45- We're better than alright.

4.1K 184 50
                                    

'Guardati intorno, ci siamo solo io e te, proprio qui, in questo momento. É come doveva andare.
C'è un sorriso sul mio volto, so che insieme, qualsiasi cosa ci riservi il futuro staremo più che bene. Camminiamo tra le gocce di pioggia, dentro il tramonto, a vivere come se non ci fosse niente da perdere. Rincorriamo miniere d'oro, attraversiamo le linee sottili che conoscevamo, aspetta e fai un respiro. Ci sarò a ogni passo, a camminare tra le gocce di pioggia con te.
Accompagnami adesso, il mondo è un posto così pazzo.
Quando le mura cadono, saprai che sono qui per restare.
Non c'è niente che cambierei, so che insieme, qualsiasi cosa ci riservi il futuro staremo più che bene. Camminiamo tra le gocce di pioggia, dentro il tramonto, a vivere come se non ci fosse niente da perdere e ci sarò a ogni passo... A camminare tra le gocce di pioggia con te.'

Between The Raindrops - Lifehouse ft. Natasha Bedingfield.

Un leggero venticello soffiava nell'aria e sembrava portare via con sé ricordi di un ennesimo anno trascorso in una delle scuole di magia e stregoneria più importanti al mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Un leggero venticello soffiava nell'aria e sembrava portare via con sé ricordi di un ennesimo anno trascorso in una delle scuole di magia e stregoneria più importanti al mondo. Hogwarts se ne stava nella tranquillità più totale, immersa nella pace che aveva ottenuto grazie al coraggio degli studenti più fedeli, mentre i rintocchi di una mattina inoltrata risuonavano nei corridoi. Da qualche minuto a questa parte, la superficie del lago Nero era soggetto d'attenzione per un certo serpeverde dai capelli biondissimi ed un'aria diffidente, quasi si aspettava che da un momento all'altro una sirena sbucasse fuori per tormentarlo ancora e per renderlo partecipe di un'ennesima profezia, un'ennesima battaglia. Tuttavia, si ritrovò davanti ad una calma piatta; quelle acque erano smosse solo dal vento che soffiava, nient'altro di cui preoccuparsi.

Draco Malfoy alzò le sue sopracciglia biondissime a quella constatazione, sbuffando con grande noia e lasciandosi cadere di schiena sull'erba fresca. Era ancora riluttante nel lasciarsi tutto alle spalle, gli avvenimenti si ripetevano nella sua mente più volte e non lo lasciavano libero, nonostante fossero passati mesi a sufficienza per metterli da parte. Gli unici attimi di vera pace arrivavano quando con sé c'era Hermione, il che nell'ultimo periodo non era accaduto spesso visto l'espressa volontà della ragazza di starsene da sola in biblioteca fino alla fine degli esami. Poteva dire di sentirsi trascurato? Forse un po', ma l'idea di essere una distrazione così grande da indurla a stargli lontano per non cadere in tentazione... Beh, lo appagava molto di più di qualsiasi solitudine. Quella ragazza aveva decisamente cambiato la sua vita ed ammetterlo a se stesso non era più tanto difficile, gli veniva naturale persino perdersi in un sorriso sciocco quando pensava a lei, anche se cercava sempre di nasconderlo bene ai suoi amici più stretti; così furbi, così impiccioni che sicuramente lo avrebbero deriso senza alcun ritegno o restrizione.

Una folata di vento lo costrinse a chiudere gli occhi per godersi quella dolce fragranza che lo aveva raggiunto in pochi istanti ed un nuovo sorrisino nacque sulle sue labbra. Sapeva di non essere più da solo e che la figura alle sue spalle se ne stava immobile, a torturarsi sicuramente le mani in cerca di un modo per fargli capire le sue ragioni, ma lui si limitava a divertirsi di fronte a quel cipiglio severo, alle guance che si arrossavano e alle piccole venature rosse negli occhi che uscivano solo quando la faceva innervosire lui. Aspettava solo che si decidesse a parlare, poi avrebbe dato vita alla scena più divertente e melodrammatica di sempre, anche se era consapevole che si sarebbe perso il filo del discorso se solo lei avesse usato le sue tattiche da seduttrice. Forse stare con un serpeverde le aveva dato una cattiva influenza, perché la grifondoro per eccellenza aveva imparato sotterfugi contro di lui per cavarsela in ogni evenienza e questo era diventato un bel problema per lui che non riusciva ad opporre resistenza.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora