33. Fuck, Emily!

1.6K 50 3
                                    

POV Hunter:

"Fanculo, Emily, cosa mi stai facendo?" gemo senza fiato e sento Emily sorridere mentre continua a muovere la mano su e giù lungo la mia asta, facendo roteare delicatamente la lingua intorno alla punta di tanto in tanto.

È fottutamente incredibile ed è fantastico che lei adori farlo.

Adora vedermi sgretolare in un milione di pezzi per lei. 

Afferro il cuscino del divano e me lo stringo forte addosso. Mi astengo dal muovere i fianchi, è davvero difficile ma ce la faccio.

Guardo la sua testa che dondola, una delle mie mani le tiene i capelli indietro mentre succhia, lecca e mordicchia nei punti giusti il mio membro eretto. 

È così fottutamente bella, sono un figlio di puttana fortunato.

"Emily!" gemo incapace di trattenermi. Faccio del mio meglio per rimanere in silenzio, il vecchietto che vive alla porta accanto non ha bisogno di sentire tutto e le pareti sono sottilissime.

Succhia più forte, spingendosi più in avanti, in modo che la mia lunghezza colpisca la parte posteriore della sua gola e le mie mani stringono di più i suoi capelli in un pugno. 

Si tira indietro con un sorrisetto per guardarmi, le piace sempre vedere quanto stia godendo, e muove con decisione la sua mano su e giù di nuovo.

Abbiamo iniziato la mattinata facendo uova e pancetta, poi, contro il mio miglior giudizio, Emily mi ha convinto a guardare il fottuto "The Greatest Showman". Odio ammettere che mi stavo davvero divertendo, ma preferisco di gran lunga le nostre attività attuali. 

Non so nemmeno come siamo finiti così. Un attimo prima la signora barbuta cantava e quello dopo Emily era sul pavimento, chinata davanti a me con il mio cazzo in bocca. Non posso dire di esserne deluso. La vista è squisita e mi riporta alla mente tanti ricordi della nostra prima volta insieme.

"Voglio che ti pieghi"

Ricordo di averle detto quelle parole e sorrido facendo il paragone con ciò che sta accadendo ora. Emily si chinò quella volta, con i capelli aggrovigliati tra le mie dita.

"Em, se non ti fermi adesso ti verrò in bocca." dico in avvertimento.

Non credo di potermi trattenere ancora per molto, mi ucciderà un giorno se continua così.

"Emily!" lo ripeto quando non interrompe i suoi movimenti, questa volta con più urgenza. Mi vergogno di ammettere di aver perso tutta la resistenza quando si tratta di lei. Ero in grado di andare avanti per ore, ma Emily mi rende così eccitato che non posso fare a meno di esplodere nel momento in cui mi tocca. 

Ancora una volta mi ignora e continua a succhiare forte, la sua lingua vortica magicamente intorno a me.

Non ci vuole molto prima di sentire il familiare, intenso gorgoglio alla bocca dello stomaco. Si sta accumulando velocemente e io gemo rumorosamente, con le unghie di Emily che mi affondano nelle cosce.

"Fanculo, Emily!"

Il mio seme si riversa nella sua bocca, il sudore mi cola lungo la fronte e le gambe tremano.

È davvero incredibile. 

"Divertito?" Emily dice con un sorrisetto quando si allontana. 

Questo è il fottuto eufemismo del secolo.

Ridacchio mentre si asciuga la bocca sulla mia maglietta e si alza in piedi. "Penso che sia l'ora della doccia" dice con un sorriso civettuolo. "Vuoi unirti a me?"

The Hookup [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora