44- I want you to know.

3.6K 164 61
                                    

'Vorrei che questo momento non finisse mai, dove tutto é niente senza te. Aspetterò qui per sempre solo per vederti sorridere perché é vero, non sono niente senza te. Dopo tutto, ho fatto i miei errori, sono inciampato e caduto, ma voglio dire queste parole. Voglio che tu sappia che non lascerò mai andare tutto ciò, queste parole sono il mio cuore e la mia anima. Perché farei sanguinare il mio cuore per mostrarti che non lascerò mai andare tutto ciò.
Ho detto quello che pensavo sempre in dubbio e pezzi di ricordi cadono a terra.
Io so quello che ho fatto, e così non permetterò che questo vada via, perché é vero... Io non sono niente senza di te.
Tutte le strade dove ho camminato da solo, con nessun posto dove andare... Sono giunto alla fine. Davanti ai tuoi occhi, cade dal cielo quando non sai cosa stai cercando di trovare.
Davanti ai tuoi occhi, cade dal cielo quando non si può mai sapere che cosa si possa trovare.
Voglio che questo momento non abbia mai fine, dove tutto é niente senza di te.'

With Me - Sum41.

Un silenzio assordante circondava l'infermeria, le luci del mattino iniziavano ad illuminare l'ambiente ampio e filtravano dalle tende bianche semi-aperte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Un silenzio assordante circondava l'infermeria, le luci del mattino iniziavano ad illuminare l'ambiente ampio e filtravano dalle tende bianche semi-aperte. Un nuovo giorno stava sorgendo lentamente, introducendo una tranquillità innata, come se nessuna battaglia si fosse svolta durante la notte e quei ragazzi che occupavano i letti fossero lì tutti insieme in una semplicissima coincidenza, uno scherzo del destino. Hermione Granger non aveva mai creduto nel destino, nonostante il suo migliore amico fosse stato segnato sin dalla tenera età, era fermamente convinta che erano le persone a scrivere la storia di loro stessi. In fondo lui sarebbe dovuto morire e invece aveva vinto aggrappandosi alla vita con le unghie e con i denti. Non c'era esempio più grande da seguire e lei parve rivivere a passo lento tutti i piccoli momenti della grande guerra, più di tutti il bacio tanto atteso con Ron e le sue speranze di sopravvivere per riuscire a viverlo in ogni attimo della propria vita.

In quel momento quell'idea non parve allettarla particolarmente, sapeva benissimo che il suo cuore non avrebbe mai perso tutti i suoi battiti con lui ed i brividi che puntualmente scorrevano lungo la sua schiena non sarebbero mai arrivati se fosse rimasta insieme ad uno dei suoi migliore amici. Quel pensiero la raggiunse in modo prepotente e possessivo, quasi quanto la persona che riusciva a provocarle quelle emozioni indescrivibili. Hermione poté avvertire un tocco leggero sulla sua guancia, freddo e calcolato, così delicato da illuderla che quello fosse solo un ennesimo sogno. Poteva avvertirla come una ventata d'aria fresca nel bel mezzo del deserto cocente, l'ancora di salvezza a cui tutti si aggrappavano nei momenti più bui. Quel buio che lei aveva visto sparire intorno alla figura illuminata di Draco Malfoy e la sua splendente pelle diafana, ricca di cicatrici, ma liscia come la seta più pregiata del mondo.

Sollevò pigramente una mano verso di lui, ma quando chiuse le dita la sua figura sparí davanti ai suoi occhi come la precedente ed un vuoto al petto la colpì con la stessa forza di una maledizione senza perdono. Avvertì gocce d'acqua bagnarle il viso senza che potesse fare qualcosa per fermarle, bruciavano come lama incandescente, ma mai più del dolore che avvertiva stringerle il cuore in una morsa letale. Guardare l'immagine di lui svanire era come perderlo una seconda volta e faceva più male della precedente, si ritrovò lì... Perduta nell'oblio, così oscuro e così silenzioso che l'unica cosa che le venne in mente fu quella di urlare a pieni polmoni il nome di lui nella speranza che ritornasse a guardarla.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora