3- It's never too late.

9.2K 424 426
                                    

'Il mondo non sarà mai come mi aspettavo, e se non ci sarò chi se ne accorgerà?
Non lascerò da sole tutte le cose che ho per farti sentire come se non fosse troppo tardi.
Non è mai troppo tardi.
Anche se dico che tutto andrà bene, sento ancora dirti che vuoi mettere fine alla tua vita.
Ora e ancora proveremo a restare vivi.
Forse ci giriamo intorno perchè non è troppo tardi.
Nessuno vedrà mai il mio lato riflesso.
E se c'è qualcosa di sbagliato, chi se nè accorgerà?
Ho lasciato da sole tutte le cose che avevo per farti sentire come se non fosse troppo tardi.
Il mondo che conoscevamo non ritornerà.
Non riavremo mai indietro il tempo che abbiamo perso.
La vita che avevamo non sarà mai nostra di nuovo.
Questo mondo non sarà mai come mi aspettavo, e quando non ci sarò... Chi se ne accorgerà?
Non è mai troppo tardi.'

It's Never Too Late - Three Days Grace.

Le lezioni erano da poco terminate e l'arancione del tramonto pian piano stava inghiottendo l'azzurro, giocando in aggrazziate sfumature che risplendevano negli occhi di Hermione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le lezioni erano da poco terminate e l'arancione del tramonto pian piano stava inghiottendo l'azzurro, giocando in aggrazziate sfumature che risplendevano negli occhi di Hermione. Come sempre, stringeva al petto un libro di trasfigurazione mentre sfuggiva per l'ennesima volta a Ron ed Harry, intenti ancora ad interrogarla su quanto successo una settimana prima. Quei sette giorni erano praticamente volati tra prime lezioni, compiti e il voler avvantaggiarsi della grifondoro su migliaia di argomenti. Non aveva piú rivisto Draco da quel piccolo frangente in cui l'aveva completamente spiazzata e piú evitava di parlare di lui, meglio era per la sua mente, che non faceva altro che elaborare il suo discorso ed estrarne quanto piú per poter dire a se stessa quanto il biondo avesse un opinione sbagliata del mondo, ma puntualmente non ci vedeva altro che la verità.

«Miseriaccia, Hermione! Si può sapere che passa nella testa della McGranitt?» la voce di Ron la distolse dai suoi pensieri ancora una volta. «Coppie di case miste per le ronde? Ma dico, è impazzita?» una testa scura, che accuratamente sistemò gli occhiali, comparve accanto all'amico con un espressione preoccupata e infastidita. Harry Potter riservò alla grifondoro uno dei suoi sguardi indagatori da salvatore del mondo per poi sorriderle come un tempo, come quel tempo che sembrava essere trascorso troppo in fretta.

«Avanti, Ron! Hermione non farà danni, giusto?» diede una pacca sulla spalla del poco convinto 'The King' e incitò la ragazza a confermare.

«Dimenticate che tra noi tre non sono io la stupida!» li rimbeccò con un cipiglio severo. «La preside vuole 'Collaborazione tra case'...» accompagnò la frase con un accenno di virgolette con le dita della mano destra. «... E non sarò di certo io a rovinare i suoi piani.» setenziò.

«Ma... È Malfoy!!» quasi urlò e il suo viso si colorò subito di un leggero rosso troppo contrastante con l'arancione dei capelli perennemente scompigliati. «Ti ha messa in coppia con Malfoy!! Tu stasera non vai da nessuna parte!!» ripetè come se il suo tono potesse aggravare la situazione.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora