29. You're Hilarious, you ass.

1.5K 47 3
                                    

La prima parte del nostro appuntamento è stata incredibile. Sono riuscita a strizzarmi il sedere in un paio di jeans firmati, ma incredibilmente comodi di Candice e a mettere una bella canotta rosa larga. L'intero outfit probabilmente costava più del mio intero guardaroba ed ero carina. Ho indossato le scarpe che avevo già, che erano delle converse e ho lasciato i capelli cadere lungo la schiena.

Candice è stata davvero adorabile e mi ha aiutata a scegliere un lucidalabbra che si adattasse perfettamente al tono della mia pelle.

All'inizio ero un po' scocciata dal fatto che Candice si unisse a noi per il nostro appuntamento, voglio dire, anche l'idea stessa è assurda, ma quando Hunter è sceso ad un compromesso, dicendole che poteva venire ad una festa a cui eravamo stati invitati sono stata grata del fatto che avesse bisogno di più tempo per prepararsi.

L'abbiamo lasciata all'appartamento di Hunter per vestirsi, ed io e lui siamo andati in un ristorante. Non era eccessivamente costoso o lussuoso ma era pittoresco e romantico e per tutto il tempo mi sono sentita una principessa.

Durante il viaggio in macchina per tornare a casa di Hunter, abbiamo parlato di Tara e di come avesse praticamente detto ad Hunter che mi aveva portato via da lei...o qualcosa del genere. Mi fa sentire anche peggio di come stessi già, ma anche solo il fatto che lei stia parlando di nuovo con lui è un passo avanti.

"Sta cambiando idea" dice con uno sguardo rivolto a me, sposta la mano sulla mia coscia e strofina delicatamente il tessuto con il pollice.

"Dopo una settimana e mezza? Ne dubito." rispondo. "Ma sono contenta che ti parli di nuovo"

Tara è sempre stata testarda come un asino. Ricordo che quando avevamo dieci anni litigammo per una Barbie, lei la prese e la seppellì da qualche parte nel suo giardino e ancora oggi non so dove.

All'epoca non capii che era la sua Barbie, ma ripensandoci ora mi rendo conto che decise di tagliarle il naso solo per ripicca nei miei confronti.

Se lei non poteva avere qualcosa tutta per sé, nessuno poteva averla.

"Cosa farai con tua madre?" chiede Hunter. Gli avevo detto della nostra litigata mentre eravamo al ristorante e di come ha messo mio padre in un ospizio. Non voglio davvero tornare a casa e affrontarla, ma probabilmente, non è nemmeno lì.

"Non lo so" scrollo le spalle. "So solo che non voglio vederla ora."

"Forse potresti venire a stare da me per qualche giorno?" Hunter suggerisce e io rido perché è la cosa più assurda che io abbia mai sentito. "Perché stai ridendo?" chiede con un sorriso.

"Sì, certo. Perché venire a vivere con te e la tua ex scopamica non è affatto strano!" rispondo con del sarcasmo nella voce.

"Candice non sta da me" risponde Hunter e io aggrotto le sopracciglia. "Perché lo hai pensato?"

Immagino di averlo solo supposto.

Alzo le spalle. "Non lo so, forse perché c'erano tutti i suoi bagagli. Conosce anche qualcun altro in questa piccola cittadina?"

Hunter si volta e scrolla le spalle. "Non lo so. Mi ha solo detto che stava da un amico. I suoi bagagli erano lì perché veniva direttamente dall'aeroporto. Apparentemente lo stalking su Faebook esiste ancora, perché è così che ha scoperto dove vivo."

Ragazza intelligente, devo ammetterlo.

Per qualche secondo nessuno di noi dice niente, ma poi Hunter scoppia a ridere. "Non posso credere che tu abbia pensato che l'avrei fatta stare nel mio appartamento."

Ebbene, dove altro mi aspettavo che andasse?

"Sta zitto" gli do uno schiaffo sul braccio e lui mi stringe la gamba facendomi trasalire. Lo odio, porca puttana! "Non farlo!"

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now