per la notte. Il divano. 

Ho deciso di lasciare che il mio corpo prenda il pieno controllo, ovviamente vuole Hunter, quindi piuttosto che pensare troppo e cercare di dissuadermi permetterò che accada tutto ciò che può accadere.

Entro in soggiorno, a testa alta, sperando di creare un'aura sexy e sicura di me, ma mi acciglio quando non vedo Hunter. 

Dove diavolo è andato?

Ho visto che Declyn è andato a letto circa dieci minuti prima di Sophie, quindi so che Hunter, ovunque si trovi, è da solo. 

Tiro fuori i miei pantaloncini neri da calcio dalla mia borsa che si trova accanto al divano e una canotta bianca, decido di non andare in bagno, perché tanto tutti sono a letto ed Hunter è l'unico che potrebbe beccarmi mezza nuda. Quel pensiero non fa nulla per scoraggiarmi. 

Mi spoglio, indossando solo il mio perizoma striminzito e il reggiseno di pizzo, ma sussulto quando sento le sue mani scorrere intorno alla mia vita.

Tempismo perfetto.

La labbra di Hunter toccano dolcemente la pelle sotto il mio orecchio, trasmettendomi una scossa di eccitazione. Sento il suo familiare odore mescolato a quello del fumo.

"Dove sei andato?" gli chiedo ma non risponde. Invece, mi fa girare, afferrandomi con forza la parte superiore delle braccia e mi bacia con così tanto desiderio, che mi fa girare la testa.

Ricambio istantaneamente, le mie mani si posano sulle sue spalle dure e muscolose e le stringo leggermente. 

"Hai bevuto?" chiede allontanandosi. Discuto se mentirgli o no. So che ha detto che non mi avrebbe mai toccato se avessi bevuto, ma penso, che non posso non dirglielo. 

"Un po'" ammetto. "Solo un bicchiere e sono perfettamente consapevole di quello che voglio." gli dico sinceramente. 

Hunter inarca un sopracciglio, tenendomi vicino a lui, le sue braccia avvolte attorno alla mia schiena. "E cosa vuoi?"

La mia lingua slitta fuori dalle mie labbra per bagnarle e lui abbassa lo sguardo al piccolo movimento. Lui, voglio solo lui, dentro di me che mi faccia sentire sexy ed in estasi come nessun altro al mondo potrà mai fare.

"Te" rispondo così piano che non so nemmeno se mi abbia sentita. 

Hunter senza sforzo mi prende in braccio, mi bacia di nuovo e io avvolgo le gambe intorno alla sua vita. Lui inizia a muoversi verso il divano, la sua bocca non lascia mai la mia. 

Mi appoggia in modo che sia sdraiata sul morbido divano e si toglie il giacchetto mentre i suoi occhi vagano per il mio corpo quasi nudo. Mi guarda come se volesse divorarmi, il che, ad essere sincera, mi sembra molto allettante in questo momento.

Lascia cadere la giacca sul pavimento e con un movimento rapido, si sfila la maglietta, rivelando il suo torso tatuato simile a quello di un dio greco. Mi sorride in quel suo modo sexy e sale sul divano, allargando le mie labbra rudemente e sistemandosi tra di loro, ma ancora stando in piedi, solleticando e mandando scosse dirette al mio centro. 

Quest'uomo sa esattamente cosa fare, ha fatto molta pratica, questo è certo. Metto da parte il pensiero, non voglio pensare ad Hunter ed al suo passato con le ragazze, anche se so che ce ne sono state molte.

Le sue dita si agganciano all'elastico del mio perizoma. Grazie a Dio ho scelto di indossare un completo sexy e coordinato piuttosto che la mostruosità che avevo addosso la prima notte alla festa di compleanno di Tara. Me li fa scivolare giù per le gambe, gettandoli a terra assieme al suo giacchetto. 

The Hookup [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora