4- Whispers in the dark.

7.3K 423 272
                                    

'Non importa quante volte mi hai detto che volevi andartene.
Non importa quanti respiri hai fatto, continuavi a non poter respirare.
Non importa quante notti sei rimasta distesa, ben sveglia ascoltando il rumore della pioggia che scendeva.
Dove sei andata?
Mentre i giorni passavano la notte si incendiava.
Non importa quante volte sono morto.
Non importa quante bugie vivo.
C'è un incendio dentro questo cuore che sta per esplodere tra le fiamme.
Mi vuoi davvero per torturarmi?
Per tutti i miei peccati, per vivere una bugia.
I segreti che non abbiamo reso pubblici non furono mai scoperti.
Dimmi... uccideresti per salvare una vita?'

Hurricane - Thirty Seconds To Mars.

Si dice che l'abbraccio è il vero scambio di emozioni e pensieri, eppure quello di Draco ed Hermione non era un vero e proprio abbraccio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si dice che l'abbraccio è il vero scambio di emozioni e pensieri, eppure quello di Draco ed Hermione non era un vero e proprio abbraccio. Era un incontro di corpi, lo sfiorarsi indirettamente, senza neanche rendersene troppo conto; intrappolata tra il muro e le sue braccia, il buio le regnava intorno. Non riusciva a muovere un muscolo, nemmeno le mani, quelle se ne stavano indisturbate sul petto del ragazzo, all'altezza del cuore. Si era ritrovata in quel vortice senza neanche sapere perchè e avrebbe tanto voluto chiederglielo se solo, dalle sue labbra, fosse uscita una frase di senso compiuto.

Alzò lo sguardo su di lui lentamente, lo vide concentrato e con gli occhi oltre la sua figura, esposti appena al di là del muro, mentre lei continuava ad ignorare che cosa stesse succedendo, ma con la consapevolezza che stare lí, in fondo, non era tanto male. Draco non aveva fatto tanto caso al suo stesso gesto, aveva sentito solo la necessità di nascondersi il piú presto possibile, prima che li avessero visti. L'aveva toccata con facilità, aveva sfiorato la pelle nuda delle sue mani ancora una volta e per qualche istante si era perso nei ricordi piú profondi, nei ricordi che voleva dimenticare invano. Anche se doveva ammettere a se stesso che starsene nel buio piú totale con lei non era la peggiore delle cose che gli era capitata, nel silenzio poteva rendersi conto di quanto il respiro della grifondoro fosse accelerato e di quanto le mani di lei sul proprio petto emanavano un calore innato, troppo forte, quasi bruciava al contatto. Quelle voci, però, attirarono di nuovo la sua attenzione. Il ghiaccio delle sue iridi vagò nel buio e nel leggero chiarore di alcune candele galleggianti, presenti nel lungo corridoio. Nessuna figura ancora si era fatta viva e non riusciva a capire a chi appartenessero.

«Malfoy?» lo richiamò facendo lieve pressione sul suo petto, nel vano tentativo di spostarlo.

Il diretto interessato non rispose nè si mosse, almeno non subito. Dopo pochi istanti passati nel completo silenzio, circondò i polsi di Hermione con la propria mano per tenerli fermi e con l'altra portò l'indice alle labbra mimandole di fare silenzio. Si stava quasi abituando a toccarla come se niente fosse. La ragazza non obbiettò, si concentrò sulla presa di lui sulla propria pelle, non stringeva, era tanto leggera da farle sembrare che non la stesse nemmeno sfiorando, eppure lei si era fermata all'istante. Perchè? La pelle di Draco era fredda, quasi ghiacciata come i suoi occhi argentei, cosa che fece stringere le mani di Hermione in due pugni stretti.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora