Capitolo 54

16.7K 432 67
                                    

Brody' s Pov

-Tesoro, no- sbuffai, quando mi buttò l' ennesima palla di neve in testa, cosa che le avevo scongiurato di non fare.
-Eddai, sei noioso- borbottò lei, buttandosi letteralmente sulla superficie completamente bianca, delle montagne innevate di Aspen.

-Rischi di morire di ipotermia- ruotai gli occhi al cielo divertito, quando si mise a fare l' angelo, alzando ed abbassando gambe e braccia sulla neve.
-Guarda che bello- ridacchiò, mettendosi in ginocchio dopo aver completato la sua opera.

L' urlo acuto di Maya, attirò la nostra attenzione, facendomi totalmente spalancare gli occhi scioccato quando vidi la sua figura sugli scii, scendere in picchiata dalla collinetta.
-Frena frena- le urlò Brandon, mettendosi a correre dietro di lei, per poi scivolare sulla neve, e continuare il tragitto di discesa rotolando, il tutto sotto gli occhi della gente che ci guardava scioccata.

-Oddio, ma Maya non sa sciare- ridacchiò Catalina, alzandosi e sostenendosi al mio braccio, per stabilizzarsi.
-Sposta gli scii di lato, di lato- urlò questa volta Andrew mentre cercava di riprendersi dalle risate.

E quello fu ciò che fece la mora, che con uno sguardo terrorizzato nel viso,  a postò gli scii che con la forza d' attrito contro la neve, rallentarono la velocità, fino poi a fermarsi ad alcuni metri da noi.
-Sei bravissima- urlò la mia ragazza, battendo le mani che provocano un rumore sordo a causa dei guanti rosa intonati alla sua tuta da scii.
-Merda- sputò Brandon, seduto a terra mentre si toglieva la neve dal giubotto pesante da montagna.

Il resto dei nostri amici, ci raggiunsero tra le risate mentre io mi avvicinano a Maya, che pregava di aiutarla a togliere gli scii.
-Ti ho detto tante volte che non devi andare sugli scii- ruotò gli occhi la bionda che aveva il naso letteralmente rosso dal freddo glaciale.

-Che cazzo, volevo provare ma non pensavo andassero così veloci- sbuffò, avvicinandosi alla sua amica che non aveva smesso di ridere.
-E poi è tutta colpa di Brandon- lo indicò stizzita, continuado a sbuffare.

-Hei, io pensavo sapessi andare sugli scii. Non è colpa mia se sei incapace- affermò lui, ghignando ed alzandosi in piedi.

-Ok, ok basta- affermò Smith, tenendo Maya, per le spalle, che tentava di avvicinarsi minacciosa a Brandon, che non non aveva smesso di stuzzicarla.
-Che ne dite se andiamo a bere qualcosa di caldo? Siamo rimasti troppo tempo sulla neve e di questo passo rischiamo di congelarci- propose Allyson attirando la nostra attenzione, mentre si sistemava il capello azzurro di lana in testa.

-Ottima idea- annuì Grayson, mentre cingeva con un braccio le spalle della sua ragazza, che cercava rifugio tra le braccia del mio amico.

E mentre una nuova guerra di palle di neve iniziò nuovamente, lentamente iniziammo ad incamminarci verso l' albergo in cui alloggiavamo, che per fortuna nostra era dotato di piste di scii, evitando così che ci allontanassimo più di tanto dall' alloggio lussuoso.

-No- urlò Catalina, attirando la mia attenzione e correndo a ripararsi da Smith dietro la mia schiena, mentre il mio amico la guardava furbo con in mano alcune palle di neve.

Ridacchiai alzando gli occhi al cielo, quando la bionda, si allontanò nuovamente correndo per poi inciampare e cadere a terra quando la palla di neve la colpì dritta in testa, facendomi scoppiare a ridere.

-Sei uno stronzo- piagnucolò, guardandosi i guanti completamente bianchi.
-È questo il gioco- ridacchiò Smith, mentre si inchinava per fare altre palle di neve.

Sempre con il sorriso tra le labbra, mi avvicinai alla bionda tirandola su e cingendo le sue spalle con un braccio per attirarla a me.
-Penso di aver mangiato la neve- farfugliò tirando fuori la lingua per mostrarmela mentre sul suo viso si formava un cipiglio che avevo tanto voluto scacciar via a forza di baci.

Complici In Questo GiocoWhere stories live. Discover now