28- Animal I have become.

5.3K 244 228
                                    

'Non posso scappare da questo inferno.
Ci ho provato così tante volte ma sono ancora imprigionato dentro.
Qualcuno mi faccia uscire da questo incubo, non riesco a controllarmi.
Cosa accadrebbe se tu potessi vedere il lato più oscuro di me?
Nessuno potrebbe mai cambiare questo animale che sono diventato.
Aiutami, credimi, questo non è il vero me.
Qualcuno mi aiuti ad addomesticare questo animale.
Non posso scappare da me stesso, ho mentito così tante volte, ma dentro c'è ancora rabbia.
Qualcuno mi faccia uscire da questo incubo, non riesco a controllarmi.
Cosa accadrebbe se tu potessi vedere il lato più oscuro di me?'

Animal I Have Become - Three Days Grace.

L'alba di un nuovo giorno sorgeva sulla scuola di magia di Hogwarts che sembrava ancora avvolta nel silenzio più assoluto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


L'alba di un nuovo giorno sorgeva sulla scuola di magia di Hogwarts che sembrava ancora avvolta nel silenzio più assoluto. I corridoi sembravano deserti e persino i quadri erano impegnati nei propri sogni, da lì a poco sarebbero suonate le sveglie che gli studenti avrebbero prontamente ignorato, essendo ancora nel bel mezzo delle vacanze natalizie. La fine dell'anno si avvicinava sempre di più e Draco non avrebbe mai pensato di passare quella metà dell'anno nel modo più assurdo possibile; perso nelle emozioni verso la grifondoro per eccellenza.

Il serpeverde aveva gli occhi cupi e stanchi mentre guardava fuori dalla finestra, in sottofondo c'era solo il russare di Blaise che lo stava irritando non poco. Si trovavano nella biblioteca della scuola, avevano passato l'intera notte alla ricerca di qualche informazione che avrebbe potuto aiutarlo su quegli strani oggetti poggiati sul tavolo. Andavano avanti così da ben tre giorni, passavano ore intere avvolti nel buio della notte con il viso rivolto a mille pagine ingiallite e sbiadite.

Stava iniziando a perdere la pazienza, in più non aveva visto Hermione dalla mattina di tre giorni prima, quando senza nemmeno pensarci le aveva rivelato di essersi innamorato di lei perdutamente. Oh, era sicuro di quanto fosse furiosa nei suoi confronti, ma quella notizia lo aveva sconvolto a tal punto da non vedere altro che buio davanti ai suoi occhi. Nonostante le lamentele di Blaise, sul fatto che secondo la sua opinione avrebbe dovuto mettere al corrente anche Hermione della situazione, così che avrebbe potuto dargli una mano e sicuramente avrebbero scoperto qualcosa, lui non ne aveva voluto sapere.

Non voleva coinvolgerla nell'ennesimo problema, aveva già subito troppo dalla sua famiglia. Quella cicatrice sarebbe rimasta sulla sua pelle, indelebile e impressa, così come il ricordo di una pazza Bellatrix che gliela infliggeva proprio sotto i suoi occhi.
Quel ricordo amaro lo costrinse a chiudere di scatto il grande libro sul tavolo, che fece un tonfo così forte da far saltare Blaise dal suo sonno improvviso.

«Sì, sono il fidanzato di sua figlia! Mi prenderò cura di Ginny, signor Weasley!» saltò dalla sedia con la voce ancora impastata dal sonno.

Draco gli rivolse un'occhiata truce, un sopracciglio alzato ed il ticchettio delle dita sul tavolo. La situazione sembrava peggiorare sempre di più ed il fatto che sprecasse tempo a dormire lo innervosiva.
Il moro si guardò intorno con fare circospetto, capendo solo dopo qualche istante dove si trovasse e lasciandosi cadere di nuovo con il capo sul tavolo, sommerso dai libri.

Change My Life. |DRAMIONE| COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora